Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Caro Belpietro

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 09:05

ti scrivo,
come stai? Sicuramente stai benissimo perché ti vedo sempre in televisione. Faccio zapping (per fortuna ancora non mi hanno vietato il telecomando) e vedo sempre il tuo bel faccione ovunque. Ti chiamano al tg1, sei quasi ospite fisso ad annozero, ogni tanto vai a trovare Emilio Fede, vedo solitamente il tg di Mentana e quando deve fare un mix di opinioni ti becco pure lì. Tu che hai scritto di pubblicare i contratti e gli stipendi dei vari Santoro, Fazio e compagnia bella...ma tu...QUANTO CAZZO SEI PAGATO DALLA RAI???????? Non ti bastano i finanziamenti pubblici che solitamente diamo (in quanto pubblici sono anche soldi miei) ai giornali???? Pubblicaci il tuo contratto di consulenza dai, facci vedere la trasparenza con cui prendi i tuoi soldi.

E poi...perché non mettiamo un ordine di apparizione in video come le regole che il centro destra vuole mettere quando ci sono le tribune elettorali? Mi spiego. Se non sbaglio il PDL vorrebbe che i partiti più grossi non siano messi alla stessa stregua dei 'partitini', in un termine...la par condicio. Perché non facciamo lo stesso anche per le partecipazioni in tv dei direttori dei giornali? Tu che tiratura hai? Non mi risulta che tu sia nei primi tre e non mi sembra che i vari direttori del Corriere della Sera, Stampa, Messaggero, Repubblica, siano in tv più di te. Come mai? E' giusto questo?

Cordialmente ti saluto e facci un favore, cambia la scorta, che quel barbagianni voleva solo una promozione.

p.s. domanda....ma la scorta chi la paga?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da adem il 27 ott 2010 10:33

Ieri era a Ballarò... :roll: :roll: :roll:

da MarioLino il 27 ott 2010 10:36

Comunque è coraggioso, fa sempre delle gran figure di m.
Deve avere un buon psicologo/motivatore, io sarei già in depressione o sotto un ponte a farmi di coca (insieme a Marrazzo, così Fulvia è contenta ;-))

Re: Caro Belpietro

da fabibilla il 27 ott 2010 12:47

nebbiolo75 ha scrittoti scrivo,
come stai? Sicuramente stai benissimo perché ti vedo sempre in televisione. Faccio zapping (per fortuna ancora non mi hanno vietato il telecomando) e vedo sempre il tuo bel faccione ovunque. Ti chiamano al tg1, sei quasi ospite fisso ad annozero, ogni tanto vai a trovare Emilio Fede, vedo solitamente il tg di Mentana e quando deve fare un mix di opinioni ti becco pure lì. Tu che hai scritto di pubblicare i contratti e gli stipendi dei vari Santoro, Fazio e compagnia bella...ma tu...QUANTO CAZZO SEI PAGATO DALLA RAI???????? Non ti bastano i finanziamenti pubblici che solitamente diamo (in quanto pubblici sono anche soldi miei) ai giornali???? Pubblicaci il tuo contratto di consulenza dai, facci vedere la trasparenza con cui prendi i tuoi soldi.

E poi...perché non mettiamo un ordine di apparizione in video come le regole che il centro destra vuole mettere quando ci sono le tribune elettorali? Mi spiego. Se non sbaglio il PDL vorrebbe che i partiti più grossi non siano messi alla stessa stregua dei 'partitini', in un termine...la par condicio. Perché non facciamo lo stesso anche per le partecipazioni in tv dei direttori dei giornali? Tu che tiratura hai? Non mi risulta che tu sia nei primi tre e non mi sembra che i vari direttori del Corriere della Sera, Stampa, Messaggero, Repubblica, siano in tv più di te. Come mai? E' giusto questo?

Cordialmente ti saluto e facci un favore, cambia la scorta, che quel barbagianni voleva solo una promozione.

p.s. domanda....ma la scorta chi la paga?

A me,in un'altra discussione,in cui dubitavo della veridicità della storia e delle capacità della scorta,qualcuno,non ricordo onestamente chi,mi ha risposto dicendo che è una scorta privata.
Almeno mi sembra.
Lo spero vivamente perchè di soldi pubblici,e quindi nostri,e quindi anche miei,ne buttiamo già tanti per deficienti.......

da Luca75 il 27 ott 2010 19:19

fabibilla ha scrittoA me,in un'altra discussione,in cui dubitavo della veridicità della storia e delle capacità della scorta,qualcuno,non ricordo onestamente chi,mi ha risposto dicendo che è una scorta privata.
Almeno mi sembra.
Lo spero vivamente perchè di soldi pubblici,e quindi nostri,e quindi anche miei,ne buttiamo già tanti per deficienti.......

Lo avevo supposto e sperato io, ma mi sbagliavo. Pubblica scorta. Pubblico denaro.. Se Belpietro è un obiettivo sensibile, soldi ben spesi. Il pluralismo serve e va difeso anche quello dei belpietri

da MarioLino il 27 ott 2010 22:28

ma se invece abbassasse un po' i toni quell'uomo, visto che su ritiene che così accende gli animi e ha bisogno della scorta? non sarebbero necessari aoldi pubblici per difenderlo. dite che così venderebbe meno copie del suo giornale? probabilmebte sì, ah ma già ma l'editore... vabbè ma sì ... comunisti!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a