Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Il Cav che bestemmia

da Luca75 il 02 ott 2010 17:34

Questa barzelletta raccontata dal Cav su Rosy Bindi è bellissima. Certo, se fossimo al Grande Fratello bisognava eliminarlo.. Ma mica è una trasmissione televisiva: è la vita!!
Comunque la barzelletta è proprio bella! Bisogna ammetterlo, il Nano è simpaticissimo. :wink: :lol: :lol:
Il Video
Ultima modifica di Luca75 il 03 ott 2010 16:16, modificato 1 volta in totale.

da balcone il 02 ott 2010 18:00

Ecco, io da Berluscones accanito posso dire di essere nauseato e stra-deluso da questa sua uscita. Nonostante, con tutte le puttanate che abbia fatto io l'abbia sempre sostenuto, è questa che non mi farà rivotare per lui. Punto.

Napoleon Dynamite

da nebbiolo75 il 02 ott 2010 22:30

balcone ha scrittoEcco, io da Berluscones accanito posso dire di essere nauseato e stra-deluso da questa sua uscita. Nonostante, con tutte le puttanate che abbia fatto io l'abbia sempre sostenuto, è questa che non mi farà rivotare per lui. Punto.

Napoleon Dynamite

Non c'è più religione :)

A prescindere dal colore politico, le bestemmie danno fastidio pure a me (e io da toscanello...ne sento parecchie intorno)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cico140976 il 03 ott 2010 10:48

Credo di aver sentito questa barzelletta (bella, nonostante la bestemmia) la prima volta un paio d'anni fa...... era leggermente diversa e non dedicata a Rosy Bindi... Berlusc arriva in ritardo.

Se guardiamo a tutte le zozzerie che ha fatto il cav, questo in confronto non è nulla........ acqua di rose! :evil:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da MarioLino il 03 ott 2010 11:20

Ma ho sentito che mons. Fisichella ha detto che la bestemmia comunque va contestualizzata. Ma quindi se detta per ridere è meno grave che se tipo ti si brucia la casa. Interessante interpretazione dei Vangeli!

da Paulyste il 03 ott 2010 15:59

Lasciamo da parte Fisichella, incarnazione moderna del demonio.

Io non ho nulla contro le bestemmie, quando dette con onestà... posso dirne una? orchidea 8)

Però tengo al bon ton: dunque, il fatto che il presidente del Consiglio DURANTE UNA VISITA UFFICIALE (chi ha detto che parlava in privato?) bestemmi e se la prenda gioco di un qualsiasi membro del Parlamento (fa niente che sia Rosy Bindi o altri) mi sembra davvero troppo... i dittatori ufficialmente riconosciuti perlomeno mostrano più rispetto, almeno per una questione di facciata

da Luca75 il 03 ott 2010 16:38

MarioLino ha scrittoMa ho sentito che mons. Fisichella ha detto che la bestemmia comunque va contestualizzata. Ma quindi se detta per ridere è meno grave che se tipo ti si brucia la casa. Interessante interpretazione dei Vangeli!

Monsignor Fisichella è semplicemente il fratello dell'ex ministro on. Fisichella. Diciamo che ci sono imballo orchidee di famiglia...
E' davvero uno schiaffo alle donne in politica e un'offesa personale alla povera Bindi che, per altro, è davvero un cesso.. Però è simpatico. Vuoi mettere con Putin, Chavez, Gheddafi e Castro??
Almeno lui sdrammatizza... Io gli perdonerei anche questa..

da Paulyste il 03 ott 2010 16:40

Vedi, almeno gli altri fanno sul serio, nel bene e nel male... anche i dittatori abbiamo tarocchi!

da Fante il 04 ott 2010 08:30

Luca75 ha scrittoPerò è simpatico

come un riccio nelle mutande

da MarioLino il 04 ott 2010 10:30

Luca75 ha scrittoPerò è simpatico. Vuoi mettere con Putin, Chavez, Gheddafi e Castro??
Almeno lui sdrammatizza... Io gli perdonerei anche questa..

Può stare simpatico, però mica gli si chiede di fare il cabarettista, se avessi un'azienda non metterei come amministratore delegato uno di zelig, tu?

E poi un premier che sdogana la bestemmia che messaggio dà ai giovani? Già ormai nelle classi non li tengono più sti ragazzetti, ora cominceranno anche a bestemmiare come dei turchi, tanto lo fa anche il presidente del consiglio... non vorrei fare l'insegnante!

da Fante il 04 ott 2010 10:37

Vi dirò
Non ho nulla contro le bestemmie, anzi, credo che in certi casi abbiano un potere terapeutico poi ripeto me la vedrò io con chi di dovere
"Fante, ma che ti sembrava il caso di dirmene così tante?"
" E vabbè, porti pazienza Altissimo, sapesse che vitaccia si fa laggiù..."

Credo sia peggio nel complesso tutto il panorama di volgarità dette dal premier, per battute, perchè travisato o per colpa della stampa

da MarioLino il 04 ott 2010 10:39

Fante ha scrittoCredo sia peggio nel complesso tutto il panorama di volgarità dette dal premier, per battute, perchè travisato o per colpa della stampa

Dipende dalla sensibilità di ciascuno, secondo me questa volta ha urtato la sensibilità di tanti... tornerebbe volentieri indietro... questa battutaccia non era voluta, comincia a perdere colpi il vecchietto!

da Fante il 04 ott 2010 10:54

MarioLino ha scrittoDipende dalla sensibilità di ciascuno, secondo me questa volta ha urtato la sensibilità di tanti...

In realtà mi fa molta paura una società che si sente urtata solo per l'offesa alla divinità e non per le continue offese alla dignità delle persone.
Ma sono io che sono strano, lo confesso

da fulvia il 04 ott 2010 11:00

[.
Ma sono io che sono strano, lo confesso[/quote]

....Omnia munda mundis...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 04 ott 2010 11:02

Fante ha scritto
In realtà mi fa molta paura una società che si sente urtata solo per l'offesa alla divinità e non per le continue offese alla dignità delle persone.
Ma sono io che sono strano, lo confesso

Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto... io sono felice che in questa società almeno si tenti di avere un rispetto formale per chi ha sentimenti religiosi. Quando non si rispetta neanche più questo tipo di sentimenti, molto radicati in tanti, allora si raggiunge il punto più basso... che può portare al vero caos.

da silbusin il 04 ott 2010 11:07

Ho guardato il video e rilevo due cose: la gente attorno non è ammutolita nè sbiancata nè ha alzato il sopracciglio scandalizzata. Io hovisto militari e altri ridere sgangheratamente su una vecchia barzelletta che racconatavo io ancora al tempo del liceo (l'orchidea era la professoressa di inglese). Superato.
Ho l'impressione che a volte l'occasione sia come quelle de il grande Mike: certe gaffe sono costruite a tavolino e servono a dirottare l'interesse su argomenti futili. Furbacchione.
In quanto alle esternazioni mi fanno più inquietudine quelle raffinate, colte, con voce ben impostata dei fascisti olandesi, svedesi e dei paleocomunisti russi e ukraini, tutti ben presenti nelle istituzioni politiche. Ripeto: fascisti e paleocomunisti. Gli estremi di un unico segmento.

da Fante il 04 ott 2010 11:09

MarioLino ha scrittoQuando non si rispetta neanche più questo tipo di sentimenti, molto radicati in tanti, allora si raggiunge il punto più basso... che può portare al vero caos.

Non mi sembra che le società molto religiose siano anche le più evolute, anzi, mi sembra esattamente il contrario

da silbusin il 04 ott 2010 11:11

Fante ha scrittoNon mi sembra che le società molto religiose siano anche le più evolute, anzi, mi sembra esattamente il contrario

Non vorrai forse dire che l'islam non sia aperto e progressista, specie verso la donna... razzista!

da MarioLino il 04 ott 2010 11:15

Fante ha scrittoNon mi sembra che le società molto religiose siano anche le più evolute, anzi, mi sembra esattamente il contrario

Vedo correlazione tra responsabilità nelle affermazioni, anche anti religiose, ed evoluzione/crescita di una società, sicuro.

mah

da Ayer il 04 ott 2010 11:26

che devo dire, Berlusconi è molto simpatico :D stile gatto aggrappato ai coglioni ...la barzelletta ha diversi anni...
gli suggerirei questa:

Una mattina il Cavaliere si sveglia con uno sfogo in volto. Spaventatissimo, convoca il miglior dermatologo in attività, che è anche un noto comunista. Il medico visita Berlusconi e gli ordina di prendere per tre giorni una pasticca rossa la mattina, una bianca a pranzo, una verde la sera e di spalmarsi il viso con le feci. Silvio, seppur sorpreso dalla inconsueta prescrizione, tuttavia la osserva scrupolosamente e la mattina del quarto giorno lo sfogo scompare. Fa riconvocare il luminare per saperne di più sulla cura. "Semplice - gli fa il medico - la pasticca rossa toglie l'infiammazione, quella bianca il bruciore, quella verde cura i follicoli". "Ma...la... cacca?" chiede Berlusconi. "Ah...quella! Beh, è solo una soddisfazione personale!"

Datemi un sedatavo!

35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a