Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Compleanno...buuuuu....

da Fante il 23 set 2010 11:25

Una curiosità
A breve festeggerò i miei primi 40 anni

Ad essere sincero non mi piacciono i compleanni, sopratutto i miei 8)

Voi come siete messi? Festeggiosi o schivi?

da butter_fly il 23 set 2010 11:32

io sono festeggiosa ma solo se fra pochi intimi.
due, tanto per sparare una cifra 8)
no ma comunque, visto che la mia famiglia è festeggiosa a prescindere per qualsiasi occasione, son stata abituata a tollerare se non addirittura ad apprezzare i pranzi luculliani che si organizzano per l'occasione.
Fante, ma sei vecchio come il primo topo!

da capohog il 23 set 2010 11:32

Quando compii i miei primi 40 anni feci una festona di 3 giorni con gli amici in un agriturismo in Toscana zona crete, una trentina di persone :D

ci scappò anche del sesso non preventivato :D

Per i miei 50 15 persone a casa mia :lol:

ma non ci scappò nemeno il sesso preventivato :cry:

Ormai festeggio da un lustro all'altro :wink:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 23 set 2010 11:34

ci tengo a sottolineare una cosa: massima sobrietà per i festeggiamenti! cena tranquilla, niente canzoncine né bandierine né nasi da clown, niente fuochi d'artificio eccetera eccetera.
voi? sindaco e banda? :D

da capohog il 23 set 2010 11:39

Che vuoi cava la Movatti è sempve impegnatissima...

Mi accontanto degli amici :wink:

da Fante il 23 set 2010 11:46

Condivido la sobrietà e l'intimità dell'evento, tanto più che cagnara ed euforia non fanno più parte del mio repertorio

Capo, il sesso non preventivato nel senso che t'è costato più di quello che pensavi?

da capohog il 23 set 2010 11:50

Fante ha scrittoCondivido la sobrietà e l'intimità dell'evento, tanto più che cagnara ed euforia non fanno più parte del mio repertorio

Capo, il sesso non preventivato nel senso che t'è costato più di quello che pensavi?

No, che non ci contavo proprio!Probabilmente si sentiva in vena di fare volontariato! :roll:

da Fante il 23 set 2010 11:56

capohog ha scrittoNo, che non ci contavo proprio!Probabilmente si sentiva in vena di fare volontariato!

Si vede che era un ragazzo sensibile 8)

da primus il 23 set 2010 11:57

io festeggio compleanni tutte le settimane, quindi un giorno come un altro. L'unica differenza la fa l'assegnino che mio padre mi stacca.... :lol: :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 23 set 2010 11:59

Fante ha scritto
capohog ha scrittoNo, che non ci contavo proprio!Probabilmente si sentiva in vena di fare volontariato!

Si vede che era un ragazzo sensibile 8)

O un caso disperato :wink: :lol: :lol:

da luc83 il 23 set 2010 13:39

ti dirò, non faccio feste di compleanno perchè non mi piace essere al centro dell'attenzione :oops:

una cenetta con la morosa è un ottimo modo per festeggiare, anche perchè ci siamo messi insieme proprio quel giorno quindi prendiamo due piccioni con una fava e puff diventa la NOSTRA festa :wink:

per i 40 però si potrebbe allargare la cena a qualche amico intimo, una cosa sobria :D

da santippe28 il 23 set 2010 13:58

Auguri, io sono moderatamente festeggiosa , però quest'anno alcuni amici mi han fatto la festa , non me l'aspettavo e mi è piaciuto , mi sono sin commossa .

da Bob il 23 set 2010 15:45

Io, ormai, non "festeggio" più: commemoro.

kzz c'è da festeggiare? :evil: :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 23 set 2010 16:04

santippe28 ha scrittoAuguri, io sono moderatamente festeggiosa , però quest'anno alcuni amici mi han fatto , non me l'aspettavo e mi è piaciuto , mi sono sin commossa .

:shock: :shock: :shock: :shock: TI HANNO FATTO :roll: :roll: :roll: e ti è pure piaciuto :lol: :lol: :lol: è il massimo che ti potesse capitare :wink:

da nebbiolo75 il 23 set 2010 17:35

A me il compleanno è sempre piaciuto festeggiarlo, ma vista la data era difficile trovare le persone con cui farlo ed inoltre per me c'è stato sempre il problema regalo :-( sono nato tre gg prima di Natale, le scuole chiudevano e la gente si levava dai coglioni. So che qui altri sono nati nello stesso periodo. Ora se la gente si toglie dalle balle sono più contento, però prima mi dispiaceva un po'.

Comunque continuo a festeggiarlo sempre. Quest'anno mi sa che lo farò cadere con l'evento del Mangione di dicembre...:-) tanto da qualche parte un pranzo o cena ci sarà. Ecco, mi regalerò questa uscita per festeggiare i miei primi 35 anni.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 23 set 2010 18:37

Sarà che sono un po' selvatica...... :roll: ma a me sia il Capodanno che il mio compleanno mi stanno sulle bale.... :twisted: mi sa di volere festeggiare a tutti i costi....Mi intenerisce e mi commuove un regalo inaspettato o una telefonata durante il resto dell'anno che non al mio compleanno..... :?

.....Chi è che ha riso quando ho scritto "intenerisce e commuove"???????? :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 23 set 2010 18:39

fulvia ha scritto
.....Chi è che ha riso quando ho scritto "intenerisce e commuove"???????? :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

tutti, stai serena :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 23 set 2010 19:02

luc83 ha scrittot ci siamo messi insieme proprio quel giorno quindi prendiamo due piccioni con una fava e puff diventa la NOSTRA festa :wink:

Li ha presi lei i due piccioni!! Un solo regalo e se la cava per compleanno ed anniversario!! la mia è stata ben attenta a decidere di far slittare di qualche giorno il SUO compleanno e l'anniversario

da ciliegina il 23 set 2010 20:48

Sabato festeggio i 20 anni e mezzo per la seconda volta...La cifra non mi piace (preferirei un 42, e mi piaceva un sacco il 40), ma non rinuncio a festeggiare: niente cose importanti, ma una torta (forse con le candeline, così la cucciola ècontenta!) mangiata in famiglia con tutti i miei cari e un pranzo o una cena fuori per me sono irrinunciabili!
Francesca

da capohog il 23 set 2010 21:18

fulvia ha scrittoSarà che sono un po' selvatica...... :roll: ma a me sia il Capodanno che il mio compleanno mi stanno sulle bale.... :twisted: mi sa di volere festeggiare a tutti i costi....Mi intenerisce e mi commuove un regalo inaspettato o una telefonata durante il resto dell'anno che non al mio compleanno..... :?

Sul Capodanno straquoto... ho smesso di festeggiarlo...
al massimo serata Blockbuster dopo cenetta con bollicine :wink:
Il compleanno come già detto lo festeggio ogni lustro :wink:

Comunque al ristorante così non cucino :roll:

o con le frittelle di San Giuseppe di Mamma :wink:

31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a