Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Beam me up Scotty..

da capohog il 18 nov 2010 10:33

C'è una straordinaria accellerazione negli ultimi tempi nelle scoperte di fisica e non solo... :lol: :lol: :lol:

Quando sarò vecchio come bob probabilmente mi assisterà un Robot col cervello positronico... :lol: :lol:

potrò chiamarlo "il mio automa" o sarà politicamente scorretto?
:roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Beam me up Scotty..

da Fante il 18 nov 2010 10:39

capohog ha scrittoQuando sarò vecchio

Sarai? 8)

In effetti la tecnologia è uno dei campi che può regalarci delle vere novità

Parlavo, tempo addietro, con uno storico dell'arte ah! la tauromachia! il quale sostiene che anche nel campo delle arti figurative l'utilizzo di supporti tecnologici sia ormai l'unica possibilità di avere qualcosa di veramente "nuovo"

Re: Beam me up Scotty..

da Zolletta il 18 nov 2010 10:43

capohog ha scrittoC'è una straordinaria accellerazione negli ultimi tempi nelle scoperte di fisica e non solo... :lol: :lol: :lol:

Quando sarò vecchio come bob probabilmente mi assisterà un Robot col cervello positronico... :lol: :lol:

potrò chiamarlo "il mio automa" o sarà politicamente scorretto?
:roll:

Fa sempre piacere leggere di queste "scoperte", in realtà non inventiamo nulla di nuovo....

Quando io sarò vecchio come Capohog :lol: ognuno di noi avrà un clone di Gualtiero Marchesi in cucina, ed uno della Belén nel letto :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 18 nov 2010 10:57

Io avrò Vissani "Cucina, serve, pulisce e intrattiene", ma chiederò al fornitore di disattivare la funzione "intrattiene" e renderlo totalmente muto 8)

Prima chiederò di avere Primus Chef 4stelle ma poi scoprirò che è una colossale presa per il culo e lo donerò alla Caritas :D

da Fante il 18 nov 2010 11:25

Io voglio il clone di Primus da gonfiare di botte

da capohog il 18 nov 2010 11:28

E Primus ormai decrepito avrà un'automa per continuare a scrivere m.....te sul forum :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 18 nov 2010 11:29

PaulySte ha scrittoIo avrò Vissani "Cucina, serve, pulisce e intrattiene", ma chiederò al fornitore di disattivare la funzione "intrattiene" e renderlo totalmente muto 8)

Prima chiederò di avere Primus Chef 4stelle ma poi scoprirò che è una colossale presa per il culo e lo donerò alla Caritas :D

Io credo che prenderò la versione Primus Plus Chef a 5stelle supirior! Oltre a cucinare come Bottura, canta varie arie liriche tra cui il vincerò, un bel di vedremo tratto dalla M. Butterfly, e tutta la Requiem di Mozzart, tutto questo ovviamente in elegante biancheria intima di pizzo e seta!

da primus il 18 nov 2010 11:30

andatevene un po affanculo, vecchi di merda 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 18 nov 2010 11:31

capohog ha scrittoE Primus ormai decrepito avrà un'automa per continuare a scrivere m.....te sul forum :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora speriamo che non inventino il clone di Bob o di Maxbor! Che du palle!!! :lol: :lol:

da capohog il 18 nov 2010 11:32

primus ha scrittoandatevene un po affanculo, vecchi di merda 8)

questo è ancora primus con la sua raffinata ironia e non l'automa :wink:

da miciagilda il 18 nov 2010 11:33

Ma che c'entra coi robot!? 8)

Qui si parla di antimateria: quella cosa che, applicata alle cellule adipose, sostituirà i massaggi e la cyclette... :D

da Zolletta il 18 nov 2010 11:59

miciagilda ha scrittoMa che c'entra coi robot!? 8)

Qui si parla di antimateria: quella cosa che, applicata alle cellule adipose, sostituirà i massaggi e la cyclette... :D

Si lo sappiamo!!! 8) ma qualcuno da queste parti ha il vizio di mandare sempre i topic in vacca!! :twisted: :lol: :D

da cico140976 il 18 nov 2010 13:10

capohog ha scrittoE Primus ormai decrepito avrà un'automa per continuare a scrivere m.....te sul forum :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E per cucinare??? 8)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 18 nov 2010 13:49

Sul punto Socrate non intende cedere al progresso e resta fermamente convinto che per la sua vecchiaia andrà sicuramente meglio una bella badantina dell'est europa , alta almeo 1,80 , bionda e con gli occhi azzurri Immagine

da miciagilda il 18 nov 2010 15:10

:lol: :lol: :lol:

...la SUA moldava... :lol: :lol: :lol:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a