nebbiolo75 ha scrittoIeri sono andato a pranzo insieme ai colleghi da Rossopomodoro di Casalecchio vicino Bologna. Ho mangiato solo una pizza e bevuto mezzo litro di acqua naturale. Morale......
Come posso chiedere a loro cosa adoperano? Non posso andare lì e dirgli 'sai caro, stanotte sono stato male e ho mangiato da te, che cosa dai da mangiare?'.
donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoIeri sono andato a pranzo insieme ai colleghi da Rossopomodoro di Casalecchio vicino Bologna. Ho mangiato solo una pizza e bevuto mezzo litro di acqua naturale. Morale......
Come posso chiedere a loro cosa adoperano? Non posso andare lì e dirgli 'sai caro, stanotte sono stato male e ho mangiato da te, che cosa dai da mangiare?'.
A mio avviso, garbatamente, faresti bene a renderli edotti dell'accaduto.
Se chi dirige "la baracca" (è un modo di dire dalle parti nostre ), è persona "avveduta", potrebbe anche ringraziarti per l'informazione e cercare di porsi il problema, con evantuali soluzioni di ingredienti o portare a conoscenza gli avventori se hanno intolleranze varie.
Te capè ?
miciagilda ha scrittoSì, a me però sembrava di capire che non gli succede dappertutto ogni volta che mangia la pizza...
nebbiolo75 ha scrittodonAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoIeri
Don, che fai queste sere, sei a Bologna o Cervia?
donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittodonAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoIeri
Don, che fai queste sere, sei a Bologna o Cervia?
Alberto, sono anche a San Lazzaro (Bo). . . pur avendo molteplici impegni: gare di bocce da disputare; servizio ai corsi AIS; attività sportive varie; pianificazione viaggio in India inizio febbraio(vaccini,passaporti, visti, andare nella casa a Cervia per prelevare l'abbigliamento estivo . . .) . . . dovrò pur riposarmi, di tanto in tanto . . .
Credimi, quando ero ancora operativo, avevo più tempo a disposizione per i miei hobby
Fino a quando ti trattieni a Bologna ?
nebbiolo75 ha scrittoIl comune denominatore di tutte e tre le volte era il pomodoro sulla pizza.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog