Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Addio a Sandra Mondaini

da capohog il 21 set 2010 14:42

Ha raggiunto Raimondo

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 21 set 2010 15:58

Come Fellini e Giulietta Masina, Anche Raimondo e Sandra hanno avuto la stessa sorte. Erano due esempi di coppie vere, dove l'amore aveva un effetto così potente che alla mancanza di uno dei due, l'altro non ha resistito.

Ciao Sandra

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da inappetente il 21 set 2010 16:07

...RIP...

da Bob il 21 set 2010 19:31

Ora faranno "Cielo Vianello"....
Ancora insieme.
Sai che calci sotto una coperta di nuvole?
Riposino in pace.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 21 set 2010 23:31

Quando è morto Raimondo ho subito pensato che Sandra (ho volutamente usato solo i nomi propri) lo avrebbe seguito poco dopo.

Lungi dal pensare di essere un "gufo" (a parte le precarie condizioni di lei: lunga vita..... e prosperosa!!!!), sono stato facile profeta, perchè a volte ci sono quelle rare coppie di umani "inseparabili" che vivono "l'uno dell'altro". Così come Federico Fellini e Giulietta Masina, "Sandra e Rimondo" erano un'altra coppia di inseparabili. Spero per loro che esista un'altra vita "oltre la morte" dove potranno passare l'eternità insieme. Nessuno più di loro potrebbe meritarlo.

Da parecchio non guardo più la televisione, ma ogni volta che pensavo a loro due , "UNICI E INDIVISIBILI", immancabilmenlte un sorriso si stampava sul mio viso.

Mi mancheranno....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 22 set 2010 00:37

....Mi piaceva la loro ironia nel garbato contraltare di sfottò e sguardi complici, nelle ultime interviste.....si notava l'amore e il rispetto che ancora li legava nei loro ormai 50 anni di convivenza....Mi ha fatto venire un nodo in gola il suo disperato appello al feretro del marito...quel " Raimondo...sono qui" era l'ultima disperata dichiarazione d'amore al compagno di una vita...

....Quando sento appellare come soubrette quelle sgallettate da bordello di Caracas che mostrano il culo dappertutto...penso a lei Sandra e a Delia Scala..... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 22 set 2010 08:34

fulvia ha scritto....Quando sento appellare come soubrette quelle sgallettate da bordello di Caracas che mostrano il culo dappertutto...penso a lei Sandra e a Delia Scala..... :twisted: :twisted:

vabbè...belin Fulvia...non cadere anche tu nei soliti luoghi comuni....cazzo la Mondaini ha iniziato nel 1949....insomma i tempi son cambiati, oggi una Mondaini non avrebbe più senso....all'epoca i culi in tv non si potevano mostrare....se pensate che le Kessler furono censurate per le gambe scoperte..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 22 set 2010 10:25

primus ha scritto
fulvia ha scritto....Quando sento appellare come soubrette quelle sgallettate da bordello di Caracas che mostrano il culo dappertutto...penso a lei Sandra e a Delia Scala..... :twisted: :twisted:

vabbè...belin Fulvia...non cadere anche tu nei soliti luoghi comuni....cazzo la Mondaini ha iniziato nel 1949....insomma i tempi son cambiati, oggi una Mondaini non avrebbe più senso....all'epoca i culi in tv non si potevano mostrare....se pensate che le Kessler furono censurate per le gambe scoperte..... :roll:

....Il buongusto non passa mai di moda Stè!!!! :P
....E' merce sempre più rara, nel 1949 come nel 2010...vuoi che ti faccia degli esempi più attuali e meno vetusti? :wink:
E comunque c'è più buongusto nel dito mignolo delle Kessler che in tutto il panorama di fancazziste gambadilegno che si muovono come degli enormi apparati genitali femminili per la televisione!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 22 set 2010 12:34

fulvia ha scritto... che si muovono come degli enormi apparati genitali femminili per la televisione!!! :P :P
... oppalà ... che sia ora di ritornare a guardare pure io un pò di TV? :P

da primus il 22 set 2010 12:47

fulvia ha scritto
....Il buongusto non passa mai di moda Stè!!!! :P
....E' merce sempre più rara, nel 1949 come nel 2010...vuoi che ti faccia degli esempi più attuali e meno vetusti? :wink:
E comunque c'è più buongusto nel dito mignolo delle Kessler che in tutto il panorama di fancazziste gambadilegno che si muovono come degli enormi apparati genitali femminili per la televisione!!! :P :P

vero io la penso come te, infatti lo spettacolo in Italia in generale, cinema compreso, è morto e sepolto. Non nascono più subrette che sappiano fare le subrette e non nascono più attori degni di tal nome.
Ma purtroppo il mondo va così.....una volta ci ciucciavamo il poeta contadino, noi no,portobello,giochi senza frontiere,non stop ecc. ecc.....ed era un gran bel ciucciare :P oggi vi ciucciate i reality....a parte x factor che è più interessante, il resto non si può guardare.

W sky!! e benedetto il giorno che è sbarcato in Italia. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 22 set 2010 13:49

Primus . . . Inappetente . . . Fulvia :roll: sottoscrivete una tregua. . . almeno nel topic dedicato alla brava "Sandrocchia" :wink:

da grasderost il 22 set 2010 16:18

Come Fellini e Giulietta Masina, Anche Raimondo e Sandra hanno avuto la stessa sorte. Erano due esempi di coppie vere, dove l'amore aveva un effetto così potente che alla mancanza di uno dei due, l'altro non ha resistito

E capita sempre alle coppie che, purtroppo o per scelta, non hanno figli.

Un saluto a Sandra che raggiunge il suo amato Raimondo

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a