Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Basta coi regali di Natale! O no?

da miciagilda il 02 dic 2010 14:31

Signori, ho deciso che quest'anno è l'ultimo che faccio e ricevo regali di Natale.

Cioè...forse... :oops:
E' che mi sembra così sgarbato dover dire agli altri una cosa del genere... :(

Che faccio? E' un comportamento proprio tanto cafone?
:?:

da cico140976 il 02 dic 2010 14:40

Trovo insopportabile la menata dei regali di Natale.
Cui peraltro fa seguito un patrimonio che si volatilizza, fra parenti, cuGGini, amici, Fanti, ecc
Se devo fare un regalo a mia moglie o alla mia fidanzata o ai miei genitori o ad una persona speciale, non prendo il pretesto dei regali di Natale.
Piuttosto preferisco dedicarmi di più all'occasione, organizzare magari il cenone concedendomi una spesa più elevata, con la possibilità di poter godere della compagnia di tutti e mettere in tavola magari qualcosa di più prelibato, pregiato, ecc.
Da parte mia, già da alcuni anni solo microbici pensierini accompagnati da un biglietto. Se proprio indispensabile (vedi magari nipotini piccoli, ecc che - giustamente e per la loro età - si aspettano di riceverli) e nulla più.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 02 dic 2010 14:47

sì è un pò stressante , però a me piace farli quasi più che riceverli il Natale è così , icuzzo beddo , a tua moglie farai regali anche oltre il natale e feste comandate. :wink:

da Fante il 02 dic 2010 16:27

Grazie a dio ho smesso da anni di fare regali a parenti ed amici. Nessuno si è offeso, anzi :lol:

Se poi capita di trovare il pensiero che va' che roba è proprio per tizio! allora magari lo prendo :D

da butter_fly il 02 dic 2010 18:36

io faccio un pensierino a genitori, fratello e fidanzato. ai tre (e dico TRE) amici più intimi, regalo dolci e zozzerie ipercaloriche fatti da me: sono tre fogne e gradiscono sempre :lol: per tutti gli altri non ce n'è, mi dispiace, ma un regalo non deve essere un dovere ma un piacere. poi, come dice fante, se trovo la cosa fatta ad hoc per tizio, va benissimo (ma in qualsiasi momento dell'anno)

da Fante il 02 dic 2010 18:45

butter_fly ha scrittoio faccio un pensierino a genitori, fratello e ai tre (e dico TRE) fidanzati

AHPPERO'!!!! :shock:

hai capito la butter...

da capohog il 02 dic 2010 18:50

Ho ristretto la cerchia delle persone alle quali fare regali ed anche l'investimento.
Anche perchè sono inviatati a paranzi e cene e sicurmanebte non riflerò loro 1/2 hamburgher a testa :wink:
Però a me piace fare regali... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 02 dic 2010 18:52

Odino ci aiuti! Capohog sta subendo un regresso allo stadio infantile (nel senso letterale del termine) :lol:

da capohog il 02 dic 2010 18:54

PaulySte ha scrittoOdino ci aiuti! Capohog sta subendo un regresso allo stadio infantile (nel senso letterale del termine) :lol:

:oops: dita grasse e non solo quelle :oops: :oops: :oops:

da Paulyste il 02 dic 2010 18:57

Oh pantocratore, non hai mica le zampe di un orso marsicano! :lol:

da capohog il 02 dic 2010 19:03

PaulySte ha scrittoOh pantocratore, non hai mica le zampe di un orso marsicano! :lol:

Pantocratore sarai te e pantocratorini tutti i tu' bimbini :P :wink:

da Paulyste il 02 dic 2010 19:06

Se mi fossi riferito a te sarebbe stato un vero complimento :wink:

da capohog il 02 dic 2010 19:11

PaulySte ha scrittoSe mi fossi riferito a te sarebbe stato un vero complimento :wink:

Come non ti riferivi a me! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da luc83 il 02 dic 2010 21:02

il fratello di mia mamma passerà con noi il pranzo di natale dopo anni, per me questo è il regalo più grande...penso che un biglietto che gli faccia notare tutto questo sia un buon regalo che farò molto volentieri perchè sentito! non amo quando sono obbligati.

Ps da zara home ho trovato delle pattine fantastiche per le pentole, sono piccine e avvolgono i manici...per chi deve fare un pensiero sono l'ideale ;)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a