Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Ci sei ..o ci fai???

da Yoda il 26 set 2010 11:36

E la storia continua a reiterarsi....
Quando uno dei nostri politici...ed e' valido per tutti gli schieramenti , nessuno escluso , viene colto con le mani nella marmellata, tira fuori la storia dell'ingenuita'...
Ma, un Presidente della Camera ingenuo, e' accettabile? :roll: :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Luca75 il 26 set 2010 11:55

Non lo è.. Come non lo è un presidente del consiglio... Tutti a casa, cialtroni!!
E l'unico che si è dimesso, riconosciamo almeno questo al povero guitto, è sempre solo Scajola!

da Fante il 26 set 2010 12:00

da primus il 26 set 2010 12:27

Fante ha scritto...

quoto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 26 set 2010 15:40

Certo che è curioso no? Finché Fini era 'alleato' e 'scugnizzo', certe cose non venivano fuori. Ora che ha idee diverse dal premier GUARDA CASO, TOH CHE COMBINAZIONE, abbiamo un bel papocchio su Fini.

Berlusconi non può che uscirne rafforzato da questa storia, infatti questo è un monito per i suoi alleati. Il primo che si azzarda a dire qualcosa sul premier, viene tranquillamente smerdato. E allora Bocchino rompe le scatole? Tranquilli, scappa fuori un bell'articolo su sua moglie in contesa con la Rai; Fini la pensa diversamente? Ma che problema c'è...abbiamo qui una bella ricerchina dove alcuni anni fa (mica ieri), Fini intorta una compravendita a favore di un suo parente. Che significa questo? Che tutti hanno qualcosa da nascondere, compresa la sinistra, altrimenti non si spiegherebbe questo silenzio da parte loro se fossero competamente 'vergini' a certe cose. Anche la Lega si guarda bene da fare commenti visto che sono stati salvati dal Premier, dopo i loro fallimenti nell'aprire una banca, radio, televisioni e cavolate simili. Una volta salvati dal premier, tutti zitti e buoni...e soprattutto pedalare. Ho ancora in mente da parte della lega una prima pagina della Padania 'BACIAMO LE MANI' dove accanto a mafiosi più o meno noti c'è pure la foto di Berlusconi....molto credibili pure loro si.

Si stanno rimpiangendo i tempi della Prima Repubblica...

E comunque...fino a che punto è illegale ciò che ha fatto Fini? Usa per caso fondi pubblici? O i fondi pubblici sono stati utilizzati in questi due mesi per fare le ricerchine scolastiche?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Luca75 il 26 set 2010 16:22

nebbiolo75 ha scrittoE comunque...fino a che punto è illegale ciò che ha fatto Fini? Usa per caso fondi pubblici? O i fondi pubblici sono stati utilizzati in questi due mesi per fare le ricerchine scolastiche?

Fini è ha fatto una cosa di cui si dovrebbe vergognare. E dovrebbe dimettersi. Che chi chiede le sue dimissioni abbia fatto cose di molto più vergognose è fatto del tutto irrilevante. Anche perchè chi vota Berlusconi conosce benissimo il suo losco passato e non mette certo onestà e correttezza in cima alla lista dei valori di chi deve governare.
Fini invece predica la morale: sia coerente. Oltretutto, cosa molto più grave della casa di Montecarlo (ma tanto delle questioni di principio non frega molto) sta spudoratamente facendo politica attiva come capogruppo parlamentare e come "capo partito": il che è incompatibile con la carica di Presidente della Camera. Che si potesse fare peggio di Schifani era davvero impensabile, a maggior ragione da parte di uno con lo spessore politico di Fini.

da Fante il 26 set 2010 17:04

Luca75 ha scritto...

Come dire, se uno ogni tanto viaggia su un mezzo pubblico senza biglietto, non può accusare o indignarsi per chi opera truffe per milioni di euro

E' la strategia del sig. B.

da Fante il 26 set 2010 17:16

A tal proposito, una lucida riflessione
Alzate bene il volume molto bene che si sente poco....o quanto poco....

da Yoda il 26 set 2010 17:55

Fante ha scritto
Luca75 ha scritto...

Come dire, se uno ogni tanto viaggia su un mezzo pubblico senza biglietto, non può accusare o indignarsi per chi opera truffe per milioni di euro

Marco..ma che cacchio stai dicendo????
Stiamo parlando del Presidente della Camera...mica dell'extracomunitario clandestino che ruba la bicicletta.. :roll:
E comunque dice bene Nebbiolo...Non se ne salva uno!!

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 26 set 2010 18:33

Yoda ha scrittoMarco..ma che cacchio stai dicendo?

Sto dicendo che pochi giorni fa la maggioranza esultava per aver salvato le piume a tale Cosentino, coordinatore del PdL in Campania, su cui pendono accuse di camorra

ma voi vi indignate per il monolocale di AN

alla faccia della coerenza

da nebbiolo75 il 26 set 2010 21:01

Fante ha scritto
Yoda ha scrittoMarco..ma che cacchio stai dicendo?

Sto dicendo che pochi giorni fa la maggioranza esultava per aver salvato le piume a tale Cosentino, coordinatore del PdL in Campania, su cui pendono accuse di camorra

ma voi vi indignate per il monolocale di AN

alla faccia della coerenza

Concordo...e vorrei aggiungere che si è parlato fin troppo di Fini, mentre come diceva Berlusconi 'dietro tutte queste chiacchere il governo sta lavorando silenzioso'....ed è questo che mi fa paura. Cosentino appunto è uno di questi 'lavori silenziosi'

da Luca75 il 27 set 2010 01:40

Io gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Io credo in altri valori e voto per quelli. Di cosa fanno gli altri mi importa poco. Per me, se i Presidenti della Camera, del Senato, della Repubblica, o del Consiglio si divertissero a predere il tram senza biglietto dovrebbero dimettersi e tornare a casa, considerando i valori civici che incarnano ed i soldi che prendono. Poi si può decidere che se il presidente del consiglio è un puttaniere, evasore, drogato, corruttore e mafioso, possiamo accettare un presidente della camera che, senza infrangere il codice penale, vende a suo cognato l'eredità che una povera vedova aveva lasciato al partito. Fa un po' meno schifo? Forse.. Che consolazione.. Io non lo avrei fatto, e nemmeno voi. Certo che ora Fini serve ad evitare certe derive antidemocratiche... Ma cosa ci posso fare se non mi piace?
Fante ha scritto
Luca75 ha scritto...

da donAttilio il 27 set 2010 08:12

[quote="Luca75"]Io gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Io credo in altri valori e voto per quelli.
[quote="Luca75"]

Perdonami Luc , per la mia infinita curiosità: quali sarebbero gli altri valori (non quelli in cui credi) :roll: che voti . . . .
mi potrebbero anche servire per scoprire "nuovi orizzonti candidi a me sconosciuti". . . :shock: :wink:

da nebbiolo75 il 27 set 2010 08:36

In effetti ho qualche difficoltà pure io a trovare qualcuno che ancora abbia dei valori :(

da Luca75 il 27 set 2010 08:50

donAttilio ha scritto
Luca75 ha scrittoIo gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Luca75 ha scritto

Perdonami Luc , per la mia infinita curiosità: quali sarebbero gli altri valori (non quelli in cui credi) :roll: che voti . . . .
mi potrebbero anche servire per scoprire "nuovi orizzonti candidi a me sconosciuti". . . :shock: :wink:

Tocchi un nervo scoperto.. I valori ci sono... Chi li rappresenta si dimostra spesso indegno. Mi pare che a sinistra ci siano in generale persone più oneste :wink:

da donAttilio il 27 set 2010 11:43

Luca75 ha scritto
donAttilio ha scritto
Luca75 ha scrittoIo gente come Cosentino o come Berlusconi non la calcolo neanche. Sono dei delinquenti che rappresentano i valori della delinquenza al potere. Accetto questa strana democrazia ma non la rispetto.
Luca75 ha scritto

Tocchi un nervo scoperto.. I valori ci sono... Chi li rappresenta si dimostra spesso indegno. Mi pare che a sinistra ci siano in generale persone più oneste :wink:

Sarà, che a sinistra ci sia di "+" . . . ma anche concentrandomi immensamente, faccio fatica a scoprire nuovi orizzonti "umanoidi" candidamente disinteressati :roll: :roll: :roll:

da Fante il 27 set 2010 11:55

donAttilio ha scritto...

Quindi, visto che non ci sono i totalmente puri, votiamo i totalmente marci?

da donAttilio il 27 set 2010 12:19

Fante ha scritto
donAttilio ha scritto...

Quindi, visto che non ci sono i totalmente puri, votiamo i totalmente marci?

ci sono anche quelli al 30%, al 40%, al 50% , 8) . . . basta scegliere :wink:

da Fante il 27 set 2010 12:23

donAttilio ha scrittoci sono anche quelli al 30%, al 40%, al 50% , 8) . . . basta scegliere :wink:

Da 15 anni a 'sta parte mi sembra che gli italiani preferiscano il fetente in purezza 8)

da donAttilio il 27 set 2010 12:36

Fante ha scritto
donAttilio ha scrittoci sono anche quelli al 30%, al 40%, al 50% , 8) . . . basta scegliere :wink:

Da 15 anni a 'sta parte mi sembra che gli italiani preferiscano il fetente in purezza 8)

Ora, tu lo degusti come un "fetente in purezza" . . . ma se fai un'attento esame "organolettico" , probabilmente scoprirai che ci sono altre "sostanze", oltre al "fetente" :roll: :wink:

115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a