INFORMAZIONE IMPORTANTE per chi utilizza iphone:
ieri sera verso le 23, causa un malfunzionamento (forse del caricabatteria ) del mio Nokia N97, Socrate mi concede in comodato gratuito il suo i phone 4 e installa la sim del mio cellulare ( adattata con apposito supporto micro sim ) sul suo i phone così , dice lui per domani sei tranquilla e poi provvediamo.
Sulla mia sim ieri sera avevo un credito residuo di oltre € 47.
Ringrazio Socrate , metto il suo iphone in stand by e mi ninno.
Stamattina ore 7 , ricevo un sms da Tim che mi informa che il mio credito residuo è pari ad € 0 aggiornato all'ultima connessione delle ore 6 !??
Eccheccacchio dico io , porco qui e porco là che è successo, e già la giornata comincia con l'incazzatura. Chiamo il 191 dal fisso di casa e mi spiegano che per inserire la mia sim nell' iphone è necessario fare una sorta di abbonamento a parte per la connessione a internet , perchè iphone si connette sempre in automatico a internet per gli aggiornamenti e quindi se non lo si spegne completamente , continua a connettersi e a consumare.
incazzatura doppia , comunico a Socrate che nel frattempo , sentendosi in colpa , mi ricarica di 50 € , spengo totalmente l'i phone e inserisco nuovamente la mia sim nel mio nokia che , ora ricarica , quanto meno collegato al p.c.
ALLORA PORCACCIO QUI E STRAPORCACCIO LA' , che si divulghi urbi et orbi sta simil truffa , che si tutelino i consumatori , che si sappia e si reclamizzino queste cose , forse voi lo sapevate già , ma , come me , sono certa che tanti altri ne erano all'oscuro.Consumatori sempre più vessati