Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

10 parole per descrivere la TV e l'Italia

da nebbiolo75 il 19 dic 2010 17:25

A volte Aldo Grasso non mi è piaciuto, tipo quando ha giudicato negativamente 'Vieni via con me', non perché fosse una brutta trasmissione ma perché è chiaro a tutti che lui politicamente non è di quello schieramento, però spesso espone i suoi pensieri sulla Tv catapultandola in mezzo alla società italiana ed ecco quindi questo articolo che in venti righe esprime le 'nostre' simpatiche contradizioni :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Yoda il 19 dic 2010 17:32

"Non capisco come Benedetta Parodi («Cotto e mangiato») possa aver scritto un libro. Non mi sorprende però che sia il primo nelle classifiche dei libri più venduti. Di cosa ci lamentiamo, in Italia?"

Il guaio e' che ne ha scritto uno pure la Clerici...
Ho sentito ( ma spero vivamente di sbagliarmi per eccesso) parlare di 600.000 copie vendute... :roll: :twisted: :twisted:

Spero che nessuno di quelli che ha comperato il libro mi inviti a cena...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da nebbiolo75 il 19 dic 2010 17:49

La Parodi credo che sia almeno al secondo libro sai? Ho visto due copertine con il titolo diverso e lei sempre nella stessa posizione, con lo stesso sorriso e due grembiuli diversi....secondo me hanno ritoccato la stessa foto con photoshop, cambiando il suo abbigliamento :-)

Spero anch'io che non mi invitino coloro che hanno acquistato questi libri....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da donAttilio il 19 dic 2010 19:07

Eh ... miei cari :roll: , potrebbe essere un'ottima idea quella di farci invitare dopo il periodo delle festività. . . e digiunare per gli eccessi di calorie ingerite :P :P :P

da primus il 20 dic 2010 09:55

Non capisco come Benedetta Parodi («Cotto e mangiato») possa aver scritto un libro. Non mi sorprende però che sia il primo nelle classifiche dei libri più venduti. Di cosa ci lamentiamo, in Italia?

B.Parodi non ha scritto un libro.

Una casa editrice ha pubblicato una raccolta di ricette tratte dalla sua striscia quotidiana in tv, adoperando la sua immagine.
Tutto ciò è ben diverso dallo scrivere un best seller.... :roll: .....

Non capisco perchè il corriere della sera pubblica articoli inutili come questo di Aldo Grasso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 dic 2010 09:56

Yoda ha scrittoSpero che nessuno di quelli che ha comperato il libro mi inviti a cena...

perchè?

da Yoda il 20 dic 2010 11:22

primus ha scritto
Yoda ha scrittoSpero che nessuno di quelli che ha comperato il libro mi inviti a cena...

perchè?

Non ti capita mai divederla all'opera a cavallo del mezzodi' eh...? :roll:

da primus il 20 dic 2010 18:17

Yoda ha scritto
primus ha scritto

perchè?

scusa yoda è, ma mica tutti hanno il tempo e la passione per cucinare in un certo modo.
Ovvio che criticare la Parodi o la Clerici e facile, ma bisogna aver l'intelligenza di capire che intanto non sono scrittrici (al contario di quello che pensa A.Grasso) e non scrivono libri (almeno di cucina) e poi che si rivolgono ad un pubbilico di casalinghe e/o pensionati.
Mia madre se guarda la Parodi prende spunto, se gira sul gambero e vede Moreno Cedroni si mette a ridere.

da Yoda il 20 dic 2010 19:53

primus ha scritto
Yoda ha scritto
primus ha scritto

perchè?

scusa yoda è, ma mica tutti hanno il tempo e la passione per cucinare in un certo modo.
Ovvio che criticare la Parodi o la Clerici e facile, ma bisogna aver l'intelligenza di capire che intanto non sono scrittrici (al contario di quello che pensa A.Grasso) e non scrivono libri (almeno di cucina) e poi che si rivolgono ad un pubbilico di casalinghe e/o pensionati.
Mia madre se guarda la Parodi prende spunto, se gira sul gambero e vede Moreno Cedroni si mette a ridere.

Ue' nanin.... va' che io non ho la pazienza di Inappetente eh... :lol: :lol:
Chi ha comnprato il libro della Clerici non mi inviti a cena...Stop!! :twisted:
L'avrai mica comprato anche tu eh? :roll: 8)

Va che sto scherzando neh.....sempre meglio precisare con te... :P

da MarioLino il 20 dic 2010 23:25

primus ha scritto
Ovvio che criticare la Parodi o la Clerici e facile.

Mia moglie prende sempre per il cubo la Parodi... Stasera però pizza da asporto e tonno in scatola per cena
:cry:

In realtà mia moglie è un'ottima e appassionata cuoca, il suo problema, come di tantissimi, è il tempo!

Questione di punti di vista [cit.]

da ciglio il 21 dic 2010 22:12

"Cotto e mangiato" e "Benvenuti nella mia cucina".....Yoda, tranquillo, non ti invito a cena!

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a