silbusin ha scrittoFaccio una domanda fuori pastasciutta...
Vorrei acquistare un nuovo portatile. Attualmente ho sempre adoperato il PC tradizionale. Vorrei passare ad un Apple. Tipo il Pro 13" o il 15". Non ho problemi di budget.
Mi date senza usare i termini criptici degli informatici che poi non capisco una mazza un vostro parere? Perchè sul sito della Apple ci sono solo commenti entusiastici.
Sono gli stessi che si trovano sul blog di primus...
Grazie per chi vorrà darmi delle dritte.
silbusin ha scrittoVorrei acquistare un nuovo portatile.
MarioLino ha scrittoSilvano, maggior facilità d'uso (dall'isntallazione dei software, a quella dell'hardware, al disegno di tutte le interfacce), maggiore stabilità del sistema operativo, miglior design... Apple è superiore.
Io ora mi prenderei un Mac Book Air, è appena uscito il nuovo modello, fantastico. Sto valutando se l'11'' o il 13.3'' pollici. E sto cercando di capire se posso permettermi la spesa.
Tu, se vuoi uno schermo più graned, prenditi un Mac Book Pro 15' e te lo tieni tranquillamente per 7 anni senza sentire l'esigenza di cambiarlo.
MarioLino ha scrittoMa liPad per scrivere è molto scomodo.
capohog ha scrittoChe programmi devi usare?
Hai bisogno di un Desk o di un Lap top?
Se ti non hai programmi specifici windows ( che se vuoi ti girano anche su Mac ) e ti servono Words, Exell e Powerpoint hai l'opzione tra ipad e ed un portatile Mac.
Veramnete, ho dismesso quasi il il mio MacBoook da quando ho iPad...
ne parliamo, se vuoi, in macchina quando andiamo da rinco... ti mostro il mio apple...![]()
silbusin ha scrittocapohog ha scrittoChe programmi devi usare?
Hai bisogno di un Desk o di un Lap top?
Se ti non hai programmi specifici windows ( che se vuoi ti girano anche su Mac ) e ti servono Words, Exell e Powerpoint hai l'opzione tra ipad e ed un portatile Mac.
Veramnete, ho dismesso quasi il il mio MacBoook da quando ho iPad...
ne parliamo, se vuoi, in macchina quando andiamo da rinco... ti mostro il mio apple...![]()
Adopero molto Powerpoint. Poi devo caricare Adobe Acrobat 7.0 professional.
Ovviamente Word.
A parità di prezzo un Apple o un Sony Vaio (Intel i7 2.8 GHz, HD 256 unità ssd flash, RAM 8 GB )?
Ci sono le nuove memorie ssd flash ma 256 unità sono come 256 GB di HD?
silbusin ha scrittoAdopero molto Powerpoint. Poi devo caricare Adobe Acrobat 7.0 professional.
Ovviamente Word.
A parità di prezzo un Apple o un Sony Vaio (Intel i7 2.8 GHz, HD 256 unità ssd flash, RAM 8 GB )?
Ci sono le nuove memorie ssd flash ma 256 unità sono come 256 GB di HD?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog