Fante ha scrittoUna domanda futile
Cosa spinge la gente a fare le ore di coda per entrare da Abercrombie? A parte i manzi a torso nudo, cosa che francamente non mi interssa a me piacciono i gommosi felpati alla capohog
MarioLino ha scrittoUna ricca campagna pubblicitaria mondiale abbinata ad una scarsissima distribuzione del prodotto in Italia contribuisce alla percezione che sia una marca esclusiva per gente alla moda.
capohog ha scrittoFante ha scrittoUna domanda futile
Cosa spinge la gente a fare le ore di coda per entrare da Abercrombie? A parte i manzi a torso nudo, cosa che francamente non mi interssa a me piacciono i gommosi felpati alla capohog
buongustaia...
nin zo, la totale futilità delle loro vite forse?
luc83 ha scrittocon modelli e modelle mezzi "biotti"
Fante ha scrittoluc83 ha scrittocon modelli e modelle mezzi "biotti"
Ma vuoi dire che oltre ai manzi ci sono anche le sgnacchere* mezze nude?
Ho giusto bisogno di una felpa....
* naturalmente, seppur bonazze e seminude, non escludo affatto siano intelligenti e sensibili, nonchè preparatissime in storia medievale. Non a caso tenterei un rapporto esclusivamente culturale senza altri turpi propositi questo lo dico per non far infuriare la Fulvia che poi dice che siamo dei luogocomunisti
Fante ha scrittoUna domanda futile
nebbiolo75 ha scrittoSarà incomprensibile, ma a casa mia si chiama Marketing e lo sanno fare benissimo Non significa che sono disonesti, ma sanno come vendere e far parlare di loro.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog