Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Quando si pensa male.....

da frascolo il 15 feb 2011 21:09

Questa sera al telegiornale sento una notizia "TRAFFICO IN TILT PER UNA VORAGINE APERTA IN MEZZO AD UNA STRADA....." e naturalmenta il mio pensiero corre subito a Napoli.
Invece no, questa volta la voragine si è aperta a Milano!! ma dove??
in piazza Napoli naturalmenta.
Quando si parla di voragini Napoli non puo mai mancare

Re: Quando si pensa male.....

da lav il 15 feb 2011 22:42

frascolo ha scrittoQuesta sera al telegiornale sento una notizia "TRAFFICO IN TILT PER UNA VORAGINE APERTA IN MEZZO AD UNA STRADA....." e naturalmenta il mio pensiero corre subito a Napoli.

In effetti in zona il traffico era intasatissimo.. ora si capisce il perché...

da jumphrey il 16 feb 2011 08:07

frascolo ha scrittoQuesta sera al telegiornale sento una notizia "TRAFFICO IN TILT PER UNA VORAGINE APERTA IN MEZZO AD UNA STRADA....." e naturalmenta il mio pensiero corre subito a Napoli.

:lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da ciglio il 16 feb 2011 22:45

un po' mi hai fatto incazzare......ti invito a Crema (vieni in macchina quando piove), via indipendenza, rondo', strada che porta all'ospedale, quella che va a Piacenza.....e l'elenco e' lungo. Che vergogna! Macchine che fanno serpentine ovunque per evitare non buche ma crateri!!!!
Il comune ormai non fa altro che pagare i danni che i crateri provocano alle macchine!!! Fare le strade come si deve??? no, meglio pagare gomme e cerchioni!
E qui di Piazza Napoli o via Albania non c'e' traccia!

da miciagilda il 16 feb 2011 23:03

Adesso so dove gettare la monnezza: nella voragine di piazza Napoli! Mi sento così...italiana...! 8) :? :lol:

da MarioLino il 16 feb 2011 23:29

be' però Milano non è una città costruita sul tufo... ...quindi che capiti da quelle parti è ancora più grave! efficienza efficienza... efficienza un cazz!

Questione di punti di vista [cit.]

da lav il 17 feb 2011 00:18

Beh dai.. esagerati.. prima sentiamo da cosa è stato causato, poi, eventualmente, mazzoliamo! :twisted:

Comunque ho scoperto che non è stato in piazza Napoli ma in piazza Bolivar (lì vicino). Vi prego però.. ora non fate battute sul SudAmerica :lol:

da MarioLino il 17 feb 2011 00:42

lav ha scritto
Comunque ho scoperto che non è stato in piazza Napoli ma in piazza Bolivar (lì vicino). Vi prego però.. ora non fate battute sul SudAmerica :lol:

In SUD america sono terronissimi :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da jumphrey il 17 feb 2011 00:45

MarioLino ha scritto
lav ha scritto

In SUD america sono terronissimi :lol:

Io temo di più il terronismo islamico!!! :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da ciglio il 17 feb 2011 13:58

the day after...stamattina, dopo la pioggia di ieri, c'e' il terzo mondo!!!!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a