silbusin ha scrittoQuesti sono i rapporti che portano a dire: ci vuole un uomo forte che dia la "scossa al paese". Non un patetico nano ma un Putin di turno... Ci è bastato un duce contro le plutocrazie: vogliamo un suo nipotino fascista con il consigliori democristiano e il giullare tutto-partiti con l'appoggio esterno del questurino abruzzese?
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!
Non lo diceva il Censis
Fante ha scrittoO voi siete più faceti del solito, o io più incapace di esprimermi.
Forresto abilota et ghina tau? Caurdi? Gazperro ec talma vane ibaumente
ci riprovo
Mi spiego meglio
Ammettendo che la società s'è un po' ingrigita, come possiamo aiutarCI a uscire dal torpore?
Tipo
" Io penso che non ci sia nessuna passività"
oppure
" Io invece ritengo che bisognerebbe ricominciare a comunicare a parole e non a sms"
oppure ancora
" Fare del volontariato è una buona alternativa all'happy hour"
ma anche
"Io ciulo e basta"
Volete che ve lo mimi?
fulvia ha scritto[quoteIdee? Suggerimenti? Strini?
Fante ha scrittoO voi siete più faceti del solito, o io più incapace di esprimermi.
Forresto abilota et ghina tau? Caurdi? Gazperro ec talma vane ibaumente
ci riprovo
Mi spiego meglio
Ammettendo che la società s'è un po' ingrigita, come possiamo aiutarCI a uscire dal torpore?
Tipo
" Io penso che non ci sia nessuna passività"
oppure
" Io invece ritengo che bisognerebbe ricominciare a comunicare a parole e non a sms"
oppure ancora
" Fare del volontariato è una buona alternativa all'happy hour"
ma anche
"Io ciulo e basta"
Volete che ve lo mimi?
capohog ha scrittoPaulySte ha scrittoNon diamo al tuo onomonimo più notorietà di quella che già possiede... l'espressione è tipicamente forgiata da Aldo Moro
hai ragione figa! L'età....
ma figa è politicamente corretto o potrebbe risultare omofobico ed irrispettoso del sesso femminile '
Fante ha scrittoM'ha incuriosito ad esempio questo articolo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog