Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Un regalo

da nebbiolo75 il 28 ott 2010 16:04

Difficilmente chiedo regali, ma questo lo vorrei tanto :-) posso avere un plastico della casa di Bruno Vespa???

Dai si, per favore, fatemelo avere. Ho questa morbosità viscida unita a curiosità nel sapere che stanze ha, se ci sono scale o ingressi secondari, se c'è la canna fumaria di 20 cm per i camini o da 12 per le stufe a pellet, se la cucina è in muratura o semplicemente componibile, se il letto è a baldacchino (e c'è una baldracca sopra) e se nel bagno c'è la carta igienica. Voglio vedere l'interno della dispensa per sapere che prodotti usa per cibarsi, che detersivi usa per lavare i panni e che dopobarba si mette dopo essersi rasato. Mi interessa sapere l'esposizione della casa, se dà a nord e ci sono affioramenti di umidità nelle pareti o se dà a sud. Se c'è la terrazza con la tenda, a tasca, o semplice ringhiera. Mi piace sapere se nel garage suo c'entra una passat station wagon, una mountain bike e se ci tiene il sale per il depuratore. Voglio vedere se all'interno della sua casa nasconde da qualche parte lo psichiatra Crepet, il mezzobusto di Belpietro e l'iconografia dell'unto dal signore. Non si pensi che io voglia il plastico della sua casa perché lo voglio vedere morto, noooooooooooooo, sarebbe troppo scontato. Lo voglio vedere vivo mentre entrano gli occhi di tutti nei suoi affetti, nelle sue cose private, con tutta la gente che sta lì e brama, sbava per commentare 'guardaaaaa usa la carta igienica Reginaaaa e non la Foxyyyy'!!!!!!!!!!

Ieri avevo letto sulla prima pagina della gazzetta dello sport la battuta giornaliera di Gene Gnocchi e stavolta diceva: 'Il polpo Paul è morto. Stasera a Porta a Porta da Bruno Vespa, il plastico dell'Acquario'....

...

...

ieri sera da Bruno Vespa, facendo zapping e con grande ribrezzo, c'era la villa dei Misseri....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Un regalo

da butter_fly il 28 ott 2010 17:16

nebbiolo75 ha scritto'Il polpo Paul è morto. Stasera a Porta a Porta da Bruno Vespa, il plastico dell'Acquario'....

ed ecco in esclusiva la foto dell'autopsia. scommetto che vespa non ce l'ha 8)

Immagine

da nebbiolo75 il 29 ott 2010 08:36

Hai già fatto sparire il cadavere vero?

No perché sarebbe capace di farlo riesumare :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a