capohog ha scritto...lo guardo ora su rai5 sulla vita di bob Dylan..... Cazzo!
Fante ha scrittocapohog ha scritto...lo guardo ora su rai5 sulla vita di bob Dylan..... Cazzo!
Discorso chiaro, sembri Vasco Rossi
Fante ha scrittocapohog ha scrittoPerbenista!
HIP HIP HIP!
...no?
Fante ha scrittocapohog ha scritto...lo guardo ora su rai5 sulla vita di bob Dylan..... Cazzo!
Discorso chiaro, sembri Vasco Rossi
Fante ha scrittocapohog ha scrittoCodino.....
machevvodì codino!?!
capohog ha scrittoSinonimo di reazionario e contrario alle innovazioni...
capohog ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scrittoCodino.....
machevvodì codino!?!
prima della rivoluzione francese tutti i nobili portavano parrucca e codino....moda spazzata via dalla rivoluzione francese ma che alcuni persone piuttosto contrarie ai principi egualitari si ostinarono a portare.
Sinonimo di reazionario e contrario alle innovazioni...
PaulySte ha scrittoPotremmo anche chiamarti uregiàtt
miciagilda ha scrittoPaulySte ha scrittoPotremmo anche chiamarti uregiàtt
Perchè, narigiàtt no? O caperott...
bunny46 ha scrittomiciagilda ha scrittoPaulySte ha scrittoPotremmo anche chiamarti uregiàtt
Perchè "uregiàtt" tradotto dal milanese significa "culattone"
bunny46 ha scrittomiciagilda ha scrittoPaulySte ha scrittoPotremmo anche chiamarti uregiàtt
Perchè "uregiàtt" tradotto dal milanese significa "culattone"
PaulySte ha scritto
Ah, sì? Questa mi torna nuova... da noi ha tutt'altro significato, ovvero quello di "baciapile, codino" (anche "paolotto") e dunque, per noi, affiliato del Partito conservatore (ora PPD) le cui lotte con i liberali hanno segnato la storia ticinese dell'Ottocento e di inizio Novecento...
bunny46 ha scrittoPoi, scusa, indicando uno di loro non si usa titillarsi il lobo dell'orecchio con l'indice?
PaulySte ha scrittobunny46 ha scrittoPoi, scusa, indicando uno di loro non si usa titillarsi il lobo dell'orecchio con l'indice?
Ah, ora capisco quello strano gesto che la gente mi fa per strada...
PaulySte ha scritto
Ah, ora capisco quello strano gesto che la gente mi fa per strada...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog