Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Etichettatura

da nebbiolo75 il 20 gen 2011 20:09

Una cosa buona è stata fatta con l'origine dei prodotti da segnalare.

Ogni tanto fra un gossip e l'altro si ricordano di proteggere i nostri prodotti.

non mi si venga a dire che ho la coda di paglia :-D sono solamente obiettivo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da donAttilio il 20 gen 2011 21:28

Sì, però il lavoro è a metà : non è prevista l'indicazione dei gradi della scala Fahrenaheit, per la temperatura di congelamento ed ebollizione . . . non si sa mai, con tutte queste CODE DI ...... 8) GAMBERI, che ci sono in giro :P :lol:

da nebbiolo75 il 20 gen 2011 21:43

Hai ragione, il lavoro non è completato, però seriamente spero sia un primo passo serio verso la trasparenza :-)

da stefanbo il 21 gen 2011 19:14

Spero veramente di condividire l'entusiasmo ma francamente la vedo dura: si metterà quasi sicuramente di traverso la Germania a livello europeo (che conta per 4....) e bisogna vedere come va a finire... :cry:

da stefanbo il 21 gen 2011 19:14

Spero veramente di condividire l'entusiasmo ma francamente la vedo dura: si metterà quasi sicuramente di traverso la Germania a livello europeo (che conta per 4....) e bisogna vedere come va a finire... :cry:

da stefanbo il 21 gen 2011 19:15

da silbusin il 21 gen 2011 21:39

Quando si dice esprimere un proprio concetto in modo rafforzato... :P

da nebbiolo75 il 22 gen 2011 00:14

Era solo un po' di eco, sperando che sia arrivato in Germania :-D

da stefanbo il 22 gen 2011 10:11

Pardon... :oops:
evidentemente è sfuggito il ditino (detto da uno di 193 cm e 110 kg è un eufemismo!! :D :D

da Paulyste il 22 gen 2011 11:11

stefanbo ha scrittoPardon... :oops:
evidentemente è sfuggito il ditino (detto da uno di 193 cm e 110 kg è un eufemismo!! :D :D

Stefanbo infatti ha le dita che sembrano arrosti. Credo che assomigli un po' a lui :lol:

(hai le ali rosa?)

da stefanbo il 22 gen 2011 12:28

UGUALE Paulyste, sputato identico :D :D

(mi mancano le ali rosa...)

da Paulyste il 22 gen 2011 13:08

L'ho sempre trovato adorabile :P

(arrosto al cioccolato e con il pivtacchio, con il piftacchio, il pistacchio... con la salsa verde!)

da Zolletta il 22 gen 2011 13:55

PaulySte ha scritto
stefanbo ha scrittoPardon... :oops:

Stefanbo infatti ha le dita che sembrano arrosti. Credo che assomigli un po' a lui :lol:

(hai le ali rosa?)

Come mandi i topic in vacca tu, con tanta grazia, non li manda nessuno!!! :D :D

da Paulyste il 22 gen 2011 18:08

Mando in vacca, ma non essendo vacca, godo di poca stima nel paese

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a