primus ha scrittoAver fermato Benigni non credo sia una grossa perdita, tanto avrebbe detto le solite minchiate, strizzato le palle a qualcuno ecc. ecc.
Aaah, quanta polenta che dobbiamo ancora mangiare...[/quote]
fulvia ha scritto....Sono daccordo con te......Ma continuare a sostenere che la sinistra è l'UNICA depositaria della CULTURA è quell'atteggiamento tipico dei liberal chic con la puzza sotto il naso che ci ha relegato in una sorta di riserva indiana....Saviano è stato ultimamente a Pavia in università e abbiamo aspettato ore per poter entrare....Don Gallo parlerà stasera nel ridotto del Teatro Cagnoni e prevedo anche lì il tutto esaurito..... Chi vuole saperne di più e pensa con la sua testa evita accuratamente la TV di stato....Da qualunque parte provenga..... La TV di Cuba o la tv cinese pensi che siano così liberaliste perchè di sinistra??
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoAaah, quanta polenta che dobbiamo ancora mangiare...
....Sono daccordo con te......Ma continuare a sostenere che la sinistra è l'UNICA depositaria della CULTURA è quell'atteggiamento tipico dei liberal chic con la puzza sotto il naso che ci ha relegato in una sorta di riserva indiana....Saviano è stato ultimamente a Pavia in università e abbiamo aspettato ore per poter entrare....Don Gallo parlerà stasera nel ridotto del Teatro Cagnoni e prevedo anche lì il tutto esaurito..... Chi vuole saperne di più e pensa con la sua testa evita accuratamente la TV di stato....Da qualunque parte provenga..... La TV di Cuba o la tv cinese pensi che siano così liberaliste perchè di sinistra??
nebbiolo75 ha scrittoOk posso anche essere d'accordo che la cultura non è esclusiva della sinistra, ma ora vorrei parlare da imprenditore. Se chiamo Benigni e mi costa 100, ma di pubblicità ne riprendo 1000 e faccio quindi attivo...con che giustificazione me lo togli?
maxbor ha scrittoBloccati da Masi gli interventi di Roberto Benigni, Claudio Abbado, Paolo Rossi e Antonio Albanese alla trasmissione di Fazio.
D'ora in poi dovrà dare un personale ok ad ogni ospite invitato.
Alla faccia del partito delle libertà e della televisione delle libertà.
POPOLO DELLE LIBERTA' RISPONDI: COS'ALTRO TI SERVE PER INDIGNARTI?
primus ha scrittoBob ha scrittocosa vi piace di Benigni? Ammetto, probabilmente a mio disdoro, di non averlo mai potuto sopportare, sin dai primi albori.
quoto Bob. E non sono ubriaco....
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittocosa vi piace di Benigni? Ammetto, probabilmente a mio disdoro, di non averlo mai potuto sopportare, sin dai primi albori.
quoto Bob. E non sono ubriaco....
Ue'...somari!!! ha preso un Oscar eh..!!!
Ehm...beh... ripensandoci meglio...dopotutto, han dato anche un Nobel a Fo...
[Ok posso anche essere d'accordo che la cultura non è esclusiva della sinistra, ma ora vorrei parlare da imprenditore. Se chiamo Benigni e mi costa 100, ma di pubblicità ne riprendo 1000 e faccio quindi attivo...con che giustificazione me lo togli?[/quote]
Bob ha scrittoPosso spostare la discussione su un livello diverso? E lo faccio per vera curiosità.
Politica a parte (per la quale Benigni è fantastico in quanto di sinistra), cosa vi piace di Benigni? Ammetto, probabilmente a mio disdoro, di non averlo mai potuto sopportare, sin dai primi albori. E la sua lettura della Divina Commedia l'ho trovata....pomposamente superficiale(anche se forse non è il termine adatto, ma non trovo le parole). Lo so, la cosa è imbarazzante, ma trovo il personaggio privo di arguzia, con comicità a basso livello, e altrettanto incapace di raggiungere una vera drammaticità. Dove sbaglio? ( e non rispondetemi "in tutto", grazie....)
MarioLino ha scrittoDopo questa antipropaganda su Benigni, non ho letto però delle alternative, chi ritenete più meritevole di andare in video su quel genere? Massimo Boldi, il Bagaglino, De Sica? Non credo. Chi vi piace, e vi fa più ridere, o vi muove di più di Benigni?
Perchè anche io preferisco andare in pizzeria con gli amici che guardare la TV con Benigni, ma non trovo di gran meglio negli show. A parte David Letterman, ma lui è un presentatore innanzitutto
Fante ha scrittoSinceramente Benigni che recita Dante non piace poi tanto neanche a me..
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog