Fante ha scritto.....
Figo! Scopro oggi di essere ancora punk dentro!
santippe28 ha scrittoi genitori e la scuola ? la vedo dura !
miciagilda ha scrittoMmmmhhhfff---aaaahhhh: le vostre parole in questo topic sono come ossigeno!![]()
Posso aggiungere la mia piccola testimonianza di abituale passeggera della metropolitana milanese?
Oltre alle conversazioni telefoniche altrui, peraltro spesso del tutto inutili e ridicole e che io non vorrei ascoltare (anche perchè normalmente alle 8 del mattino in un vagone gremito di persone stipate e sonnolente, il livello è "Mamma, cosa mi fai da mangiare per stasera? Naah, ancora la pasta con le cozze?" o peggio "Ieri sera al pub mi hai proprio fatto incazzare, ahò, che facevi la zoccola con queeello!"),
allo spintonamento indiscriminato per cuccarsi l'unico posto a sedere tipo sprint da centometristi,
alla gente stravaccata che russa sul sedile con la testa che "la pesa i pomm" e la bolla di saliva,
quelli che puzzano di sudore vecchio di giorni,
segnalerei, con un grande applauso, ulteriori due categorie: quelli che masticano il chewing gum nel tuo orecchio sbattendo la bocca aperta e quelli che ti leggono il libro da dietro/di fianco.![]()
Sto diventando insofferente io perchè invecchio o davvero il livello sta peggiorando di brutto?
Inoltre, a costo di beccarmi una manica di legnate, più volte ho chiesto a un/a passeggero/a di alzarsi dal tubo di sostegno: sono messi lì per reggersi, non per appoggiarvisi che io con la manina devo infilarmi sotto al tuo coppino (magari neanche pulitissimo) per tenermi e non volare alla prima frenata, cavoli!
Ditemi che non sono io, quella sbagliata!!!
miciagilda ha scrittoE...(aiutiamoci tra massaie post-ufficio) per le borse della spesa, la tintoria, e cose così, come fai in moto?...![]()
Eeeeh bella la vita di molti voi maschietti... Lo dicevano proprio stamattina alla radio che statisticamente avete un'ora di tempo per voi in più al giorno (provocatrrrrrr-trrr-trrrrice!)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog