Yoda ha scrittoCazzo..perche' non c'e mai nessuno a vietarmi di andare a lavorare????
Yoda ha scrittoPescavo ovunque... e poi hanno cominciato a vietare un tratto qui e uno la' ...Oggi non si pesca piu' da nessuan parte...
Andavo in moto fuoristrada senza rompere i coglioni a nessuno...Vietato! Se ti pescano oggi a girare per un viottolo di campagna ti sequestrano il mezzo e ti mettono alla gogna.
Andavo a funghi ovunque.. Oggi, come ti giri ci sono cartelli di divieto ( e richieste di soldi per i vari tesserini uno ogni 500 metri..)
Bevevo qualche bicchiere di vino quando uscivo a cena... Stop! Etilometri e nazisti in divisa da poliziotto sono pronti a metterti dentro se sei a 0.7
Mo' pure la caccia... Eccheduecoglioni!!!
Ma quello che mi da' enormemente fastidio e' che quelli che vogliono sempre "vietare", poi sono quelli che si drogano, vanno a puttane o a trans, e altre amenita' del genere. Insomma , la solita storia..predicare bene e..
Cazzo..perche' non c'e mai nessuno a vietarmi di andare a lavorare????
Bob ha scritto...
Bob ha scrittoIo, probabilmente, non riuscirei a cacciare per divertimento, perchè non mi piace uccidere
Bob ha scritto...Io, probabilmente, non riuscirei a cacciare per divertimento, perchè non mi piace uccidere, anche se permetto che qualcuno lo faccia per me....... beh , guarda : io adoro uccidere ma non per questo mi piace cacciare , anzi . In compenso adoro mangiare la selvaggina , però sono un naturalista e amante degli animali . In parole povere , una contraddizione vivente ...
capohog ha scritto... no , no ... durante o in occasioni particolari ( avete notato che dopo la cena a Carbonara non scrivono più un paio di forumisti?)...Bob ha scrittoinappetente ha scritto beh , guarda : io adoro uccidere
Propongo un nuovo sottonick: Hannibal.
Curiosità: come fai a soddisfare questa tua passione?
Con l'auto dopo le bicchierate!
Yoda ha scrittoPescavo ovunque... e poi hanno cominciato a vietare un tratto qui e uno la' ...Oggi non si pesca piu' da nessuan parte...
Andavo in moto fuoristrada senza rompere i coglioni a nessuno...Vietato! Se ti pescano oggi a girare per un viottolo di campagna ti sequestrano il mezzo e ti mettono alla gogna.
Andavo a funghi ovunque.. Oggi, come ti giri ci sono cartelli di divieto ( e richieste di soldi per i vari tesserini uno ogni 500 metri..)
Bevevo qualche bicchiere di vino quando uscivo a cena... Stop! Etilometri e nazisti in divisa da poliziotto sono pronti a metterti dentro se sei a 0.7
Mo' pure la caccia... Eccheduecoglioni!!!
Ma quello che mi da' enormemente fastidio e' che quelli che vogliono sempre "vietare", poi sono quelli che si drogano, vanno a puttane o a trans, e altre amenita' del genere. Insomma , la solita storia..predicare bene e..
Cazzo..perche' non c'e mai nessuno a vietarmi di andare a lavorare????
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog