Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Feltri e Bel Pietro azionisti

da MarioLino il 18 dic 2010 00:59

Questione di punti di vista [cit.]

da Bob il 18 dic 2010 13:34

in che senso? Perchè guadagnano molto? Perchè trovano lavoro? Perchè è un lavoro "importante"? :shock:
No, davvero, chiedo solo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nebbiolo75 il 18 dic 2010 14:32

E quindi? :-)

hanno fatto ciò che credono meglio, non mi sembra ci sia niente di penale 8) se vogliamo guardare anche dove pisciano ci logoriamo il fegato e basta.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 18 dic 2010 17:16

nebbiolo75 ha scrittoE quindi? :-)

hanno fatto ciò che credono meglio, non mi sembra ci sia niente di penale 8) se vogliamo guardare anche dove pisciano ci logoriamo il fegato e basta.

No, era in prima pagina sul corriere, mica li spio mentre pisciano :lol: anche se sono sicuro che deve essere divertente: conoscendo i soggetti faranno a gara a chi piscia più lungo :lol: :lol:

Dico che essere aggressivi PAGA, si fa la bella vita, PAGA tanto evidentemente... ma quanto vendono 'sti giornali? Non era tutti in crisi i giornali? Ne han fatto di soldini con i vari dossier... 8)

da Bob il 18 dic 2010 20:02

MarioLino ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoE quindi? :-)

No, era in prima pagina sul corriere, mica li spio mentre pisciano :lol: anche se sono sicuro che deve essere divertente: conoscendo i soggetti faranno a gara a chi piscia più lungo :lol: :lol:

Dico che essere aggressivi PAGA, si fa la bella vita, PAGA tanto evidentemente... ma quanto vendono 'sti giornali? Non era tutti in crisi i giornali? Ne han fatto di soldini con i vari dossier... 8)

Paga se hai i c....i per esserlo.
Sennò ti massacrano. :roll: :?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 18 dic 2010 20:51

Bob ha scrittoPaga se hai i c....i per esserlo.

apologia dell'arroganza ?

tieni conto che quelli con le palle sono altri: con mr B. dietro è capace anche Primus di andare in giro a sfanculare la gente.

da donAttilio il 18 dic 2010 21:28

MarioLino ha scritto
Bob ha scrittoPaga se hai i c....i per esserlo.

apologia dell'arroganza ?

tieni conto che quelli con le palle sono altri: con mr B. dietro è capace anche Primus di andare in giro a sfanculare la gente.

Vedi Mariolino, mr B lo ami a tal punto da riconoscergli e attribuirgli poteri anche extra amatoriali :P :P :P 8)

da Luca75 il 19 dic 2010 05:40

Beh, l'unico modo per un ex pseudo giornalista alla Feltri di fare un giornale è possederlo.. Visto che non ha i titoli per scrivere, dato che il suo ordine professionale lo ha più volte radiato per calunnia :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a