Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Groupon

da luc83 il 06 apr 2011 10:11

offerte interessanti o specchietti per le allodole?

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale

http://www.groupon.it/deals/milano

da nebbiolo75 il 06 apr 2011 11:25

nessuno specchietto credo. L'hotel in questione a Siena non è di gran scenografia e visti i tempi, una camera doppia venduta a 80 euro a notte non è neanche 'sta grande offerta....Ovviamente c'è scritto che l'offerta non è valida per i ponti, pasqua e Palio....:-)

Se uno va su booking.com secondo me trova offerte migliori e vai dove vuoi :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Groupon

da adem il 06 apr 2011 11:30

luc83 ha scrittoofferte interessanti o specchietti per le allodole?

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale

http://www.groupon.it/deals/milano

Utilizzo Groupon a Roma da più di un anno, quando ancora si chiamava citydeal, poi fagocitato da groupon.
Compro però quasi esclusivamente trattamenti di bellezza, spa e affini che regalo alla mia ragazza o ad amiche che sono sempre rimaste molto soddisfatte (più ogni tanto qualche biglietto per teatri). Le offerte mangionesche lasciano parecchio a desiderare, riguardano sempre locali arcituristici con menu che mi ispirano pochissimo.

Anche per gli alberghi, booking (scegli tu dove dormire) o al limite hotelyo (sconti veri, anche se spesso fuori stagione, in pochi alberghi di lusso) secondo me convengono di più

da caneciccio il 06 apr 2011 13:19

adem ha scrittoCompro però quasi esclusivamente trattamenti di bellezza, spa e affini che regalo ... ad amiche

8) 8) 8) 8)

scherSo nè! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 06 apr 2011 15:13

Ho acquistato non poche cose: trattamenti di bellezza per le figlie, aperitivi e cene, soggiorni, sia da Groupon sia negli altri siti nati dopo come funghi: mai nessun problema.

Dopo tutto l'idea è geniale: il posto si fa conoscere e pensate quante volte è capitato quel che è capitato una volta a me ed una volta a mia figlia (ovviamente si trattava di cose economiche: due aperitivi, in due luoghi diversi): ti dimentichi di riscattare il buono in tempo utile (si va dai 3 ai 6 mesi, tutto comunque chiaramente indicato) ed ovviamente hai perso i (pochi in questo caso) soldi.

Quindi nessuna fregatura, per quanto mi riguarda :wink:

da luc83 il 06 apr 2011 15:24

stefanbo ha scrittoHo acquistato non poche cose: trattamenti di bellezza per le figlie, aperitivi e cene, soggiorni, sia da Groupon sia negli altri siti nati dopo come funghi: mai nessun problema.

Quindi nessuna fregatura, per quanto mi riguarda :wink:

ci sono altri indirizzi come questo?

da adem il 06 apr 2011 16:07

caneciccio ha scritto
adem ha scrittoCompro però quasi esclusivamente trattamenti di bellezza, spa e affini che regalo ... ad amiche

8) 8) 8) 8)

scherSo nè! :lol:

Figurati, so' quasi tutte cugine della mia ragazza... da due anni ho risolto brillantemente il problema dei regali di natale!

da MarioLino il 06 apr 2011 16:18

luc83 ha scritto
ci sono altri indirizzi come questo?

groupalia.it

nessuna fregatura, è un business vecchio per gli ammericani, nuovo per noi italiani.

serve a lanciare (o rilanciare) nuovi prodotti/servizi o ad incentivare l'uso di certi prodotti/servizi nei periodi di scarso consumo.

io non l'ho mai usato, non sono price sensitive. cerco il meglio e basta. :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da stefanbo il 06 apr 2011 17:16

Yessssss Luc83 :D

Poinx.it, Tuangon e LetsBonus sono i tre siti dove, oltre a Groupon, ho fatto acquisti.

Ovviamente ho comperato coupon "romani" ma sono certo che quasi tutti (o tutti) hanno la sezione Milano :wink:

da luc83 il 06 apr 2011 17:20

stefanbo ha scrittoYessssss Luc83 :D

Poinx.it, Tuangon e LetsBonus sono i tre siti dove, oltre a Groupon, ho fatto acquisti.

Ovviamente ho comperato coupon "romani" ma sono certo che quasi tutti (o tutti) hanno la sezione Milano :wink:

grazie, li aggiungo tra i preferiti...non si sa mai, magari qualcosa di interessante salta fuori. Poi a furia di vedere massaggi, hammam e co. mi è venuta voglia. 8)

da stefanbo il 06 apr 2011 17:28

Puoi anche "abbonarti" come ho fatto io alle loro newsletter: ti arriva ogni giorno nella mail la proposta quotidiana (specifica la tua città) , la guardi al volo, se fa per te clicchi per saperne di più sennò,,,,sciaff, nel cestino :D (tipo test intolleranze alimentari, depilazione inguine ecc :shock: )

da luc83 il 06 apr 2011 17:32

non oso immaginare chi possa regalare una depilazione inguinale 8)
Ultima modifica di luc83 il 06 apr 2011 18:23, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 06 apr 2011 17:51

luc83 ha scrittonon oso immaginare chi possa regalare una depilazione inguine 8)

Fante a Bob, ovviamente! 8)

96 cubic inch of good vibs

da Eat il 06 apr 2011 20:44

adem ha scritto Le offerte mangionesche lasciano parecchio a desiderare, riguardano sempre locali arcituristici con menu che mi ispirano pochissimo.

A Verona ci sono state offerte per un noto ristorante stellato; non ho mai comprato alcun Groupon, ma non credo che fosse uno specchietto per le allodole in tal caso.

da silbusin il 07 apr 2011 00:05

capohog ha scritto
luc83 ha scrittonon oso immaginare chi possa regalare una depilazione inguine 8)

Fante a Bob, ovviamente! 8)

C'è il problema, hem.., che con la pinzetta fante sbagliava sempre a strappare....

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a