primus ha scritto ma cosa gli dice il cervello a sta gente?
Strini ha scrittoprimus ha scritto ma cosa gli dice il cervello a sta gente?
Meglio che fare "balconing"... anche se a questi due... un bel salto in piscina dal settimo piano...
Si potrebbe organizzare una specie di biathlon: prima mangiathlon, poi balconing...
luc83 ha scrittoStrini ha scrittoprimus ha scritto ma cosa gli dice il cervello a sta gente?
Meglio che fare "balconing"... anche se a questi due... un bel salto in piscina dal settimo piano...
Si potrebbe organizzare una specie di biathlon: prima mangiathlon, poi balconing...
con la piscina senz'acqua
MarioLino ha scrittotrovo più decorosa una gang bang che un festival del genere
Strini ha scrittoL'ordine è solo indicativo, ma lo suggerisco...
Fante ha scritto Se Bob, dopo una secchiata di cassola e cozze, riesce a centrarti il traforo al volo dal terzo piano, ma sai che orizzonti ti si aprono....
Strini ha scrittoFante ha scritto Se Bob, dopo una secchiata di cassola e cozze, riesce a centrarti il traforo al volo dal terzo piano, ma sai che orizzonti ti si aprono....
Il solito sognatore...
Fante ha scritto Aspetta, specifico meglio... riesce a centrarti di testa il traforo....
luc83 ha scrittoFante ha scrittoluc83 ha scrittomi sei mancato nei mesi scorsi
1- Ammetto che vi sono toni e contenuti che non mi garbano affatto, recentemente, da queste parti.
2- Ma non posso stare senza te.
3- Baciami.
1- non sei l'unico![]()
2- cosa non fa l'amore![]()
3- non rifiuto mai una sana limonata
capohog ha scrittoluc83 ha scrittoFante ha scrittoluc83 ha scrittomi sei mancato nei mesi scorsi
1- Ammetto che vi sono toni e contenuti che non mi garbano affatto, recentemente, da queste parti.
3- Baciami.
1- non sei l'unico![]()
Volete che vi prenoti da chefalfio per una cenetta romantica?![]()
![]()
![]()
![]()
luc83 ha scrittocapohog ha scrittoluc83 ha scrittoFante ha scrittoluc83 ha scrittomi sei mancato nei mesi scorsi
3- Baciami.
1- non sei l'unico![]()
Volete che vi prenoti da chefalfio per una cenetta romantica?![]()
![]()
![]()
![]()
appena riapre i battenti prenoto tutta la sala per noi soli...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog