Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

L'ONU e gli alieni...

da capohog il 27 set 2010 09:38

...leggendo la battuta verrebbe spontanea, si stannopreparando a parlare con i politici italiani?

A parte questo, che ne pensate? Di questo e della recente apertura degli archivi su gli UFO di molti paesi?
Vedremo presto diventare l'Area %! un parco a tema? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 27 set 2010 09:52

Io voglio la spada laser!

da scogghi il 27 set 2010 10:00

Sento quelle voci... vedo anche delle scie chimiche :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 27 set 2010 10:30

Fante ha scrittoIo voglio la spada laser!

finite...è rimasto solo il clistere laser.... :wink:

da Fante il 27 set 2010 11:10

capohog ha scrittofinite...è rimasto solo il clistere laser.... :wink:

Lo usavano in Lo sfintere colpisce ancora :shock:

da Bob il 27 set 2010 12:38

Sì, la battuta è curiosa. Ma cosa ne dite del fatto che anche l'osservatorio astronomico del Vaticano si è per la prima volta espresso a afvore dell'esistenza degli alieni?
Che lo dica l'ONU, non mi fa un baffo. Che lo dica il Vaticano.....difficile che sbaglino, quelli lì.... :roll: :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 27 set 2010 12:47

Bob ha scrittoMa cosa ne dite del fatto che anche l'osservatorio astronomico del Vaticano si è per la prima volta espresso a afvore dell'esistenza degli alieni?

Ma sai....credono già a tante cose strane.... 8)

da santippe28 il 27 set 2010 14:19

è sempre un bell'argomento da tirar fuori quando si vuole sviare l'attenzione dai problemi "terra a terra" , si creano aspettative nuove , illusioni , speranze e si ingenarano anche timori nuovi che possono far comodo.
But , I want to believe :wink:

da capohog il 27 set 2010 14:33

santippe28 ha scrittoè sempre un bell'argomento da tirar fuori quando si vuole sviare l'attenzione dai problemi "terra a terra" , si creano aspettative nuove , illusioni , speranze e si ingenarano anche timori nuovi che possono far comodo.

Me too :wink:

Anche perchè l'idea di un'universo dove noi siamo gli unici esseri senzienti(?) mi sembra atrocemente egocentrica e profondamente sconsolate... :roll:

Se no tanto varrebbe pensare che è vero che siamo stati creati per ammirare e cantare l'opera del creatore :wink: :P

da Bob il 27 set 2010 15:40

capohog ha scritto
santippe28 ha scrittoè sempre un bell'argomento da tirar fuori quando si vuole sviare l'attenzione dai problemi "terra a terra" , si creano aspettative nuove , illusioni , speranze e si ingenarano anche timori nuovi che possono far comodo.

Me too :wink:

Anche perchè l'idea di un'universo dove noi siamo gli unici esseri senzienti(?) mi sembra atrocemente egocentrica e profondamente sconsolate... :roll:

Se no tanto varrebbe pensare che è vero che siamo stati creati per ammirare e cantare l'opera del creatore :wink: :P

Bè,almeno non hai scritto "intelligenti".....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a