Ieri sera, in un sabato di relax dove la tv di stato sa offrire solo Indagini stupide con i Soliti Ignoti e Rai due con Rai tre mandano degli 'stupendi' film pseudo horror e dove le tv del nano oltre chuck norris non arrivano...una boccata di ossigeno arriva un'ora alla settimana con La7.
E' ripartito chef per un giorno, o almeno io l'ho visto da questo sabato. C'era Vladimir Luxuria
una cavalla pazza, ma almeno il menù è stato divertente e premiato con i 5 cappelli dalla giuria (un po' antipatica come giuria, ma pur sempre rispettabile). Mi piace il format, meno caciarone dei soliti reality, soprattutto non offensivo, magari sarà tutto inventato, come per esempio il fatto che Romanelli e la Gadda sappiano di già chi c'è ai fornelli, però tutto sommato mi piace come programma. Vorrei partecipare come cliente, c'è qualcuno che vuol farmi compagnia?
Fra i piatti presentati ieri sera c'era una versione differente della parmigiana di melanzane
è stata servita come un rotolino di melanzana con all'interno la mozzerella e pomodoro e servita fredda. Però mi ha fatto venire l'acquolina in bocca il mitico Riso cozze e patate
quant'è bbono quel piatto.
Comunque...trasmissione promossa per quanto mi riguarda. A voi piace?