Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Perché...

da capohog il 25 set 2010 23:56

...mi vien voglia qualche volta di rispondere a qualche post - magari in cerco un posto - con un:
" ... e perché no anche una fettina di culo su un piatto d'argento con tanto prezzemolo?" :roll:

ma sono strano io...

mai quanto fante

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 26 set 2010 00:10

Capo, è quasi notte fonda :roll: . . . . RIPOSATI :shock:

Sai come dicono in Romagna :?: :?: :?: "MI SEMBRI INVORNITO" :lol: :lol: :lol:

da capohog il 26 set 2010 00:16

donAttilio ha scrittoCapo, è quasi notte fonda :roll: . . . . RIPOSATI :shock:

Sai come dicono in Romagna :?: :?: :?: "MI SEMBRI INVORNITO" :lol: :lol: :lol:

Se mi rispondi significa che anche tu non ti stia riposando!
Pensionato invornito? :wink:

da donAttilio il 26 set 2010 00:34

:shock: :shock: :shock:

potrebbe anche essere ... però, io, a mezzanotte non vado a cercare "una fettina di culo su un piatto d'argento con tanto prezzemolo" :roll: . . . se proprio deve succedere, che sia almeno Belen con il suo deretano :lol:

da Luca75 il 26 set 2010 04:43

Passi per la fettina di culo, soprattutto se di Belen.. Ma, rimanendo in metafora, il ciuffo di prezzemolo cosa mi rappresenta??? :oops: :roll: :lol:
Beh,, in fondo il prezzemolo sta bene con tutto... :?

da capohog il 26 set 2010 10:05

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e l'invornito sarei io, mah!

Re: Perché...

da fulvia il 26 set 2010 10:24

capohog ha scritto...mi vien voglia qualche volta di rispondere a qualche post - magari in cerco un posto - con un:
" ... e perché no anche una fettina di culo su un piatto d'argento con tanto prezzemolo?" :roll:

ma sono strano io...

mai quanto fante

....In effetti sei strano.... :shock: Lo sanno tutti che la fetta di culo si sposa bene solo con la Nutella..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 26 set 2010 10:32

fulvia ha scrittoLo sanno tutti che la fetta di culo si sposa bene solo con la Nutella..... :roll:

Non si rischia un imbarazzante equivoco?

da fulvia il 26 set 2010 10:34

Fante ha scritto
fulvia ha scrittoLo sanno tutti che la fetta di culo si sposa bene solo con la Nutella..... :roll:

....E' come l'abbinamento col vino..... :roll: a volte si abbina per assonanza..... :roll: a volte per contrasto..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 26 set 2010 12:28

Fante ha scritto

:lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a