Fante ha scrittoTanto clamore suscitano le sue opere. Adesso qualcuna viene esposta a Milano.
Vi piace? Cosa ne pensate della sua arte?
Strini ha scrittoSarò banale: mi piace
Fante ha scritto
Vi piace? Cosa ne pensate della sua arte?
Yoda ha scrittoun cretino....e una vergognosa montatura pubblicitaria..
Fante ha scritto
Non ti piace l'arte contemporanea? Come hai scritto tu, altrove...
Stattene a casa e non rompere i cojoni agli appassionati
Bob ha scrittoYoda ha scrittoBob...uno che fa "arte" con dei bambini impiccati o il Papa colpito da un meteorite, per me rimane un cretino.
E comunque, me ne sto a casa e non rompo i cojoni a fante che andra' a godere di queste opere..
IN parole povere, Hyeronymous Bosch è un altro cretino?
Bob ha scrittoMa sono cambiati i tempi, e bisogna tenerne conto, quando si cerca di guardare criticamente un'opera d'arte o presunta tale.
Fante ha scrittoBob ha scrittoMa sono cambiati i tempi, e bisogna tenerne conto, quando si cerca di guardare criticamente un'opera d'arte o presunta tale.
Condivido, non fortemente ma garbatamente che poi sennò mi si dice che sono acido e mestruato
All'arte contemporanea non possono essere applicati i canoni dell'arte classica. E' un errore vorrei dire superficiale ma poi mi si dice che sono acido e mestruato in cui bisonga non cadere.
Nulla ovviamente vieta che non la si apprezzi minimamente e tantomeno trovo condivisibile chi starnazza al genio! genio! per qualsivoglia autore che raggiunge una soglia di celebrità o di quotazioni.
Tuttavia è interessante prestarci attenzione e tentare una riflessione con nuovi criteri critici.
Ad esempio...
Quando nacque il jazz, il be bop in particolare, quasi tutti i classicisti lo etichettarono come "rumore". Oggi presumo nessuno si sognerebbe, ascoltando una jam session di Charlie Parker, di definirli 4 cretini che soffiano a caso in uno strumento.
Sono stato sufficentemente ecumenico?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog