Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
166 messaggiPagina 1 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9

da taniadance il 08 mar 2011 16:26

scogghi ha scrittoVisto che hanno continuato imperterriti malgrado l'avviso di ieri mi trovo costretto a bannare per una settimana i seguenti utenti:

PaulySte;
Inappetente.

Saranno riattivati martedì 15 marzo.
Admin.

Ma in fin dei conti saranno affari di Inappetente e PaulySte se hanno voglia e tempo per scornarsi sul forum! Non mi sembra siano volate frasi tanto ingiuriose, o offensive per il comune senso del pudore!
Finisce sempre così su questo forum... è una specie di setta, un circolo chiuso. Gli habituè possono provocare, offendere, usare terminologia scurrile ( persino i redattori!), sfottere qualunque povero neofita malcapitato, e nessuno dice niente. Non appena uno "nuovo" dice la sua e magari "sotterra" verbalmente (come in questo caso) un forumista vip, ecco che bannano!
Certo, avete bannato anche PaulySte, ma non potevate proprio farne a meno. E poi gli avete fatto un favore, visto che stava facendo una figura meschina! Siete patetici.
E ora bannate anche me, anzi ribannate anche me, tanto mettere a tacere i rompiballe non cancella quello che siete. . .

da Fante il 08 mar 2011 17:07

Scusate, non fo per dire, ma il forum è un "gioco". Essere bannati, non è una offesa mortale o un trauma insuperabile, sopratutto se è una sospensione temporanea

da santippe28 il 08 mar 2011 17:11

vero topolone , però mi han tolto il giochino anche a me , adesso con chi gioco ? :cry: :cry: :P

da Fante il 08 mar 2011 17:13

santippe28 ha scrittovero topolone , però mi han tolto il giochino anche a me , adesso con chi gioco ? :cry: :cry: :P

Con lui

da terminator il 08 mar 2011 17:22

taniadance ha scritto
scogghi ha scrittoVisto che hanno continuato imperterriti malgrado l'avviso di ieri mi trovo costretto a bannare per una settimana i seguenti utenti:

PaulySte;
Inappetente.

Saranno riattivati martedì 15 marzo.
Admin.

Ma in fin dei conti saranno affari di Inappetente e PaulySte se hanno voglia e tempo per scornarsi sul forum! Non mi sembra siano volate frasi tanto ingiuriose, o offensive per il comune senso del pudore!
Finisce sempre così su questo forum... è una specie di setta, un circolo chiuso. Gli habituè possono provocare, offendere, usare terminologia scurrile ( persino i redattori!), sfottere qualunque povero neofita malcapitato, e nessuno dice niente. Non appena uno "nuovo" dice la sua e magari "sotterra" verbalmente (come in questo caso) un forumista vip, ecco che bannano!
Certo, avete bannato anche PaulySte, ma non potevate proprio farne a meno. E poi gli avete fatto un favore, visto che stava facendo una figura meschina! Siete patetici.
E ora bannate anche me, anzi ribannate anche me, tanto mettere a tacere i rompiballe non cancella quello che siete. . .

Io sono stata bannata per più di una settimana tempo fa. Mai successo niente. :P
Il tuo intevento "perplime", visti i numeri. Clone? :roll:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da miciagilda il 08 mar 2011 17:33

No non è un clone. A parte che è registrata dal 2006, ma poi io mi ricordo del nick... non so di cosa si parlasse nè quando, ma mi ricorda qualcosa.

da calvin il 08 mar 2011 17:36

Mi fa molto strano che una persona dopo 9 interventi venga bannata

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 08 mar 2011 17:38

calvin ha scrittoMi fa molto strano che una persona dopo 9 interventi venga bannata

Dipende dagli interventi :P

da taniadance il 08 mar 2011 18:05

calvin ha scrittoMi fa molto strano che una persona dopo 9 interventi venga bannata

Ed ecco il solito atteggiamento "Ma chi c***o è questa?". . .
comunque se proprio vuoi saperlo, i 9 interventi credo fossero tutti nello stesso topic, l'unico in cui abbia detto la mia, un topic in cui si massacrava un poveretta per aver scritto una recensione ridicola, che comuque era stata pubblicata. Il topic è stato poi chiuso e cestinato. Comuque, a parte il fatto che tu non sei meno noioso di chi si lamenta, in quanto ti lamenti a tua volta di chi si lamenta, il punto è che nessuno si suicida per il fatto essere bannato da questo forum (e ci macherebbe!). Però se si banna qualcuno , non si può dire che non è la fine del mondo, è chiaro che non lo è, ma il punto è stabilire se il bannaggio avviene con un criterio o secondo il ciclo mestruale dei moderatori.
Inappetente mi sembra abbia dimostrato di avere abbastanza pelo sullo stomaco per tenere testa ai pipponi letterari di PaulySte, il quale a sua volta mi pare abbastanza masochista da godere nel farsi massacrare da Inappetente, ma in tutto questo nessuno mi pare abbia dato dello "stronzo" all'altro, per intenderci. Quindi non vedo in che modo i due possano aver urtato la sensibilità di qualcuno, se non per il prolungarsi del loro botta e risposta, che tra l'altro, nessuno era obbligato a leggere. Perchè bannare allora?
La mia sensazione è che qui gli sconosciuti scomodi non siano ben accetti.
Altra cosa, io non sono il clone di nessuno. . . mi fa ridere che appena sentite una voce fuori dal coro, pensiate subito alla gabola!
Ripeto, siete patetici!

da Fante il 08 mar 2011 18:13

taniadance ha scrittoRipeto, siete patetici!

Quoto porco mondo! Io sono pateticissimo. E figlio di peripatetica. :shock:

da santippe28 il 08 mar 2011 18:13

grazie taniadance, si sentiva la mancanza di qualcuno che ce lo dicesse , bene fai a prendertela con noi , perchè quando ti riferisci ai peli o ai pipponi di qualcuno , abbi almeno la correttezza di farlo quando quel qualcuno , è in grado di risponderti direttamente sul forum. criticare chi non c'è non è corretto.

da taniadance il 08 mar 2011 18:46

santippe28 ha scrittograzie taniadance, si sentiva la mancanza di qualcuno che ce lo dicesse , bene fai a prendertela con noi , perchè quando ti riferisci ai peli o ai pipponi di qualcuno , abbi almeno la correttezza di farlo quando quel qualcuno , è in grado di risponderti direttamente sul forum. criticare chi non c'è non è corretto.

Non credo di aver offeso né Inappetente né PaulySte. Infatti mi sono guardata bene da prendere un posizione nella loro discussione, non ho sostenuto le ragioni di nessuno dei due, anche se ho una mia idea in merito. Se non li avessero bannati comunque non sarei nemmeno intervenuta. Non mi interessava esprimere il mio parere sulla questione dibattuta, ma la censura mi fa venire l'orticaria. Credo che esuli dalla questione il fatto che io pensi che, nella loro gara a chi ce l'ha più grosso (non è mia questa sottile metafora, ora non dite che sono volgare!), stravinca Inappetente. Mi riferisco più allo stile, che ai contenuti, e spero che PaulySte non me ne voglia se preferisco lo stile del suo "rivale". Quando potrà, se vorrà, sarà liberissimo di rispondermi, non è colpa mia se non può farlo ora, ma di chi gestisce questo democratico spazio di discussione e confronto.

da Yoda il 08 mar 2011 19:16

taniadance ha scritto se si banna qualcuno , non si può dire che non è la fine del mondo, è chiaro che non lo è, ma il punto è stabilire se il bannaggio avviene con un criterio o secondo il ciclo mestruale dei moderatori.
Inappetente mi sembra abbia dimostrato di avere abbastanza pelo sullo stomaco per tenere testa ai pipponi letterari di PaulySte, il quale a sua volta mi pare abbastanza masochista da godere nel farsi massacrare da Inappetente, ma in tutto questo nessuno mi pare abbia dato dello "stronzo" all'altro, per intenderci. Quindi non vedo in che modo i due possano aver urtato la sensibilità di qualcuno, se non per il prolungarsi del loro botta e risposta, che tra l'altro, nessuno era obbligato a leggere. Perchè bannare allora?

Correttissimo!
Non posso fare altro che quotare.. :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da stefanbo il 08 mar 2011 19:24

Per Yoda e Taniadance.

Evidentemente questo

"alcuni forumisti mi scrivono in privato di ignorarti che sei una specie di piattola del forum: forse hanno ragione..."

e tanti altri scambi vi sono sfuggiti, se per voi è normale e non urta la vostra sensibilità ci sta, sono democratico, ma a ME urta :roll:

E la "scusa" di non leggere un forum, soprattutto se uno ha partecipato con dei post, non regge, è la stessa identica detta da me su alcuni forum politici di Maxbor, nei quali dicevo che bastava non leggerli (e NON erano offensivi come questi, vi assicuro) per chi lo contestava, e mi sono piovute addosso critiche a non finire... (non da voi, sia chiaro) :evil:

da Yoda il 08 mar 2011 20:08

stefanbo ha scrittoPer Yoda e Taniadance.

Evidentemente questo

"alcuni forumisti mi scrivono in privato di ignorarti che sei una specie di piattola del forum: forse hanno ragione..."

e tanti altri scambi vi sono sfuggiti, se per voi è normale e non urta la vostra sensibilità ci sta, sono democratico, ma a ME urta :roll:

E la "scusa" di non leggere un forum, soprattutto se uno ha partecipato con dei post, non regge, è la stessa identica detta da me su alcuni forum politici di Maxbor, nei quali dicevo che bastava non leggerli (e NON erano offensivi come questi, vi assicuro) per chi lo contestava, e mi sono piovute addosso critiche a non finire... (non da voi, sia chiaro) :evil:

Se tu fossi democratico come affermi , e non ho motivo di dubitarne sia chiaro, forse stai prendendo un granchio... Lasciare la liberta' di esprimersi, anche quando qualche affermazione potrebbe dare fastidio e' sintomo di democrazia. Non, al contrario, richiedere di chiudere un topic.
Anch'io ho partecipato alla discussione fino a che ho ritenuto opportuno farlo. Quando poi ho visto che il tono saliva, mi sono astenuto dal gettare benzina sul fuoco, ma non per questo mi sarei mai sognato di richiedere la chiusura del 3d.
In ogni caso, mi pare che gli scambi tra i due fossero ad un livello assolutamente accettabile. Credo di aver letto ben di peggio nel Forum, senza che nessuno lo facesse nemmeno lontanamente notare...

da stefanbo il 08 mar 2011 20:15

Capisco il tuo punto di vista, Yoda.

Ma calcola che se ho chiesto di chiudere il topic, c'è chi evidentemente ha pensato che forse era il caso di fare qualcosa. (non ho certo chiesto di bannare persone, ma si è preferito, forse correttamente, visto che la polemica nasceva soprattutto in quell'ambito, isolare due forumisti ma lasciare il topic aperto)

Non essendo "nessuno" non essendo un forumista storico, potevano gentilmente mandare a c....e la mia richiesta e non sarebbe successo nulla, non me la sarei certo presa (anche perchè non sono mai stato tirato in causa nè offeso) ma penso comunque, fermo restando il livello di sensibilità che ovviamente è diverso da persona a persona, che il "bannaggio" avrà qualche motivo... o no? :wink:

da Yoda il 08 mar 2011 20:53

stefanbo ha scritto penso comunque, fermo restando il livello di sensibilità che ovviamente è diverso da persona a persona, che il "bannaggio" avrà qualche motivo... o no? :wink:

Che c'entrino forse, come diceva Taniadance, i problemi mestruali di Scogghi???? :roll: :roll: 8)

da silbusin il 08 mar 2011 21:21

taniadance ha scritto... un topic in cui si massacrava un poveretta per aver scritto una recensione ridicola, che comuque era stata pubblicata. Il topic è stato poi chiuso e cestinato.

Il fatto è che il recensore in oggetto era stato invitato dalla redazione a non rimandare la recensione respinta, proprio per i toni, per utilizzare un tuo aggettivo, "ridicoli".
Il recensore stesso avendo poi letto il topic, che era un cazzeggio e una presa per il culo goliardica, ma senza cattiverie, lo aveva giudicato profondamente offensivo.
Come oltremodo offensivi vengono ritenuti i commenti alle recensioni da molti recensori che si lamentano con la Redazione, invece che intervenire sul forum.
Quindi l'asticella ognuno la mette secondo la propria sensibilità.

Conoscendo Marco3 e Paolo penso che abbiano spalle e palle così robuste da sopportare una messa in castigo per una settimana.
Un ultima cosa. Per motivi "tecnici" (sinceramente non li ho capiti) appaio ora come moderatore di più sezioni. In realtà i due moderatori rimangono capohog e scogghi.
Io gestico Diritto di Replica assieme al Direttore, Gran Bazar (che verosimilmente andrà a chiudere) e il Regolamento assieme al Grande Capo (scogghi è un infiltrato) .

da capohog il 08 mar 2011 22:10

Yoda ha scritto
stefanbo ha scritto penso comunque, fermo restando il livello di sensibilità che ovviamente è diverso da persona a persona, che il "bannaggio" avrà qualche motivo... o no? :wink:

Che c'entrino forse, come diceva Taniadance, i problemi mestruali di Scogghi???? :roll: :roll: 8)

Parlare di problemi mestruali usati in questa accezione dispregiativa da una gentile fanciulla in occasione dell'otto marzo mi fa sentire meno in colpa per i mie... maschilismi :lol:
Scogghi non ha problemi mestruali né di linea quel fetente...
io non li ho - quelli mestruali - perché troppo vecchio...

Comunque so per esperienza che come ti muovi sbagli ( o ti accusano di sbagliare perlomeno).
Ognuno poi può avere le proprie opinioni e simpatie, tenere all'uno o all'altro ma il divertirsi a vedere uno scontro a chi c'é l'ha più grosso mi porta a pensare ad una genegnoccata, "cui prodest, a chi giova tutto ciò?".

Non credo proprio a nessuno, non ottengo informazioni utili, non parlo di vino o ristoranti ma di centimetri penici...

posso fare a meno di seguire, forse... ma non mi sembra questa la mission del forum (perdonatemi ho avuto uno di quei corsi demenziali dove qualcuno che non capisce un cazzo del mio lavoro vuole insegnarmi a capire la mia mission :twisted: ), ovvero far allontanare o non partecipare i forumisti non è proprio quello che si possa definire una mission, ne converrete.
Per qualcuno che vuole misurarselo in rete...

Ma tanto è colpa dell'era digitale, ai miei tempi se volevi "misurartelo" con qualcuno andavi ai bordi di un canale od un torrente, lo tiravi fuori e poi vedevi chi pisciava più lontano. :twisted: :wink: :lol:

Peace and love

96 cubic inch of good vibs

da zandet2 il 08 mar 2011 23:10

Forse perchè il motivo era qualcosa simile a questo:
intervento numero 10:
taniadance ha scrittoFinisce sempre così su questo forum... è una specie di setta, un circolo chiuso.
...
Siete patetici.

intervento numero 11:
taniadance ha scrittoComuque, a parte il fatto che tu non sei meno noioso di chi si lamenta
...
secondo il ciclo mestruale dei moderatori.
...
Ripeto, siete patetici!

intervento numero 12:
taniadance ha scrittoQuando potrà, se vorrà, sarà liberissimo di rispondermi, non è colpa mia se non può farlo ora, ma di chi gestisce questo democratico spazio di discussione e confronto.

Taniadance, non ce l'ho con te, non so chi tu sia, non abbiamo mai mangiato assieme e non ci siamo mai "parlati" sul forum, ma tre insulti in tre post mi sembrano veramente troppo, specie in una discussione in cui fino a quel momento non eri entrata.
Nel mio forum ho bannato definitivamente diversi utenti per molto meno, ma questo non è il mio forum e non sono io il moderatore, quindi per fortuna che esiste la democrazia (e Scogghi, caso unico e raro di moderatore moderato).

166 messaggiPagina 1 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9
Vai a