silbusin ha scrittoGuardate che probabilmente il sindaco ha fatto quanto la legge (e le normative comunali) gli consentivano. Anche esporre una bandiera italiana è soggetto a normativa.
Piuttosto è corretto quanto scritto da fabibilla.
Fatti, non parole.
caneciccio ha scrittoPosso? Prescindendo dalla nazionalità, che non c'entra nel mio discorso.
La smettiamo di dichiarare lutto cittadino ogni qual volta muore qualcuno di una data città o paese e - perchè qui è il dato che lo rende rilevante, a presindere dal perchè sia accaduto - la cosa va sul giornale?
Io sinceramente lo trovo eccessivo. Il lutto cittadino andrebbe riservato a casi esemplari e rari, condivisi dalla comunità e che con essa hanno a che vedere.
Poi boh, fate un po' come ve pare.
caneciccio ha scrittoLa smettiamo di dichiarare lutto cittadino ogni qual volta muore qualcuno di una data città o paese e - perchè qui è il dato che lo rende rilevante, a presindere dal perchè sia accaduto - la cosa va sul giornale?
caneciccio ha scrittoPosso? Prescindendo dalla nazionalità, che non c'entra nel mio discorso.
La smettiamo di dichiarare lutto cittadino ogni qual volta muore qualcuno di una data città o paese e - perchè qui è il dato che lo rende rilevante, a presindere dal perchè sia accaduto - la cosa va sul giornale?
Io sinceramente lo trovo eccessivo. Il lutto cittadino andrebbe riservato a casi esemplari e rari, condivisi dalla comunità e che con essa hanno a che vedere.
Poi boh, fate un po' come ve pare.
fabibilla ha scrittoBeh, io, per un mio concittadino che ha la sventura di morire lontano da casa sotto una bomba di qualsivoglia demente
santippe28 ha scrittol'importante però sarebbe cercare di evitare di autoflagellarci con le riflessioni sul razzismo , ogni qualvolta tristi e luttuosi fatti di cronaca riguardano persone straniere.
Fante ha scrittoCondivido quanto detto da Fabibilla
Sarebbe ora di cominciare a considerare gli stranieri che lavorano regolarmente come parte integrante della società, non come ospiti neanche troppo graditi da trote e ammenicoli vari
Fante ha scrittoFante ha scrittoYoda ha scrittoOhibo'....non ti ho visto cosi' turbato quando in altro topic ( peraltro aperto da te) si parlava dei lavoratori ITALIANI in svizzera ( ratt!!)
Le inciviltà degli svizzeri non sono un mio problema
Ti ho bruciato sullo scatto eh?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog