Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Abercrombie

da Fante il 11 ott 2010 16:27

Una domanda futile

Cosa spinge la gente a fare le ore di coda per entrare da Abercrombie? A parte i manzi a torso nudo, cosa che francamente non mi interssa a me piacciono i gommosi felpati alla capohog

Re: Abercrombie

da capohog il 11 ott 2010 16:37

Fante ha scrittoUna domanda futile

Cosa spinge la gente a fare le ore di coda per entrare da Abercrombie? A parte i manzi a torso nudo, cosa che francamente non mi interssa a me piacciono i gommosi felpati alla capohog

buongustaia... 8)

nin zo, la totale futilità delle loro vite forse? 8)

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 11 ott 2010 16:42

Una ricca campagna pubblicitaria mondiale abbinata ad una scarsissima distribuzione del prodotto in Italia contribuisce alla percezione che sia una marca esclusiva per gente alla moda.

da capohog il 11 ott 2010 16:49

MarioLino ha scrittoUna ricca campagna pubblicitaria mondiale abbinata ad una scarsissima distribuzione del prodotto in Italia contribuisce alla percezione che sia una marca esclusiva per gente alla moda.

quindi vite futili.. 8)

la tua analisi è ineccepibile - credo sia il sogno di molti produttori - è l'idea di fare la fila per strapagare (presumo) una felpa di cotone fatta in serie che mi da l'orticaria personalmente.
Come fare la fila fuori da un locale sperando che il buttafuori ti faccia entrare o dover prenotare con mesi d'anticipo da D'O. :evil:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 11 ott 2010 17:14

vi prego, illuminatemi su cosa sia 'sta mai-sentita-nominare abercrkjfapok :shock:

da Fante il 11 ott 2010 17:22

Io conoscevo l'Abercrombie chitarrista jazz, ma quando l'ho detto sono stato guardato con disprezzo :oops:

da nebbiolo75 il 11 ott 2010 17:25

:-) sembra la Uniform degli anni 80 e la Diesel degli anni 90, con l'aggiunta di book fotografici che vanno tanto di moda ora.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da balcone il 11 ott 2010 17:29

? mai sentita ' sono vecchio.... :?: :roll: :oops:

da Fante il 11 ott 2010 17:31

Fondamentalmente è uno dei tanti marchi, che però si differenzia, sopratutto, perchè ha aperto un megastore in centro dove i commessi sono tutti giovani muscolosi, glabri e a torso nudo.

da Ayer il 11 ott 2010 17:50

capohog ha scritto

buongustaia... 8)

nin zo, la totale futilità delle loro vite forse? 8)

e pensare che Fante per me era un maschio :lol:

Datemi un sedatavo!

da MarioLino il 11 ott 2010 17:56

Fante ha scrittoFondamentalmente è uno dei tanti marchi, che però si differenzia, sopratutto, perchè ha aperto un megastore in centro dove i commessi sono tutti giovani muscolosi, glabri e a torso nudo.

Esatto, proprio come da Primus, ma da Abersbaragnaus alcuni dei giovani sono etero.

da Fante il 11 ott 2010 18:18

MarioLino ha scrittoEsatto, proprio come da Primus, ma da Abersbaragnaus alcuni dei giovani sono etero.

Ma se Primus ha vinto il Conato d'Oro 2010 da tanto che è brutto

da luc83 il 11 ott 2010 18:22

evvai posso fare il bastian cuntrari 8)

come premessa vi dico (tanto per buttar benzina sul fuoco)...ma come siete veeeeecchi :D

a parte il fatto che ormai le file da abercrombie è difficile vederle, (forse al massimo durante il week end) si tratta di una marca molto in voga nei states per il suo buon rapporto qualità prezzo misto a negozi iperprofumati (profumo che viene spruzzato direttamente sulle felpe dai commessi e che, se entri in negozio, ti porti dietro per qualche ora), con modelli e modelle mezzi "biotti".

Il negozio di milano è una copia di quello di new york ma con prezzi molto meno favorevoli, per indenterci hanno fatto il cambio uno ad uno tra euro e dollaro.

A roma se non sbaglio hanno aperto la sorellina hollister, meno costosa ma con più o meno gli stessi articoli.

A me molte felpe non piacciono, tipo quelle con le scrittone pacchiane, ma quelle semplici le trovo molto carine, e soprattutto morbide.

http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/st ... 7_10901_-4

http://it.hollisterco.com/webapp/wcs/st ... 0_10201_-4

da MarioLino il 11 ott 2010 18:23

Fante ha scritto
MarioLino ha scrittoEsatto, proprio come da Primus, ma da Abersbaragnaus alcuni dei giovani sono etero.

Ma se Primus ha vinto il Conato d'Oro 2010 da tanto che è brutto

Sì ma infatti lui è il Lele Mora della situazione.

da luc83 il 11 ott 2010 18:26

ps se vi chiedete come mai le vetrine di altri negozi sono piene di camice a scacchi colorate...bè sono quelle di abercrombie copiate da tutti gli altri stilisti 8) ad esempio aspesi ha fatto un campionario completo con quel tipo di camicia...

da Fante il 11 ott 2010 18:28

luc83 ha scrittocon modelli e modelle mezzi "biotti"

Ma vuoi dire che oltre ai manzi ci sono anche le sgnacchere* mezze nude? :shock:
Ho giusto bisogno di una felpa....

* naturalmente, seppur bonazze e seminude, non escludo affatto siano intelligenti e sensibili, nonchè preparatissime in storia medievale. Non a caso tenterei un rapporto esclusivamente culturale senza altri turpi propositi questo lo dico per non far infuriare la Fulvia che poi dice che siamo dei luogocomunisti

da luc83 il 11 ott 2010 18:33

Fante ha scritto
luc83 ha scrittocon modelli e modelle mezzi "biotti"

Ma vuoi dire che oltre ai manzi ci sono anche le sgnacchere* mezze nude? :shock:
Ho giusto bisogno di una felpa....

* naturalmente, seppur bonazze e seminude, non escludo affatto siano intelligenti e sensibili, nonchè preparatissime in storia medievale. Non a caso tenterei un rapporto esclusivamente culturale senza altri turpi propositi questo lo dico per non far infuriare la Fulvia che poi dice che siamo dei luogocomunisti

ti va male, da aber hanno una camicia con nodo sul pancino ;) ci sono modelle all'entrata e in giro per il negozio, miste a qualche commessa sempre di bell'aspetto. (cmq di gnocca ne vedi 8) )
da hollister invece, essendo una marca prettamente "marinaresca" (negli usa, non so a roma), le ragazze erano in bikini caro mio...infatti ho "dovuto" prendere 4 o 5 t-shirt in varie visite :wink:
per capirci una t-shirt costava al cambio di un anno fa circa 15 euro.

da scogghi il 12 ott 2010 00:21

Dai ormai non si fa più la coda per entrare :wink:

Comunque sarà la stessa spinta che ha portato (per i primi quindici giorni dall'apertura) a fare la coda per acqistare i macaron da Ladurée in Via Spadari o le code quotidiane per acquistare un "delizioso" panzerotto da Luini :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 12 ott 2010 09:18

Sarà incomprensibile, ma a casa mia si chiama Marketing e lo sanno fare benissimo :-) Non significa che sono disonesti, ma sanno come vendere e far parlare di loro.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 12 ott 2010 09:27

nebbiolo75 ha scrittoSarà incomprensibile, ma a casa mia si chiama Marketing e lo sanno fare benissimo :-) Non significa che sono disonesti, ma sanno come vendere e far parlare di loro.

Ma infatti non è un mistero perchè lo facciano ma come mai il pubblico ci caschi in pieno.
Comunque da oggi mi metto in camice corto e autoreggenti.
Tsè, altro che i manzotti di aberchups

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a