donAttilio ha scritto"La valutazione. Il Principato di Monaco ha valutato l'immobile tre volte il valore dichiarato ai fini successori (273 mila euro) ma per la Procura di Roma "tale valutazione è stata effettuata in astratto, senza tener conto - si legge nel comunicato - delle condizioni concrete del bene, descritto dai testi come fatiscente".
Cosa ne pensano i "nostri" tecnici Mangioni, del termine "fatiscente", in rapporto alla reale situazine valutativa del fabbricato![]()
Yoda ha scrittodonAttilio ha scritto"La valutazione. Il Principato di Monaco ha valutato l'immobile tre volte il valore dichiarato ai fini successori (273 mila euro) ma per la Procura di Roma "tale valutazione è stata effettuata in astratto, senza tener conto - si legge nel comunicato - delle condizioni concrete del bene, descritto dai testi come fatiscente".
Cosa ne pensano i "nostri" tecnici Mangioni, del termine "fatiscente", in rapporto alla reale situazine valutativa del fabbricato![]()
Ti rispondo con un'altra domanda...
Hai mai visto una casa fatiscente a Montecarlo?
donAttilio ha scrittoSignori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato![]()
nebbiolo75 ha scrittodonAttilio ha scrittoSignori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato![]()
Scusa ma chi è andato fuori tema? Fini fa parte di uno schieramento, mica è un cane sciolto? E' stato accusato dal suo stesso schieramento e quindi perché non fare un discorso più ampio?
Fini di fronte ai suoi si è comportato come da traditore perché ha osato dire i propri pensieri andando contro il capitano e lui è stato punito così, scavando nel suo passato e trovando guarda caso un qualcosa che lo riguardava. Cosa si deve dire ancora di questo caso? Vogliamo fare le pulci alla casa? Parliamoci chiaro Don Attilio, a me 'sta storia ha rotto veramente i coglioni perché chi accusa Fini è ancora più sudicio dell'accusato stesso e chi non lo riconosce sei tu mi dispiace...
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoPertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno.
MA guarda che lo abbiamo capito: tu lo voti ma lo condanni, e condanni anche quelli che non lo votano tacciandoli di presunzione... più presuntuoso di così!
donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittodonAttilio ha scrittoSignori miei, con tutto il bene che vi voglio e l'incondizionato affetto, in questo topic si parla del caso Fini, ma se vedete sempre il/i problemi da un'altra parte, sarà un continuo depistaggio d'opinione e difficilmente si raggiungerà il/un traguardo prefissato![]()
Scusa ma chi è andato fuori tema? Fini fa parte di uno schieramento, mica è un cane sciolto? E' stato accusato dal suo stesso schieramento e quindi perché non fare un discorso più ampio?
Fini di fronte ai suoi si è comportato come da traditore perché ha osato dire i propri pensieri andando contro il capitano e lui è stato punito così, scavando nel suo passato e trovando guarda caso un qualcosa che lo riguardava. Cosa si deve dire ancora di questo caso? Vogliamo fare le pulci alla casa? Parliamoci chiaro Don Attilio, a me 'sta storia ha rotto veramente i coglioni perché chi accusa Fini è ancora più sudicio dell'accusato stesso e chi non lo riconosce sei tu mi dispiace...
Nebbiolo, mi costringi a nominare il nome del Dio (Berlusconi)
invano. . . ti invito, molto cortesemente, a farmi leggere un mio intervento, su questo forum, dove difendo il Berlusca a spada tratta o lo rilego nel girone dei sudici ?!
Pertanto io non ho la presunzione di condannarlo ne di assolverlo, ma semplicemente la facoltà di votarlo o meno.
donAttilio ha scrittoNebbiolo e Mariolino, probabilmente siete concentratissimi sui vostri ideali, che pur usando termini a volte da "depositari delle verità", non tollerate altre opinioni, ma siete pronti a dare "lezioni" ... "avvertimenti"... "giudizi"... e trarre conclusioni inopportune.![]()
nebbiolo75 ha scrittosbaglio o sei tu in altri topic quello che dici che i gay sono oggettivamente sbagliati?
donAttilio ha scrittoNebbiolo e Mariolino, probabilmente siete concentratissimi sui vostri ideali, che pur usando termini a volte da "depositari delle verità", non tollerate altre opinioni, ma siete pronti a dare "lezioni" ... "avvertimenti"... "giudizi"... e trarre conclusioni inopportune.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog