Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Quanto masticate?

18%

Gnam! Fatto!

12%

Da 5 a 7 mozzicate

6%

Una decina come dice il mio analista

18%

Bò, una cifra, più che masticare rumino

47%

Ma te, Fante, non potevi drogarti e basta

Nessun voto

Primus è umano?

Nessun voto

Ti tocchi?

Nessun voto

Sei comunista?

Nessun voto

Deponi l'alvo quotidianamente?

Nessun voto

Quando copuli mastichi?

Voti totali : 17

Masticate

da Fante il 05 gen 2011 16:22

Una curiosità che ha anche una valenza statistica...

Voi quanto e come masticate? A lungo e lentamente? Oppure ingoiate tipo cobra dalle lenti a contatto più temibile di quello con gli occhiali

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da capohog il 05 gen 2011 16:27

Il brodo ed il purè non lo mastico, la carne 5/6 volte la pasta e riso un paio...
dipende dalla consistenza e dal sapore...

cosa fumi?

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 05 gen 2011 16:48

Speriamo che la Befana, oltre le feste, si porti via anche gli spacciatori di Fante 8) . . .

in ogni caso, io una bella donna non la mastico, ma la "sfioro" . . . petalo dopo petalo :P

da Zolletta il 05 gen 2011 17:23

Dipende:

se son nervoso trangugio qualsiasi cosa!

Se son in equilibrio con me stesso e sono vicino alla pace dei sensi (cioè ragione e istinto convivono serenamente in me) mastico parecchio! 8) :lol:

da miciagilda il 05 gen 2011 17:33

Tanto tempo fa ingurgitavo in 3/4 masticate.
Poi ho avuto un'esperienza trascendentale (ora scommetto che riderete... ma sono seria ed è pura verità!) :!: e mi sono ritrovata da quel giorno a masticare e a gustare il cibo con più calma, senza esserne consapevole. Non si può dire che rumini ma neanche che sia veloce (e non credevo che il gusto del cibo fosse così diverso masticando bene!). :P

Anzi, uno dei motivi per i quali detesto i pranzi di lavoro a strozzo è anche questo: spesso gli altri hanno il piatto già vuoto e parlano di caffè mentre io mi sto soffocando con gli ultimi bocconi (ultimi perchè per educazione finisce che pianto lì, mica sempre perchè ho davvero finito di mangiare tutto!). :cry: :oops:

da Luca75 il 05 gen 2011 17:40

Io amo piazzarci pure il ruttino alla cafonesca dopo il trangugio....
Robba da ricchi :lol: :lol: :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a