santippe28 ha scrittombeh .. , ma il nostro esimio giongamba , non ci dice il suo autorevole punto di vista ? e così non vale !!!
Tra trasloco ospedaliero e pranzo di ieri,vedi sotto,rispondo con ritardo.
Io sono reduce da entrambe le esperienze nel giro di tre settimane.
E devo dire che concordo più con te e con Bob(e qualcun altro credo)sul fatto che preferisco le 5 cene.
Ma non nell'ottica che viene prima la compagnia.
Avevo scritto con la stessa compagnia per prevenire distinguo del tipo : mega cena super romantica versus 5 deschi con compagnia allegra e disimpegnata.
Mi riferisco proprio al cibo
Tra parentesi ho fatte le recensioni di tutti e cinque(tre già inviate)perchè penso che(più o meno)sia tutti posti da consigliare.E quindi
ho mangiato da bene a molto bene.
Al Canto ho mangiato benissimo
Però..........se dovessi scegliere per forza,ripeto,preferirei uscire 5 volte mangiando mediamente bene
La soluzione quasi ideale l'ho trovata ieri(ma non è la prima volta.Anche se comunque questo tipo di esperienze sono PURTROPPO abbastanza rare)a Torino da Magorabin
Un JRE che con stile,passione e,a mio modesto giudizio,notevoli capacità,mi ha fatto un pranzo decisamente superiore alla media.Con 79 euro e partendo dal menu base da 35
già di per se completo.Poi io ho fatto alcune aggiunte
Diciamo che tra due cene/pranzi come questo e 5 cene medie potrei avere qualche perplessità in più.
E nel dubbio..............."se ciava anca i schei" (come dicono a Verona).
Risparmio da qualche altra parte e faccio 5 + 2
P.S. Non sto traslocando da Verona a Torino
mi sono preso un giorno di relax (7 ore in treno leggendo Riders e Quattroruote)per andare a salutare una mia carissima amica.