donAttilio ha scritto
Se casualmente venissi scoperto al non "rispetto", quali disposizioni mi verrebbero applicate per "pentirmi" della/e mie furbate
MarioLino ha scrittoFante ha scritto
Io farei come negli Stati Uniti. Chi evade finisce in carcere. Siamo o non siamo i migliori amici di Obama?
Più controlli, come faceva Visco, e pene più severe: è l'unica soluzione.
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto
Se casualmente venissi scoperto al non "rispetto", quali disposizioni mi verrebbero applicate per "pentirmi" della/e mie furbate
Facile: lo scudo fiscale
primus ha scritto
e lasciare qualche euro in più nelle tasche dei contribuenti no? non sarebbe un'idea fantastica?
tpt ha scrittoRicordo il "caro primo ministro Amato", nel lontano 1992 prelevo' il 6 per mille da ogni conto corrente.
MarioLino ha scrittotpt ha scrittoRicordo il "caro primo ministro Amato", nel lontano 1992 prelevo' il 6 per mille da ogni conto corrente.
Da lavoratore dipendente ti dico: lo dovrebbero fare anche adesso, mi sono stufato di pagare le tasse in origine. E ora che le paghino anche i nulla teneneti con conti faraonici.
E facciamolo subito per levarci di torno 'sto debito pubblico e i miliardi che paghiamo solo di INTERESSI ogni anno, che ormai ci vuole una finanziaria solo per pagare gli interessi.
tpt ha scrittoPeraltro in Italia non ho piu' neppure diritto ad avere copertura sanitaria (che in Italia è gratuita anche per gli extracomunitari non in regola) se non in caso di emergenza.
Cioè ... se mi viene un'infarto mi curano, bontà loro mentre se desidero fare un esame del sangue lo devo pagare interamente!
No comment!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog