donAttilio ha scrittoTanto per iniziare in allegria la settimana, parliamo della NOIA :
A) perchè ci annoiamo con facilità ?
B) quali sono, per voi, i sintomi e le cause più frequenti ?
C) quali soluzioni ricercate/adottate ?
. . . e che sia allegria, possibilmente
Zolletta ha scritto il tempo libero ammazza la gente.
Fante ha scrittomiciagilda ha scrittoMa chi? Ma cosa?
Il tempo libero per me ammazza solo chi non ha interessi e/o ha paura di trovarsi davanti a se stesso ( e mo' che faccio? booh!).
straquoto porco mondo!
miciagilda ha scrittoZolletta ha scritto il tempo libero ammazza la gente.
Ma chi? Ma cosa?
Il tempo libero per me ammazza solo chi non ha interessi e/o ha paura di trovarsi davanti a se stesso ( e mo' che faccio? booh!).
Magaaari avessi del tempo libero!
Le rare volte che ne ho avuto molto posso assicurare che è stato come un fiume in piena: nel giro di pochi mesi ho fatto in tempo a mettere in piedi qualche decina di cose nuove!
Zolletta ha scrittoFante ha scrittomiciagilda ha scrittoMa chi? Ma cosa?
straquoto porco mondo!
vogliamo parlare allora dei fiumi di gente che si riversano la domenica pomeriggio nei centri commerciali....
o dei milioni di persone che seguoni il grande fratello...
non ditemio che questi son interessi... su ragazzi non facciamo sempre la parte dei super impeganti, sei super interessati, dei super fighi che hanno sempre qualcosa di meglio da fare che annoiarsi...
Zolletta ha scrittoanche tu sfuggi alla noia facendo cose, nuove meglio ancora perchè ti stimolano. Senza stimoli piano piano diventiamo dei vegetali. il brutto è che dobbiamo continuamente ricercali.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog