Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

new businessssssss

da 7ilmarc0 il 24 nov 2010 10:52

in tempi di crisi bisogna lanciarsi in nuove idee ... è nato il portale www.prezzipiubassi.com portale che offre consulenza a 360 gradi e vi aiuta a scovare le offerte migliori del web facendovi risparmiare tempo e denaro ....

Re: new businessssssss

da MarioLino il 24 nov 2010 11:06

Il contrario di kelkoo o simili. Lo testerò. Ma a chi sa usare google bene come Primus non serve. A meno che non utilizziate canali di ricerca(e di acquisto) per addetti ai lavori...

Questione di punti di vista [cit.]

da 7ilmarc0 il 24 nov 2010 11:08

ma Primus cerca solo le donnine nude su gooooogle :D

cmq sai anche chi è pratico del web magari per detreminate cose non ha voglia o tempo di starci dietro ore e ore a cercare ....

da primus il 24 nov 2010 11:26

7ilmarc0 ha scrittoma Primus cerca solo le donnine nude su gooooogle

beh ovvio, io posso permettermelo, mentre tu e mariolino al massimo mediashopping :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: new businessssssss

da Ayer il 24 nov 2010 11:57

7ilmarc0 ha scrittoin tempi di crisi bisogna lanciarsi in nuove idee ... è nato il portale www.prezzipiubassi.com portale che offre consulenza a 360 gradi e vi aiuta a scovare le offerte migliori del web facendovi risparmiare tempo e denaro ....

Prezzi bassi ma qualità, perchè prezzi bassi e fregature ce n'è a gogò 8)

Datemi un sedatavo!

da 7ilmarc0 il 24 nov 2010 12:03

qualità garantita!
infatti credo che la miglior pubblicità sarà il passaparola di clienti soddisfatti.

da Zolletta il 24 nov 2010 12:03

7ilmarc0 ha scrittoma Primus cerca solo le donnine nude su gooooogle :D

.

Primus è uno sciupafemmine... Non ha bisogno di vederle anche su di uno schermo! :evil:

da miciagilda il 24 nov 2010 12:05

Zolletta ha scritto
7ilmarc0 ha scrittoma Primus cerca solo le donnine nude su gooooogle :D

.

Primus è uno sciupafemmine... Non ha bisogno di vederle anche su di uno schermo! :evil:

Eeeeeh, sono rimasti in pochi, quelli che dopo le... fan fumare...! :lol: :lol: :lol:

da MarioLino il 24 nov 2010 12:25

Primus è un gigolo, su internet cerca semplicemente nuove idee che poi puntualmente applica nelle sue seratine.
:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 24 nov 2010 13:38

miciagilda ha scrittoEeeeeh, sono rimasti in pochi, quelli che dopo le... fan fumare...! :lol: :lol: :lol:

parole sante, a casa mia non è vietato fumare, evietato NON fumare, prima durante e dopo. :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 30 nov 2010 11:26

bhe cmq oggi arrivano i volantini e parte la campagna pubblicitaria ..... vediamo un po come va ... mi raccomando fate girare la voce ... anzi il link :D

da miciagilda il 30 nov 2010 11:56

7ilmarc0 ha scrittobhe cmq oggi arrivano i volantini e parte la campagna pubblicitaria ..... vediamo un po come va ... mi raccomando fate girare la voce ... anzi il link :D

Portale di consulenza a 360 gardi

...si nota già una cura maniacale per la qualità dei dettagli... :lol: :lol: :lol:

da 7ilmarc0 il 30 nov 2010 11:59

aZZ :?

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a