fulvia ha scrittoIo la mia mimosa virtuale la regalo .........a tutti quegli uomini , e donne, che sostengono "...Sì ma lei era consenziente"
Fante ha scrittoIo invece vorrei dedicare la mia mimosa virtuale alla mia compagna
Perchè si alza tutte le mattine alle 6, prepara sè e la sua bambina, corre all'asilo, corre in ufficio, torna a casa, lava, cucina e gioca.
Perchè la notte se la bambina ha la febbre la passa sveglia. E la notte, in quelle case perse nella nebbia della periferia di Milano, non si dorme mai bene se sei sola, perchè la paura che qualcuno entri per farti comunque del male, c'è.
Perchè nonostante questo deve anche sentirsi dire che i terroni non hanno voglia di fare un cazzo
Perchè ha saputo rialzarsi...
Perchè mi è stata sempre vicina, consigliandomi sempre per il meglio, anche quando rischiava di non fare il suo interesse
Perchè al venerdì, dopo una settimana di corsa, riesce a regalarmi un sorriso e tanta bellissima, femminile eleganza.
E sopratutto perchè mi sopporta
e perdonate se sono stato melenso
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittoIo la mia mimosa virtuale la regalo .........a tutti quegli uomini , e donne, che sostengono "...Sì ma lei era consenziente"
Io a quelli non gliela regalo: gliela caccio su per il naso...
Sai cosa c'è di bello alla festa delle donne? Che tutti ti fanno gli auguri e ti regalano la mimosa, ma quelli davvero diversi restano carini tutto l'anno e dei loro auguri posso anche farne a meno perchè mi rispettano sempre, non solo l'8 marzo.
Comunque stamattina come ogni mattina: sgomitate, prepotenze nel traffico... come se con la mimosa in tasca ci si fosse sistemati la coscienza. Festa utile? mah...
Fante ha scrittoIo invece vorrei dedicare la mia mimosa virtuale alla mia compagna
Perchè si alza tutte le mattine alle 6, prepara sè e la sua bambina, corre all'asilo, corre in ufficio, torna a casa, lava, cucina e gioca.
Perchè la notte se la bambina ha la febbre la passa sveglia. E la notte, in quelle case perse nella nebbia della periferia di Milano, non si dorme mai bene se sei sola, perchè la paura che qualcuno entri per farti comunque del male, c'è.
Perchè nonostante questo deve anche sentirsi dire che i terroni non hanno voglia di fare un cazzo
Perchè ha saputo rialzarsi...
Perchè mi è stata sempre vicina, consigliandomi sempre per il meglio, anche quando rischiava di non fare il suo interesse
Perchè al venerdì, dopo una settimana di corsa, riesce a regalarmi un sorriso e tanta bellissima, femminile eleganza.
E sopratutto perchè mi sopporta
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog