Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Kinggeorge aggredito

da gobbaccio il 16 set 2010 14:05

Eravamo in dubbio se parlarne o meno a livello di forum. Visto che la notizia è anche apparsa sul Corriere, direi che non è più un segreto.

Due sere fa Kinggeorge è stato aggredito e picchiato da tre balordi in pieno giorno, in zona Navigli, senza motivo. La ricostruzione appare sulle pagine interne del Corriere Milano di oggi (purtroppo non la trovo in internet). Ne avrà per un bel po'... gli hanno fratturato setto nasale e mandibola, oltre a contusioni varie e un trauma cranico.

L'episodio si commenta da solo. Da parte mia, un "in bocca al lupo" per una rapida guarigione, non solo fisica ma anche psicologica.

da capohog il 16 set 2010 14:07

Un bocca in lupo ed un torna presto anche da me!

Sul fatto no comment! :cry:

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 16 set 2010 14:16

Assurdo!!!!!!!
:evil:
In bocca al lupo!!!!

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Zolletta il 16 set 2010 14:47

Auguri e in bocca al lupo...

da Lamù il 16 set 2010 14:59

In bocca al lupo King da una vecchia lettrice del forum!
Leggendo la notizia sul Corriere Milano emerge che all'incidente hanno assistito in molti e nessuno è intervenuto... sono basita, ma è mai possibile??!!

da Paulyste il 16 set 2010 15:04

Io non c'entro 8) Ovviamente a king vanno i miei migliori auguri per una buona ripresa!

da calvin il 16 set 2010 15:12

Anche da parte mia, in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 16 set 2010 15:26

Mi dispiace sinceramente, spero possa riprendersi al più presto e superare anche lo spavento.
Ma è una aggressione a sfondo politico?

da Yoda il 16 set 2010 16:40

Non ho il piacere di conoscerlo se non per qualche polemica qui sul Forum..
Ma,per quanto mi riguarda, tutta la mia solidarieta' e un augurio di pronta guarigione!

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 16 set 2010 16:49

Anche se ho avuto modo di conoscerelo solo attraverso il forum , auguri !

da Strini il 16 set 2010 16:51

Un in bocca al lupo anche da parte mia...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 16 set 2010 16:56

L'ho sentito, è il solito sacramento di un kinggeorge...si preoccupava se chi gli doveva mettere a posto il naso era bravo o meno... :P
saluta tutti noi.
pellaccia dura quel Danilo. uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah, kingcazzeggioallarinoplastica 8)

comunque anche se già fatto, un abbraccio forte!

da primus il 16 set 2010 17:09

Povero, che sfiga :?

In bocca al lupo :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 16 set 2010 18:41

Ovviamente, mi associo agl'auguri di una velocissima guarigione :wink:

da fulvia il 16 set 2010 18:50

Lamù ha scrittoIn bocca al lupo King da una vecchia lettrice del forum!
Leggendo la notizia sul Corriere Milano emerge che all'incidente hanno assistito in molti e nessuno è intervenuto... sono basita, ma è mai possibile??!!

Beh direi che in piena via Vigevano sui Navigli, di fronte a 2 pub con centinaia di persone col bicchiere in mano impegnati nell'happy hour....non intervenire nemmeno per chiamare polizia e ambulanza....direi che le bestie non sono 3 punkabbestia che pestano una persona seduta in macchina..... :cry: Le vere bestie sono quelle che imperterrite hanno continuato a fare il loro happy hour....... :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 16 set 2010 18:58

mi associo agli auguri di pronta guarigione... sono cose che lasciano atterrtii. è capitato anche ad una mia amica..
vorrei aggiungere macumbe, anatemi, strali, maledizioni, malocchi e gli auguri di ogni brutto male agli aggressori..

da Luca75 il 16 set 2010 18:58

mi associo agli auguri di pronta guarigione... sono cose che lasciano atterrtii. è capitato anche ad una mia amica..
vorrei aggiungere macumbe, anatemi, strali, maledizioni, malocchi e gli auguri di ogni brutto male agli aggressori..

da gobbaccio il 16 set 2010 19:06

fulvia ha scritto
Lamù ha scrittoIn bocca al lupo King da una vecchia lettrice del forum!

Beh direi che in piena via Vigevano sui Navigli, di fronte a 2 pub con centinaia di persone col bicchiere in mano impegnati nell'happy hour....non intervenire nemmeno per chiamare polizia e ambulanza....direi che le bestie non sono 3 punkabbestia che pestano una persona seduta in macchina..... :cry: Le vere bestie sono quelle che imperterrite hanno continuato a fare il loro happy hour....... :x

Non posso che sottoscrivere, Fulvia. Spero che sia capitato loro quel che è capitato a me dopo l'ultimo aperitivo a Bologna, e puoi immaginare, vista la qualità dei cibi che servono agli happy hour, a cosa mi riferisco :oops: :wink:

da luc83 il 16 set 2010 19:24

Auguri di pronta guarigione!!!

da butter_fly il 16 set 2010 20:15

un sincero in bocca al lupo... non ho capito se i tre balordi siano stati catturati, ma mi auguro vivamente di sì :evil:

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a