donAttilio ha scrittoFante ha scrittoHo un domandone. . .
ma questo governo....
come è andato[/b]quote]
Ma come, è già decaduto
No. Alcune cose buone, anzi ottime, il centro-destra le ha fatte. Solo che sono cose di sinistra,
capohog ha scrittoPerché sei di sinistra?
Perché sei di destra?
Fante ha scrittocapohog ha scrittoPerché sei di sinistra?
Perché sei di destra?
teoricamente se sei più orientato alla solidarietà sociale e a un maggior investimento in servizi comuni e a un controllo più diretto dello stato per livellare le differenze economiche, sei più di sinistra
se invece preferisci tutelare maggiormente il patrimonio privato, una maggiore flessibilità sul lavoro a scapito eventualmente dei lavoratori e una limitazione nell'espressione di eventuali forme di dissenso a favore di un maggior ordine pubblico, sei più di destra.
Fante ha scrittoHo un domandone
Tralasciando scandali e paradossi giudiziari
tralasciando sopratutto la figura del nano con col trapianto di capelli che ritengo sia una delle peggiori figure politiche della storia italiana
ma questo governo....
come è andato? mi interessano opinioni possibilmente moderate e ben motivate
astenersi perditempo
Fante ha scrittocapohog ha scritto...
Mi stupisco di te![]()
Le derive perverse ed estreme sono evidentemente pericolose in entrambe le direzioni. Direi che se non si parte da questo presupposto, si invitano i perditempo
Ayer ha scritto...
capohog ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scritto...
Mi stupisco di te![]()
Le derive perverse ed estreme sono evidentemente pericolose in entrambe le direzioni. Direi che se non si parte da questo presupposto, si invitano i perditempo
ed io di te
i perditempo ne converrai s'invitano anche con: ...una limitazione nell'espressione di eventuali forme di dissenso a favore di un maggior ordine pubblico, sei più di destra.
Non è però che il problema alla fin fine è un'altro e trascende una ormai mera distinzione topografica?
Mera ormai perchè non si riferisce più a nulla?
mi sento un po' donattilio
Fante ha scrittocapohog ha scritto...
Pignolo
il dissenso non necessariamente è legittimo e l'ordine pubblico è un presupposto indispensabile in una società civile
se però credi allora ignoriamo l'ultima parte
Fante ha scrittoAyer ha scritto...
Quindi, tradotto, a te sembra che il governo non sia stato all'altezza per la gestione dei rifiuti a Napoli, l'emergenza terremoto, la lentezza dell'adeguamento informatico nelle strutture pubbliche, il mantenimento di certi privilegi politici e il mancato mantenimento di un progetto.
E' un parere legittimo, non fare il timido
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog