Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Domandone

da nebbiolo75 il 15 dic 2010 12:01

Simpatico sondaggio sul Corriere della Sera:

Se foste un peone in Parlamento, preferireste 200 mila euro cash o la pensione di deputato?

:D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da berni il 15 dic 2010 12:03

entrambe. perchè poni l'alternativa?

da nebbiolo75 il 15 dic 2010 12:05

berni ha scrittoentrambe. perchè poni l'alternativa?

Cavolo era la risposta giusta :-)

io non pongo nulla è che ho visto questo sondaggio sul Corriere e mi sono domandato subito 'perché non avere entrambi quando è possibile?'

Tornando seri però è triste :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da zandet2 il 15 dic 2010 12:08

La pecunia cash, tanta maledetta e subito, tanto poi comunque mi rieleggono e la pensione la prendo la prossima legislatura.

Se poi anche nella prossima legislatura si arriva al voto di fiducia, si rinizia da capo....

da berni il 15 dic 2010 12:32

un aprecisazione: la pensione se la beccano in questa; basta far passare mezza legislatura, am in realtà la "mezza legislatura" scatta gia dopo poco due anni (come fu per le elzioni del 2008; quelle prime furono nel 2006; si sciolsero le camere una settimana dopo la scadenza...UNO SCHIFO).
basta poco a trovare la settima giusta: una legge improrogabile da approvare (una di quelle bipartisan..) un appuntamento internazionale , una riforma della legge elettorlae...tiri a marzo aprile, organizzi il voto a maggio / giugno (ala peggio...) e sei a posto...e tutti in pensione :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a