Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da Bob il 26 ott 2010 19:38

Bè, che non ci fosse stato reato sembrava chiaro anche prima. Questo epilogo mi sembrava ovvio. Ci sono, questi sì, gli estremi per una causa civile (forse), ma ci vuole qualcuno che la promuova.
O almeno, così mi era parso sin dall'inizio.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 26 ott 2010 20:33

"La valutazione. Il Principato di Monaco ha valutato l'immobile tre volte il valore dichiarato ai fini successori (273 mila euro) ma per la Procura di Roma "tale valutazione è stata effettuata in astratto, senza tener conto - si legge nel comunicato - delle condizioni concrete del bene, descritto dai testi come fatiscente".

Cosa ne pensano i "nostri" tecnici Mangioni, del termine "fatiscente", in rapporto alla reale situazine valutativa del fabbricato :roll: :?:

da Yoda il 26 ott 2010 21:03

donAttilio ha scritto"La valutazione. Il Principato di Monaco ha valutato l'immobile tre volte il valore dichiarato ai fini successori (273 mila euro) ma per la Procura di Roma "tale valutazione è stata effettuata in astratto, senza tener conto - si legge nel comunicato - delle condizioni concrete del bene, descritto dai testi come fatiscente".

Cosa ne pensano i "nostri" tecnici Mangioni, del termine "fatiscente", in rapporto alla reale situazine valutativa del fabbricato :roll: :?:

Ti rispondo con un'altra domanda...
Hai mai visto una casa fatiscente a Montecarlo? 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da donAttilio il 26 ott 2010 21:06

Yoda ha scritto
donAttilio ha scritto"La valutazione. Il Principato di Monaco ha valutato l'immobile tre volte il valore dichiarato ai fini successori (273 mila euro) ma per la Procura di Roma "tale valutazione è stata effettuata in astratto, senza tener conto - si legge nel comunicato - delle condizioni concrete del bene, descritto dai testi come fatiscente".

Ti rispondo con un'altra domanda...
Hai mai visto una casa fatiscente a Montecarlo? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da maxbor il 27 ott 2010 08:28

Sono personalmente convinto che Fini sia stato comunque beccato con le mani nella marmellata ma sono molto più scandalizzato da chi si è cuccato la fabbrica di marmellate.
Giusto per non perdere il senso della misura. :roll:

da Fante il 27 ott 2010 08:39

In effetti, visto che abbiamo al governo un partito con diversi esponenti indagati per concorso in associazione mafiosa, come non scandalizzarsi per delle irregolarità su un monolocale

da Zolletta il 27 ott 2010 08:42

maxbor ha scrittoSono personalmente convinto che Fini sia stato comunque beccato con le mani nella marmellata ma sono molto più scandalizzato da chi si è cuccato la fabbrica di marmellate.
Giusto per non perdere il senso della misura. :roll:

Metafora più che azzeccata!! :lol:

adesso la copio e la posto su FB

da donAttilio il 27 ott 2010 09:06

Signori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato :roll: :wink:

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 09:20

donAttilio ha scrittoSignori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato :roll: :wink:

Scusa ma chi è andato fuori tema? Fini fa parte di uno schieramento, mica è un cane sciolto? E' stato accusato dal suo stesso schieramento e quindi perché non fare un discorso più ampio?
Fini di fronte ai suoi si è comportato come da traditore perché ha osato dire i propri pensieri andando contro il capitano e lui è stato punito così, scavando nel suo passato e trovando guarda caso un qualcosa che lo riguardava. Cosa si deve dire ancora di questo caso? Vogliamo fare le pulci alla casa? Parliamoci chiaro Don Attilio, a me 'sta storia ha rotto veramente i coglioni perché chi accusa Fini è ancora più sudicio dell'accusato stesso e chi non lo riconosce sei tu mi dispiace...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 27 ott 2010 09:30

Il traguardo prefissato

Hanno tentato di fare lo scalpo a Fini perchè s'è messo di traverso. Squadrismo mediatico oserei dire, con una chiara sollecitazione all'omertà. Gli è andata male.

Una valutazione politica su Fini? Dovrebbe farla chi prima l'ha votato con entusiasmo e adesso gli sputa addosso.

da donAttilio il 27 ott 2010 13:35

nebbiolo75 ha scritto
donAttilio ha scrittoSignori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato :roll: :wink:

Scusa ma chi è andato fuori tema? Fini fa parte di uno schieramento, mica è un cane sciolto? E' stato accusato dal suo stesso schieramento e quindi perché non fare un discorso più ampio?
Fini di fronte ai suoi si è comportato come da traditore perché ha osato dire i propri pensieri andando contro il capitano e lui è stato punito così, scavando nel suo passato e trovando guarda caso un qualcosa che lo riguardava. Cosa si deve dire ancora di questo caso? Vogliamo fare le pulci alla casa? Parliamoci chiaro Don Attilio, a me 'sta storia ha rotto veramente i coglioni perché chi accusa Fini è ancora più sudicio dell'accusato stesso e chi non lo riconosce sei tu mi dispiace...

Nebbiolo, mi costringi a nominare il nome del Dio (Berlusconi)
invano. . . ti invito, molto cortesemente, a farmi leggere un mio intervento, su questo forum, dove difendo il Berlusca a spada tratta o lo rilego nel girone dei sudici ?!

Pertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno. :wink:

da MarioLino il 27 ott 2010 13:54

donAttilio ha scrittoPertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno. :wink:

MA guarda che lo abbiamo capito: tu lo voti ma lo condanni, e condanni anche quelli che non lo votano tacciandoli di presunzione... più presuntuoso di così! ;-)

da donAttilio il 27 ott 2010 14:04

MarioLino ha scritto
donAttilio ha scrittoPertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno. :wink:

MA guarda che lo abbiamo capito: tu lo voti ma lo condanni, e condanni anche quelli che non lo votano tacciandoli di presunzione... più presuntuoso di così! ;-)

Presuntuoso sarai tu :lol: ipotizzando che io voti il Berlusca . . . Mi stupisco del tuo azzardo :oops: :lol: :wink:

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 14:07

donAttilio ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

Nebbiolo, mi costringi a nominare il nome del Dio (Berlusconi)
invano. . . ti invito, molto cortesemente, a farmi leggere un mio intervento, su questo forum, dove difendo il Berlusca a spada tratta o lo rilego nel girone dei sudici ?!

Pertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno. :wink:

Basta che ti rileggi il topic da capo...non devo scomodarmi a trovare altro e non c'è bisogno che 'alzi il tono' del font delle parole, grazie. Il fatto che tu voglia per forza puntualizzare delle cose su Fini automaticamente mi fa pensare che tu difenda a spada tratta chi voti. Quindi per favore non mi cascare dalle nuvole :-) con rispetto e stima ti saluto.

da MarioLino il 27 ott 2010 14:10

donAttilio ha scritto
Presuntuoso sarai tu :lol: ipotizzando che io voti il Berlusca . . . Mi stupisco del tuo azzardo :oops: :lol: :wink:

Dai questa sensazione, ti avviso, se non è tua intenzione, cambia tono o contenuti dei messaggi ;-)
Comunque anche io lo nasconderei non ti preoccupare... ti capisco...
:lol: :lol: :lol:

da donAttilio il 27 ott 2010 16:02

Nebbiolo e Mariolino, probabilmente siete concentratissimi sui vostri ideali, che pur usando termini a volte da "depositari delle verità", non tollerate altre opinioni, ma siete pronti a dare "lezioni" ... "avvertimenti"... "giudizi"... e trarre conclusioni inopportune. :roll: :wink:

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 16:14

donAttilio ha scrittoNebbiolo e Mariolino, probabilmente siete concentratissimi sui vostri ideali, che pur usando termini a volte da "depositari delle verità", non tollerate altre opinioni, ma siete pronti a dare "lezioni" ... "avvertimenti"... "giudizi"... e trarre conclusioni inopportune. :roll: :wink:

grazie per il 'depositario della verità' :-D

io sono uno tollerante, sbaglio o sei tu in altri topic quello che dice che i gay sono oggettivamente sbagliati? :-) evidentemente OGNUNO è depositario della propria verità....o forse direi più semplicemente visto che è chiaro che io non la penso come te....che questo è il mio pensiero e tu la vedi in altro modo...si tratta forse di essere depositari della verità? Su via non fare il Capezzone della situazione....
Ultima modifica di nebbiolo75 il 27 ott 2010 16:48, modificato 1 volta in totale.

da Fante il 27 ott 2010 16:46

nebbiolo75 ha scrittosbaglio o sei tu in altri topic quello che dici che i gay sono oggettivamente sbagliati?

Tieni presente che l'omofobia è un punto di vista come un altro 8)

da MarioLino il 27 ott 2010 17:42

donAttilio ha scrittoNebbiolo e Mariolino, probabilmente siete concentratissimi sui vostri ideali, che pur usando termini a volte da "depositari delle verità", non tollerate altre opinioni, ma siete pronti a dare "lezioni" ... "avvertimenti"... "giudizi"... e trarre conclusioni inopportune. :roll: :wink:

Mi stai dando dell'idealista, depositario della verità, quindi mi stai PESANTEMENTE giudicando, io ho solo detto che tu sembri un sostenitore di B. da quello che scrivi.
Chi è più inopportuno, tu o io? Riflettici e datti una risposta.

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a