Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ingranaggi o singole entità?

da Zolletta il 24 gen 2011 16:58

Ieri sera in pizzeria, Galletto d'Oro 2 vale la pena andarci, mi son veramente sentito una piccola rotella di questo mostruoso meccanismo che si chiama società capitalistica. Abbiam atteso il nostro turno, abbiam consumato la nostra pizza, abbiam alimentato il circuito del denaro, sta mattina mi son alzato per produrre nuovamente aspettando il momento in cui consumare ancora qualcosa, e immettere nuova linfa nel sistema, che a sua volta mi alliena con notizie serve del potere.

Aspetto solo il momento in cui qualcuno venga ad offrirmi le pillole: rossa o blu! :roll:

Voi cosa ne pensate??

Re: Ingranaggi o singole entità?

da MarioLino il 24 gen 2011 17:01

Io penso questo: com'è la pizza al galletto d'oro 2? se è buona come al galletto d'oro di mozzo devo assolutamente andarci.

Questione di punti di vista [cit.]

da capohog il 24 gen 2011 17:10

MarioLino ha scrittoIo penso questo: com'è la pizza al galletto d'oro 2? se è buona come al galletto d'oro di mozzo devo assolutamente andarci.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 24 gen 2011 17:16

io penso che il tuo ingranaggio oggi abbia grippato :D

da donAttilio il 24 gen 2011 17:20

Zolletta ha scritto

Aspetto solo il momento in cui qualcuno venga ad offrirmi le pillole: rossa o blu! :roll:

Voi cosa ne pensate??

ROSSO o BLU :roll: 8) :shock:

F O R Z A B O L O G N A :lol: :lol: :lol:

da miciagilda il 24 gen 2011 17:30

Zolletta ha scrittoAspetto solo il momento in cui qualcuno venga ad offrirmi le pillole: rossa o blu! :roll:

Sseh... 8) :roll: :lol:

da Luca75 il 24 gen 2011 17:45

Zolletta ha scrittoIeri sera in pizzeria, Galletto d'Oro 2 vale la pena andarci, mi son veramente sentito una piccola rotella di questo mostruoso meccanismo che si chiama società capitalistica. Abbiam atteso il nostro turno, abbiam consumato la nostra pizza, abbiam alimentato il circuito del denaro, sta mattina mi son alzato per produrre nuovamente aspettando il momento in cui consumare ancora qualcosa, e immettere nuova linfa nel sistema, che a sua volta mi alliena con notizie serve del potere.

Voi cosa ne pensate??

Le pillolette si pagano!!! Comunque la pizza com'era? Meglio o peggio del galletto 1? Già che ci siamo, mi lasceresti l'indirizzo esatto?

da capohog il 24 gen 2011 17:53

Complimenti, credo si siano battuti tutti i record mangioneschi di mandamento in vacca di un topic :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da maxb. il 24 gen 2011 18:12

Zolletta ha scrittoIeri sera in pizzeria, Galletto d'Oro 2 vale la pena andarci, mi son veramente sentito una piccola rotella di questo mostruoso meccanismo che si chiama società capitalistica. Abbiam atteso il nostro turno, abbiam consumato la nostra pizza, abbiam alimentato il circuito del denaro, sta mattina mi son alzato per produrre nuovamente aspettando il momento in cui consumare ancora qualcosa, e immettere nuova linfa nel sistema, che a sua volta mi alliena con notizie serve del potere.

Voi cosa ne pensate??

Questa sequenza diventas motivo di paranoia mentale quando viene privata dell'elemento fondante: la trombata post rientro pizzeria.
Come ,pare , sia successo a te. L'hai pure scritto. 8) 8)

da miciagilda il 24 gen 2011 18:15

Ma nooo, quale topic in vacca? E' che... che cosa gli vuoi dire? Ogni tanto ci si estranea dal mondo e ci si rende conto di come si è imbrigliati in certi automatismi.

E, Zolly, è cosa buona e giusta, averci l'esistenziale ogni tanto!
Se no significherebbe che non ti fermi mai a pensare! :wink:

da Zolletta il 24 gen 2011 19:14

Che banda di guitti!! :D :D Dispensare in questa sede spunti di riflessione profonda è come cercare del buon vino e ben conservato in quel locale a bellinzago.... :lol:

Comunque apprezzo la sempre spiccata sensibilità di miciagilda, mi dispiace che il mio vate Pauly non sia ancora intervenuto! :roll:

Comunque la pizza è buona, sicuramente il "meglio" che si possa trovare in zona!! Evitare la domenica e il sabato, il locale è imbarazzantemente pieno, anche se il servizio ha retto brillantemente!!

da Luca75 il 24 gen 2011 19:43

C'erano degli spunti di riflessione di matrice esistenziale???? Ma dove??
Non ho colto... :roll: :lol: :lol:

da Zolletta il 24 gen 2011 19:53

Luca75 ha scrittoC'erano degli spunti di riflessione di matrice esistenziale???? Ma dove??

Ingranaggio!! Sei solo un ingranaggio!! :evil: :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 24 gen 2011 21:17

Zolletta ha scritto
Luca75 ha scrittoC'erano degli spunti di riflessione di matrice esistenziale???? Ma dove??

Ingranaggio!! E' solo un ingranaggio!! :evil: :lol: :lol: :lol:

Pazzesco! Sono sempre le parole che la bella del top bianco dice a fante quando lui gli espone l'attrezzatura di piacere.... :roll:

da Luca75 il 25 gen 2011 00:56

Zolletta ha scritto

Ingranaggio!! Sei solo un ingranaggio!! :evil: :lol: :lol: :lol:

Ehm.. Veramente io sono quello che dispensa le pillole :lol: :lol: :lol: :lol:

da Fante il 25 gen 2011 09:48

Luca75 ha scrittoEhm.. Veramente io sono quello che dispensa le pillole :lol: :lol: :lol: :lol:

Collega!

da Paulyste il 25 gen 2011 10:24

Non sono intervenuto perché... dai, non fare questi discorsi da sessantottino lettore di Marcuse :lol:

da Zolletta il 25 gen 2011 10:38

Se mai lettore di Huxley! 8)

da miciagilda il 25 gen 2011 10:38

...chi siamo?
...da dove veniamo?
...dove andiamo?

...ma che domande fai? Mai sentite! :wink: :D

da Fante il 25 gen 2011 10:47

PaulySte ha scrittoNon sono intervenuto perché... dai, non fare questi discorsi da sessantottino lettore di Marcuse :lol:

Però...

Al di là del cazzeggio doveroso e dell'inevitabile rischio di precipitare nel banale...

Condivido l'idea di dover uscire dalla logica consumistica del ridurre la vita dell'individuo al rapporto univoco produttore :arrow: consumatore

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a