santippe28 ha scrittogiusto il messaggio che lancia , da me pienamente condiviso. Sullo strumento di diffusione max mediatico , ho qualche remora e perplessità derivante soprattutto dalla superficialità del mezzo stesso che fa passare messaggi futili e demenziali sovrannumerari rispetto a quelli più seri e profondi. Non vorrei che , con il messaggio mediatico ci si tacitasse la coscienza , su tutte le altre profonde implicazioni dell'eutanasia . In sintesi , tra la pubblicità di un dado , una partita di calcio e un balletto , ti infilo anche questo spot. può anche starmi bene , però non ci si può limitare a questo , occorre un'informazione più ampia , che esponga anzi tutto anche una cultura delle garanzie del rispetto dell'essere umano durante la più triste e delicata fase della sua vita , non sempre sicuramente terminale
santippe28 ha scrittoIn sintesi , tra la pubblicità di un dado , una partita di calcio e un balletto , ti infilo anche questo spot. può anche starmi bene , però non ci si può limitare a questo
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittoIn sintesi , tra la pubblicità di un dado , una partita di calcio e un balletto , ti infilo anche questo spot. può anche starmi bene , però non ci si può limitare a questo
Sono d'accordo che non ci si debba limitare a questo
Però credo che sia comunque un modo per sensibilizzare sull'argomento.
Una volta si usavano di più le pubblicità in questo senso. Ricordo le campagne di prevenzione per l'aids.
Ah già, non se ne fanno più, avete notato? Chissà come mai...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog