miciagilda ha scrittola Palin, con in mano un fucile, mirava a un indifeso caribou mancandolo clamorosamente per due volte.
Fino a che la Palin ce l'ha fatta.
L'ha colpito e l'ha ucciso.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittola Palin, con in mano un fucile, mirava a un indifeso caribou mancandolo clamorosamente per due volte.
Fino a che la Palin ce l'ha fatta.
L'ha colpito e l'ha ucciso.
una deficente alla quale posso augurare solo del male per il resto della sua inutile vita da idiota televisiva.
Luca75 ha scrittoMa l'hai davvero "sparata" o sei anche birdwatcher oltre che birdkiller?
primus ha scrittoAnche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica...:
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoAnche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica...:
Ne ho una uguale. Ogni tanto me la rigiro tra le mani con tanta nostalgia, ma poi, sul campo di battaglia , il paragone con le macchine attuali non regge proprio...
primus ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scrittoAnche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica...:
Ne ho una uguale. Ogni tanto me la rigiro tra le mani con tanta nostalgia, ma poi, sul campo di battaglia , il paragone con le macchine attuali non regge proprio...
beh, immagino e i risultati sono eccellenti.
Pensa che mio padre la comprò a Savona nel lontano 1981...costava una cifra enorme... ...non vorrei dire una fesseria ma mi pare sul mezzo milione....confermi o ricordo male?
Yoda ha scrittoLuca75 ha scrittoMa l'hai davvero "sparata" o sei anche birdwatcher oltre che birdkiller?
La raffica e' quella di una carabina Canon 40D calibro 300 f 2.8...
Ho gia' ribadito piu' volte che la caccia non mi piace...ma non per questo mi mettero' a gridare contro i cacciatori e a sbraitare che tale attivita' debba essere abolita...Ritengo che faccia parte della tradizione e sia una disciplina stupenda se svolta con le giuste regole...
A me non piace..punto. Preferisco di gran lunga limitare il mio approccio con la natura, armato di una macchina fotografica e di tele e poi , come i cacciatori, appostarmi in un capanno al freddo ..come stamattina per cogliere questi momenti bellissimi...
La stessa cosa la faccio con la pesca...Se proprio a casa hanno voglia di mangiare una trota o un salmerino, lo trattengo, altrimenti, tutto il pescato torna vivo e vegeto a pinneggiare nel suo ambiente..
Non per questo mi sento migliore di altri, ma trovo , onestamente , ipocrita l'atteggiamento di chi vorrebbe abolire la caccia e poi si veste di animali ammazzati per fare le scarpe che indossa o mangia regolarmente carne di qualsiasi animale...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog