Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1


da balcone il 23 nov 2010 12:03


Il biglietto da visita del figlio del " caro leader " . Una nazione ridotta al collasso , alla povertà, alla fame, conosce un solo modo per cercare di ottenere qualche privilegio, l'attacco militare. Queste solo le loro relazioni estere.

da Bob il 23 nov 2010 12:30


Quando leggo queste cose, a me viene sempre in mente una cosa che disse una (allora) mia collega, insegnante di scuola media in una scuola di uno dei tanti Bronx milanesi, a proposito dei suoi allievi. "Li chiudiamo in aula, lasciamo che si scannino, poi entriamo e finiamo i superstiti a colpi di tacco".
Non era male, come idea.....

Ammetto che, come analisi politica, è un po' superficiale, però...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da berni il 23 nov 2010 12:37


balcone ha scrittoIl biglietto da visita del figlio del " caro leader " . Una nazione ridotta al collasso , alla povertà, alla fame, conosce un solo modo per cercare di ottenere qualche privilegio, l'attacco militare. Queste solo le loro relazioni estere.



E già, l'importante è sempre avere un nemico esterno per compattare e distrarre il popolo dalla totale privazione di libertà (e dalla povertà) cui è sottoposto. tristissimo.

da Paulyste il 23 nov 2010 13:09


Non credo che si tratti di compattare l'interno, visto che sono costretti a credere che il "Caro leader" fa sorgere e tramontare il sole (poco ci manca). Ma è un modo per attirare l'attenzione a livello mondiale ed è una strategia che funzionerà sempre

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatore: capohog