Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Talis pater talis filii...

da capohog il 06 dic 2010 17:48

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 06 dic 2010 19:03

:lol: :lol: mi chiedo che senso abbia vivere in queste condizioni! Respirano, mangiano, dormono ed infrangono le regole per drogarsi!! :shock:

Ancora ancora per un uovo di Parisi fritto servito con un'abbondante grattata di tartufo d'Alba! :D ...

da Paulyste il 06 dic 2010 19:47

Tu ormai sei drogato dal cibo :lol: (immagino già Shutterflay che fa rimbalzare delle uova di Parisi appositamente trattate - e ovviamente già cotte - oltre le sbarre della tua cella, mentre capohog ti porta tartufi travestiti da arance)

da capohog il 06 dic 2010 22:45

PaulySte ha scrittoTu ormai sei drogato dal cibo :lol: (immagino già Shutterflay che fa rimbalzare delle uova di Parisi appositamente trattate - e ovviamente già cotte - oltre le sbarre della tua cella, mentre capohog ti porta tartufi travestiti da arance)

sapessi come si é incazzato quando dentro la torta gli avevo nascosto una lima! :shock:

"dove sono i miei cazzo di tartufi!!" ha cominciato a sbraitare... :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 07 dic 2010 09:59

Pesce lima?

da Zolletta il 07 dic 2010 13:20

:lol: :lol:

Ma non solo, oltre i tartufi, io volglio anche la Barbera di Conterno!!! :evil: :evil:

da capohog il 07 dic 2010 13:28

PaulySte ha scrittoPesce lima?

No, mi costerebbe un Perù :wink:

da miciagilda il 07 dic 2010 13:35

...dei veri cialtroni: dai, si sa che il tennis ormai è uno sport volgav e plebeo..
Avessero ricevuto una vera educazione avrebbevo utilizzato delle palline da golf: vuoi metteve la classe? :lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a