Zolletta ha scrittoFinché non impareremo ad educare i nostri figli leggeremo cose del genere... Strano però che la germani a sia "promotrice" di questo, a mio avviso lecito, provvedimento.
chiasso e il rumore di bambini che giocano oppure vengono al tuo tavolo a parlare non è cosa cattiva: lo accetto o meno. Vado o non vado più in quel ristorante.
capohog ha scrittoComunque se mi permettete un'argomentazione, non solo si tratta di genitori maleducati ma probabilmente che anche poco amano la buona tavola altrimenti si darebbero da fareper trasmettere questa passione anche ai propri figli.
i miei non hanno mai avuto problemi al ristorante con me
fulvia ha scritto[.
.
Ilchiasso e il rumore di bambini che giocano oppure vengono al tuo tavolo a parlare non è cosa cattiva: lo accetto o meno. Vado o non vado più in quel ristorante.
...Quindi, per evitare, che seccato tu non vada più a quel ristorante...un ristoratore come dovrebbe regolarsi?.....
Perchè succede spessissimo di ritrovarsi con questo problema, e aldilà delle scuse che riservo sempre al cliente che si ritrova come vicino di tavolo un'allegra e disinvolta famigliola....mi piacerebbe sentire il parere di voi clienti.....
Ritenete in parte responsabile del disagio anche il ristoratore oppure ritenete che l'educazione degli avventori non identifichi il tipo di ristorante?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog