Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

SILVIO E LE FESTE "BUNGA BUNGA"

da maxbor il 28 ott 2010 08:30


INCHIESTA DI REPUBBLICA SULLA STORIA DI RUBY, UNA RAGAZZA MAROCCHINA SPACCIATA PER NIPOTE DI MUBARAK, CHE HA FREQUENTATO LE FESTE DI ARCORE.

PER SAPERNE DI PIU' IN FORUM GALLERY, TOPIC "VELINE D'AUTORE", E' DISPONIBILE L'ARTICOLO INTEGRALE.

Buona lettura! :twisted:

da maxbor il 28 ott 2010 09:55


Confesso di aver postato l'articolo prima di averlo attentamente letto.

Sono rimasto senza parole. Confortatemi, vi prego. :shock:

La realtà sta superando la fantasia. :oops:

da MarioLino il 28 ott 2010 10:18


Ma perché la ragazza di colore era l'unica vestita?! Questo è razzismo :-D
Vabbè Silvio continua a fare il magnaccia, depenalizziamo il reato di sfruttamento della prostituzione e la risolviamo, che problema c'è!
E ora il mio giudizio polico: tutta quella gnocca pe quei siringati 80enni, non è uno spreco? Non si possono usare meglio le risorse in questo paese?!!!

da silbusin il 28 ott 2010 11:46


Oggi sul Corriere l'articolo molto dettagliato termina dicendo. " Un racconto zeppo di contraddizioni e dal quale emerge che la ragazza è molto immatura e che le sue dichiarazioni vanno verificate con molta accortezza."
Un invito serio di un giornale serio.

da berni il 28 ott 2010 12:32


hai pienamente ragione.
e dirò di più, da antiberlusconiano (nel senso di contrario alla sua politica).

tutto questo starnazzare su questioni mignottesche ( o immobiliari come le ville di antigua), che durano l'espace d'un matin, distolgono l'attenzione dai veri temi che potrebbero sì spostare l'opinione pubblica.
silvio lo sa, e per me anche se ne approfitta. tanto sa che ormai gli possono addebitare tutto con l'unica conseguenza che si unisce clamore a clamore; possono anche dire che è lui il mostro di avetrana che tanto riuscirebbe a gestirla ; e intanto di veri temi si continua a non parlarne...

da Fante il 28 ott 2010 12:35


condivido
ennesima gossippata inutile

da MarioLino il 28 ott 2010 14:57


Politicamente poco rilevante sono d'accordo, ma molto più gustosa del 99% dei servizi di Verissimo o di Chi. Per la sezione Gossip è un ottimo scoop

da MarioLino il 28 ott 2010 15:08


e notate il contrappasso per il "pover'uomo"...

da berni il 28 ott 2010 15:13


sai cos'è il vero cruccio (a parte la carta e gli inchiostri sprecati sui giornali seri)?
è che tutto ciò aumenta il rumore di fondo, la confusione...io e te forse leggiamo molti giornali, seguiamo a fondo un tg al giorno o navighiamo. ma chi esaurisce il proprio percorso informativo quotidiano nei 2 o 3 titoli più eclatanti di qualche sito (o di 1 quotidiano) o con una rapida occhiata ai tg, ne ricaverà solo l'ennesimo scandalo berlusconiano (cui comunque tutto è imputato, quindi non c'è neanche l'effetto indignazione) di cui poco si capisce e sul quale si è chiamati a schierarsi.
si esauriscono così gli spazi di informazione dedicati ai più; le altre notizie (magari più serie,) vengono sempre dopo le ruby o le avetrane (che non sono delle bagasce moldave...).

chiudo con un sorriso (trovo tutto molto sensato fino al terzo minuto):

http://www.youtube.com/watch?v=wM6e7OdaKno

da MarioLino il 28 ott 2010 15:17


vero, ma ci si riconduce all'altro discorso: il gossip tira! gli editori non vogliono farne a meno, ed alcuni provano ad utilizzarli strumentalmente, senza successo sulla massa noi pensiamo, ma ne siamo sicuri? io questo non lo so, a vedere i sondaggi, sembra che B. perda più punti quando va ad escort che quando lancia condoni fiscali o cose simili. benché i condoni fiscali in prima pagina ci vadano.

da berni il 28 ott 2010 16:56


ecco l'unica cosa bella che ci rimarrà di questa storiella: un ricordo dell'indimenticabile john...

http://tv.repubblica.it/copertina/bunga ... ef=HRER1-1

da silbusin il 28 ott 2010 17:03


MarioLino ha scrittovero, ma ci si riconduce all'altro discorso: il gossip tira!

hai centrato il problema di fante.
egli è sempre immalinconito perchè, sotto il tepore delle coltri, quando gli vien chiesto: "tira?" la risposta è: "no però il gossip tantissimo!" 8)

da Fante il 28 ott 2010 17:14


silbusin ha scrittoegli è sempre immalinconito perchè, sotto il tepore delle coltri, quando gli vien chiesto: "tira?" la risposta è: "no però il gossip tantissimo!" 8)


e Bob ci resta malissimo

da maxbor il 29 ott 2010 08:32


silbusin ha scrittoOggi sul Corriere l'articolo molto dettagliato termina dicendo. " Un racconto zeppo di contraddizioni e dal quale emerge che la ragazza è molto immatura e che le sue dichiarazioni vanno verificate con molta accortezza."
Un invito serio di un giornale serio.


Sacrosanto. Atteniamoci quindi ai fatti.
Intanto nessuno dei coinvolti ha smentito né minacciato querele anche se ha ovviamente minimizzato il proprio ruolo.
Silvio Berlusconi ne è uscito con una battuta che, immagino, avrà inorridito il buon Ghedini: "Sono sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno".
Non mi pare, però, che tra le opere di beneficienza di Palazzo Chigi sia giustificabile un intervento giudiziario in favore di una minorenne, priva di documenti, fuggita da una comunità, accustata di furto (con precedenti specifici) nonchè "spacciata" per nipote di Mubarak.
Qui la cosa è molto più rilevante dei precedenti sollazzi del premier per le implicazioni giudiziarie che ne conseguono.
Dal mio punto di vista anche la posizione di Berlusconi non la riterrei tanto "blindata". Infatti, ove si accertasse che la minorenne fosse presente alle feste di Arcore per fini sessuali ripagati con regali (quindi senza troppi giri di parole per prostiuirsi) il buon Silvio ne sarebbe l' "utilizzatore finale" o ne avrebbe favorito il "lavoro" mettendogli a disposizione casa e clienti.

Mi scuso con coloro che ritengono che questo sia solo un film messo in onda per odio politico. :roll:

da fulvia il 29 ott 2010 10:13


[" o ne avrebbe favorito il "lavoro" mettendogli a disposizione casa e clienti.



:shock: :shock: :shock:
Hanno riaperto le case chiuse e le hanno istallate direttamente a Palazzo Chigi???? :shock: :shock:
....Una teoria un po' azzardata.....ma potrebbe essere... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxbor il 29 ott 2010 10:19


fulvia ha scritto
[" o ne avrebbe favorito il "lavoro" mettendogli a disposizione casa e clienti.



:shock: :shock: :shock:
Hanno riaperto le case chiuse e le hanno istallate direttamente a Palazzo Chigi???? :shock: :shock:
....Una teoria un po' azzardata.....ma potrebbe essere... :roll:


Ad Arcore Fulvia, le feste "bunga bunga" con la Ruby (nome d'arte) di cui si parla si sarebbero svolte proprio lì. :oops:

da nebbiolo75 il 29 ott 2010 10:26


Marrazzo per una auto blu utilizzata per andare dalla famosa Brenda, ha perso il posto di governatore della regione Lazio.

Qui SEMBRA che sia stata utilizzata diverse volte l'auto blu sia per andare a recuperare la tipa in questura che per portarla a casa sua. Spero sia verificata bene questa cosa.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Ayer il 29 ott 2010 10:37


silbusin ha scrittoOggi sul Corriere l'articolo molto dettagliato termina dicendo. " Un racconto zeppo di contraddizioni e dal quale emerge che la ragazza è molto immatura e che le sue dichiarazioni vanno verificate con molta accortezza."
Un invito serio di un giornale serio.


Sicuramente sono sempre notizie da verificare, ma non solo questa, tutte.
Però e cercherò di essere quanto più obiettivo possibile, rimane il fatto che ci sono una serie di dichiarazioni allarmanti, dalla telefonata alla questura, alle dichiarazioni di Fede.

Ora ti dico come la penso, uscendo da accuse tutte da dimostrare.
Non credo ad un Berlusconi ingenuo, ma da un uomo e l'ha dimostrato più volte, che ama la clacca e circondarsi di consensi.
Credo ci siano molte probabilità che il tutto sia squallidamente vero, ma leggerò ancora, fino a quando, come al solito, tutto sarà messo a tacere e i comunisti e i magistrati appariranno come i soliti aguzzini della povera vittima indifesa che si chiama Silvio il buono.

Datemi un sedatavo!

da nebbiolo75 il 29 ott 2010 10:43


Ayer ha scritto Silvio il buono


No, non sminuire....

SILVIO IL BENEFATTORE

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 29 ott 2010 10:43


Sembra tutto molto più vero di quanto si temeva (o ci si augurava) fosse.
http://www.corriere.it/politica/10_otto ... aabc.shtml
Cito un giornale ritenuto da alcuni attendibile, da altri invece comunista in quanto non è posseduto azionariamente dal premier

44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti

Moderatore: capohog