Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Cronaca di un evento

da Fante il 22 dic 2010 10:54


A favore di tutti quelli che non vi hanno partecipato, mi permetto una breve cronaca alternativa, alla WikiLeaks, sull'evento tenutosi sabato 18 presso Tano Passami l'olio.

Appena arrivati Paulyste ha cominciato ad inanellare una fortunata serie di figure di cibo metabolizzato. Prima ha sputtanato Jumphrey di fronte alla moglie dandogli del donnaiolo, poi s'è rivolto a Butterfly chiamandola "signore", ha chiesto a capohog di togliersi il naso finto e quindi s'è messo a cantare pazza Inter amala di fronte a Tano.

Seduti ai tavoli abbiamo assistito a scene imbarazzanti.

Calvin ha cominciato a sostenere che il baccalà era insipido e hanno dovuto spiegargli che in realtà stava mangiando le decorazioni natalizie messe sulla tavola. Lui ha cominciato a sostenere che nessuno capiva un cazzo, quindi è svenuto.

Silbusin al suo tavolo ha cominciato a promuovere l'omeopatia, dicendo che lui la pratica da anni e che si dinamizza spesso. Infatti ogni due minuti si alzava e andava in bagno a dinamizzarsi.

Capohog indossava una splendida cravatta rossa del peso approssimativo di 6 chili che suonava motivetti natalizi, canti gregoriani e cori da stadio a richiesta. Alla terza suonata, la cravatta ha cominciato ad emettere rutti, bestemmie e volgarità gratuite.

Scogghi intratteneva i suoi commensali con aneddoti del forum; in tre hanno stracciato la tessera dell'associazione. Stupidamente a mio avviso, visto che è utilissima per spalmare il burro sulle tartine.

Oby ha cominciato a vantarsi delle sue conquiste amorose. Poi ha confessato che le sue donne le ha praticamente avute tutte con l'e-commerce. Quindi s'è messo a piangere.

Ugly, non sopportando più i discorsi tra me e giuanin sulle big band, il dixieland e i bocchini da fiato - era lì che Silbusin correva in bagno a dinamizzarsi - s'è alzata e ha chiesto asilo politico a un altro tavolo che però essendo localizzato più a nord le ha rifiutato il permesso di soggiorno.

In mezzo a tutto ciò, Tano si muoveva elegantemente tra i tavoli senza mostrare alcun segno di nervosismo. Purtroppo poi la sera l'Inter è diventata campione del mondo e il Milan ha perso. E' stato visto aggirarsi tra le nebbie del Parco Sud ululando qualcosa a proposito di un crotin de chevre usato impropriamente...


da miciagilda il 22 dic 2010 12:47


:lol: :lol: :lol:

da silbusin il 22 dic 2010 12:59


:lol:

da inappetente il 22 dic 2010 14:14


:lol:

Re: Cronaca di un evento

da johnleg il 23 dic 2010 16:43


[quote="Fante"]A favore di tutti quelli che non vi hanno partecipato, mi permetto una breve cronaca alternativa, alla WikiLeaks, sull'evento tenutosi sabato 18 presso Tano Passami l'olio.

:lol: :lol:

P.S. sei sempre forte !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Strini il 24 dic 2010 16:49


Ma alla fine non si capisce come avete mangiato!
Non ho sentito commenti entusiasti: Calvin ha detto che tutto sapeva vagamente di cera (non che la cera gli dispiaccia, ma dopo un po' lo stanca) e che quell'insalatina coi mirtilli rossi appesa alla porta gli ha punto la lingua.
Scogghi invece a fine evento è corso a casa, ha infilato uno stecchetto in un panetto di burro da 500 g e se l'è mangiato così, piangendo sommessamente di sollievo.


E' tutta invidia, OVVIAMENTE!

Buone Feste
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 27 dic 2010 00:16


:lol: :lol: :lol:

Mitico Fante ora è come se avessi partecipato anch'io!
in realtà ero presente camuffato da decorazione natalizia, non sono stato morso da calvin solo perchè improvvisamente distratto da silbusin appena dinamizzatosi

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da tano il 27 dic 2010 15:35


..... :D

da butter_fly il 27 dic 2010 15:44


sta arrivando anche la cronaca "ufficiale", abbiate fede non emilio :D



da Paulyste il 29 dic 2010 18:53


Brava! :D E tanti insulti per trenitalia! :wink:


(Un solo appunto: perché il signor Emmaus non è stato invitato e ha dovuto cenare per i fatti suoi? 8) )

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatore: capohog

cron