Luca75 ha scrittoSecondo me è normale che i ciclisti si dopino.. Qualcosa di strano in testa ce l'hanno sicuramente: chi si farebbe tutti quei chilometri in bici, dopo che è stato inventato il motorino??... quoto : oppure costretti a non trombare per l'intero periodo di una corsa a tappe che dura quasi un mese? ( pensa te chi si fa in un anno Vuelta , Tour e Giro d'Italia...più le classiche )
donAttilio ha scritto "tutti gli atleti (ciclismo) da me interrogati, hanno ammesso di doparsi".
Colleghi Mangioni, cosa ne pensate in merito ?
primus ha scrittoIo ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
Fante ha scrittoprimus ha scrittoIo ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
Tu però non hai poi smesso di drogarti, eh?
donAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
donAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
Yoda ha scrittoChe ingenui eh...
Chissa' perche' mi ricordano tanto l'igenuita'della terza carica dello stato....
donAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
primus ha scrittodonAttilio ha scritto "tutti gli atleti (ciclismo) da me interrogati, hanno ammesso di doparsi".
Colleghi Mangioni, cosa ne pensate in merito ?
che non è una novità. Io ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
butter_fly ha scrittodonAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
per me, che non sono né sono stata sportiva agonista ma considero lo sport come un sano momento di aggregazione sociale, la risposta è categoricamente no. che senso avrebbe vedere persone sfidarsi a chi pedala più veloce sotto l'effetto dei migliooori ritrovati della chimica e delle uuuultime pasticche ammazza stanchezza? bel messaggio, bel gioco
Yoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
No...si potrebbe invece cominciare a radiare a vita chi viene preso con le mani nella marmellata..tipo Basso o Ricco' o altre decine di cretini come loro.
Basterebbe mettere tutti nella condizione di non poter piu' guadagnare truffando tutti gli appassionati che guardano il ciclismo e sarebbe belle e fatta...
donAttilio ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
No...si potrebbe invece cominciare a radiare a vita chi viene preso con le mani nella marmellata..tipo Basso o Ricco' o altre decine di cretini come loro.
Basterebbe mettere tutti nella condizione di non poter piu' guadagnare truffando tutti gli appassionati che guardano il ciclismo e sarebbe belle e fatta...
Yoda, si dovrebbe . . . ma non si fa .
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"
Yoda, si dovrebbe . . . ma non si fa .
Fatti loro...io il ciclismo non lo guardo piu'...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog