scogghi ha scrittoSi, confermo che anche nel privato, almeno da me, hanno fatto proprio come dici tu
Il 17 marzo è diventato festivo e magicamente è scomparso un giorno di festività sopresse
Ci sono colleghi che stanno facendo casino per venire a lavorare il 17 e riavere il giorno di festività sopresse
santippe28 ha scrittoyoda scusa , ma la festa dovrebbe essere per tutti , sia per i dipendenti che per i datori di lavoro , se si tratta di una festa nazionale tutti devono poterla festeggiare , con il tuo ragionamento allora non ci sarebbero nè ferie , nè Natale , nè 25 aprile etc. Non facciamo discorsi politici schierandoci da una parte o dall'altra , esaminiano e valutiamo il problema per quello che è . a me , ad esempio è arrivata la comunicazione emanata dal Ministero della giustizia , che dice , che siccome è festa , le udienze sono rinviate. Quindi io non posso fare le mie udienze previste perchè non si terranno, allora chi vogliamo prendere in giro scusa ?
Yoda ha scrittoIl ragionamento fatto alle mie ragazze e' stato molto semplice... : Il 17 volete lavorare o volete stare a casa?
Se lavorate vi pago se state a casa prendete ferie...
Cosi', se uno vuole festeggiare ed e' assolutamente suo diritto farlo , lo fa a proprie spese...
A me pare tanto ovvio....
santippe28 ha scritto tutti i nostri cari politici ed amministratori vari , come di consueto predicando bene e razzolando male
non siamo noi i cialtroni .....
primus ha scrittoYoda ha scrittoIl ragionamento fatto alle mie ragazze e' stato molto semplice... : Il 17 volete lavorare o volete stare a casa?
Se lavorate vi pago se state a casa prendete ferie...
Cosi', se uno vuole festeggiare ed e' assolutamente suo diritto farlo , lo fa a proprie spese...
A me pare tanto ovvio....
in effetti non fa una grinza. Allora il 17 non è festa nazionale ma facoltativa. Chio vuole fa festa, a sue spese giustamente come dici tu, chi non vuole lavora. Questo però nel pubblico è impossibile.....che facciamo in Comune apriamo 3 uffici e gli altri 74 chiusi? non si può...o tutti a casa, a spese dello stato, o tutti al lavoro.
santippe28 ha scritto una nazione , federale o no , deve avere delle linee guida incontrovertibili e uguali per tutti , oltre che ben chiare , qui invece facciamo sempre a gara a chi è più pulcinella.
Yoda ha scrittoIl ragionamento fatto alle mie ragazze e' stato molto semplice...( al di la' del fatto che ora e' stato chiarito che l'imprenditore non avra' esborsi aggiuntivi) : Il 17 volete lavorare o volete stare a casa?
Se lavorate vi pago se state a casa prendete ferie...
scogghi ha scrittoYoda ha scrittoIl ragionamento fatto alle mie ragazze e' stato molto semplice...( al di la' del fatto che ora e' stato chiarito che l'imprenditore non avra' esborsi aggiuntivi) : Il 17 volete lavorare o volete stare a casa?
Se lavorate vi pago se state a casa prendete ferie...
A noi non hanno fatto questo ragionamento. Ci OBBLIGANO a stare a casa in ferie per una festa nazionale...
scogghi ha scrittoChi ci doveva pensare io a cosa dovevo pensare Quest'anno il 1 maggio è domenica il 25 aprile lunedì dell'Angelo. Mica mi danno dei giorni in più di ferie... in questo caso chi ci guadagna
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog