scogghi ha scrittoVisto che hanno continuato imperterriti malgrado l'avviso di ieri mi trovo costretto a bannare per una settimana i seguenti utenti:
PaulySte;
Inappetente.
Saranno riattivati martedì 15 marzo.
Admin.
santippe28 ha scrittovero topolone , però mi han tolto il giochino anche a me , adesso con chi gioco ?
taniadance ha scrittoscogghi ha scrittoVisto che hanno continuato imperterriti malgrado l'avviso di ieri mi trovo costretto a bannare per una settimana i seguenti utenti:
PaulySte;
Inappetente.
Saranno riattivati martedì 15 marzo.
Admin.
Ma in fin dei conti saranno affari di Inappetente e PaulySte se hanno voglia e tempo per scornarsi sul forum! Non mi sembra siano volate frasi tanto ingiuriose, o offensive per il comune senso del pudore!
Finisce sempre così su questo forum... è una specie di setta, un circolo chiuso. Gli habituè possono provocare, offendere, usare terminologia scurrile ( persino i redattori!), sfottere qualunque povero neofita malcapitato, e nessuno dice niente. Non appena uno "nuovo" dice la sua e magari "sotterra" verbalmente (come in questo caso) un forumista vip, ecco che bannano!
Certo, avete bannato anche PaulySte, ma non potevate proprio farne a meno. E poi gli avete fatto un favore, visto che stava facendo una figura meschina! Siete patetici.
E ora bannate anche me, anzi ribannate anche me, tanto mettere a tacere i rompiballe non cancella quello che siete. . .
calvin ha scrittoMi fa molto strano che una persona dopo 9 interventi venga bannata
santippe28 ha scrittograzie taniadance, si sentiva la mancanza di qualcuno che ce lo dicesse , bene fai a prendertela con noi , perchè quando ti riferisci ai peli o ai pipponi di qualcuno , abbi almeno la correttezza di farlo quando quel qualcuno , è in grado di risponderti direttamente sul forum. criticare chi non c'è non è corretto.
taniadance ha scritto se si banna qualcuno , non si può dire che non è la fine del mondo, è chiaro che non lo è, ma il punto è stabilire se il bannaggio avviene con un criterio o secondo il ciclo mestruale dei moderatori.
Inappetente mi sembra abbia dimostrato di avere abbastanza pelo sullo stomaco per tenere testa ai pipponi letterari di PaulySte, il quale a sua volta mi pare abbastanza masochista da godere nel farsi massacrare da Inappetente, ma in tutto questo nessuno mi pare abbia dato dello "stronzo" all'altro, per intenderci. Quindi non vedo in che modo i due possano aver urtato la sensibilità di qualcuno, se non per il prolungarsi del loro botta e risposta, che tra l'altro, nessuno era obbligato a leggere. Perchè bannare allora?
stefanbo ha scrittoPer Yoda e Taniadance.
Evidentemente questo
"alcuni forumisti mi scrivono in privato di ignorarti che sei una specie di piattola del forum: forse hanno ragione..."
e tanti altri scambi vi sono sfuggiti, se per voi è normale e non urta la vostra sensibilità ci sta, sono democratico, ma a ME urta
E la "scusa" di non leggere un forum, soprattutto se uno ha partecipato con dei post, non regge, è la stessa identica detta da me su alcuni forum politici di Maxbor, nei quali dicevo che bastava non leggerli (e NON erano offensivi come questi, vi assicuro) per chi lo contestava, e mi sono piovute addosso critiche a non finire... (non da voi, sia chiaro)
stefanbo ha scritto penso comunque, fermo restando il livello di sensibilità che ovviamente è diverso da persona a persona, che il "bannaggio" avrà qualche motivo... o no?
taniadance ha scritto... un topic in cui si massacrava un poveretta per aver scritto una recensione ridicola, che comuque era stata pubblicata. Il topic è stato poi chiuso e cestinato.
Yoda ha scrittostefanbo ha scritto penso comunque, fermo restando il livello di sensibilità che ovviamente è diverso da persona a persona, che il "bannaggio" avrà qualche motivo... o no?
Che c'entrino forse, come diceva Taniadance, i problemi mestruali di Scogghi????
calvin ha scrittoMi fa molto strano che una persona dopo 9 interventi venga bannata
taniadance ha scrittoFinisce sempre così su questo forum... è una specie di setta, un circolo chiuso.
...
Siete patetici.
taniadance ha scrittoComuque, a parte il fatto che tu non sei meno noioso di chi si lamenta
...
secondo il ciclo mestruale dei moderatori.
...
Ripeto, siete patetici!
taniadance ha scrittoQuando potrà, se vorrà, sarà liberissimo di rispondermi, non è colpa mia se non può farlo ora, ma di chi gestisce questo democratico spazio di discussione e confronto.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog