nebbiolo75 ha scrittoE comunque...fino a che punto è illegale ciò che ha fatto Fini? Usa per caso fondi pubblici? O i fondi pubblici sono stati utilizzati in questi due mesi per fare le ricerchine scolastiche?
Fante ha scrittoLuca75 ha scritto...
Come dire, se uno ogni tanto viaggia su un mezzo pubblico senza biglietto, non può accusare o indignarsi per chi opera truffe per milioni di euro
E' la strategia del sig. B.
Fante ha scrittoYoda ha scrittoMarco..ma che cacchio stai dicendo?
Sto dicendo che pochi giorni fa la maggioranza esultava per aver salvato le piume a tale Cosentino, coordinatore del PdL in Campania, su cui pendono accuse di camorra
ma voi vi indignate per il monolocale di AN
alla faccia della coerenza
Fante ha scrittoLuca75 ha scritto...
Come dire, se uno ogni tanto viaggia su un mezzo pubblico senza biglietto, non può accusare o indignarsi per chi opera truffe per milioni di euro
E' la strategia del sig. B.
donAttilio ha scrittoLuca75 ha scrittoIo gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Io credo in altri valori e voto per quelli.Luca75 ha scritto
Perdonami Luc , per la mia infinita curiosità: quali sarebbero gli altri valori (non quelli in cui credi) che voti . . . .
mi potrebbero anche servire per scoprire "nuovi orizzonti candidi a me sconosciuti". . .
Luca75 ha scrittodonAttilio ha scrittoLuca75 ha scrittoIo gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Io credo in altri valori e voto per quelli.Luca75 ha scritto
Perdonami Luc , per la mia infinita curiosità: quali sarebbero gli altri valori (non quelli in cui credi) che voti . . . .
mi potrebbero anche servire per scoprire "nuovi orizzonti candidi a me sconosciuti". . .
Tocchi un nervo scoperto.. I valori ci sono... Chi li rappresenta si dimostra spesso indegno. Mi pare che a sinistra ci siano in generale persone più oneste
Fante ha scrittodonAttilio ha scrittoci sono anche quelli al 30%, al 40%, al 50% , . . . basta scegliere
Da 15 anni a 'sta parte mi sembra che gli italiani preferiscano il fetente in purezza
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog