Bob ha scrittoNon me ne vogliate, ma, da ex milanese, un commentino lo devo fare.
"Non ce lo aspettavamo".
Ma come sarebbe? Io non mi sarei aspettato che la Moratti riuscisse a superare la soglia del 40%.
Tutti sanno benissimo, qui, che io sono un elettore di centro destra. Ma mai e poi mai avrei votato la Moratti.
Bersani mi fa sorridere per il motivo opposto: "Abbiamo vinto". Col Fischio: la MOARTTI ha perso. Se avese governato Milano con un poco più di fermezza e intelligenza (lo so, è chiedere troppo), avrebbe vinto a mani basse.
Ma troope incerteze, troppe scemenze, troppe decisioni "indecise", troppe linee sbagliate nella conduzione della città (una per tutte, qiuella dei parcheggi).
Per cui, se Pisapia è l'alternativa, ben venga.
Come ho SEMPRE sostenuto, io voto sui risultati, non sui principi.
Fante ha scrittoIl fatto che si sia voluto puntare ancora sulla Moratti mi fa pensare che il PDL non ha più il polso della situazione e pensava che il solito faccione di Silvio ( in una orrenda foto del 94 ) bastasse a fare la differenza.
Evidentemente non volevano regalare la città alla Lega, che probabilmente avrebbe proposto un candidato più seguito, e sicuramente nessuno è disposto a mettersi in gioco sotto il PDL.
Comunque c'è ancora il ballottaggio e vedremo in queste due settimane cosa riusciranno a tirare fuori con la solita strategia della diffamazione ( foto di pisapia che limona con capohog su una kawasaki mentre Bob nudo fa le penne sulla Vespa )
Fante ha scrittocapohog ha scrittoOkkio che in rete gira già un video con te che in evidente stato di eccitazione vendi lacca omeopatica alla Moratti gorgheggiando "Letizietta, la tua cotonatura mi arrapa"
E' quella in cui sono vestito da batman!?!?!?
ma è roba di 33 anni fa!
capohog ha scrittoPer farti ingrugnire un po' di più, guarda il tuo amichetto chilly...
capohog ha scrittolav ha scrittocapohog ha scrittoIo ho deciso di non andare a votare, non mi piacciono né l'uno nél'altra...
E allora te li meriti entrambi!
Può essere, ma è stato più forte di me...la prima volta in oltre 35 di voto
Fante ha scrittoComunque c'è ancora il ballottaggio e vedremo in queste due settimane cosa riusciranno a tirare fuori con la solita strategia della diffamazione ( foto di pisapia che limona con capohog su una kawasaki mentre Bob nudo fa le penne sulla Vespa )
PaulySte ha scrittoCome un disastro?
E tutto il bene che ha fatto per i disabili, i ciechi e gli anziani, eliminando tutte le barriere architettoniche, costruendo cliniche e fornendo a tutti una qualificatissima assistenza a domicilio?
E tutto il bene che ha fatto a tutti i bambini, aprendo migliaia di asili che sembrano castelli fatati dotati non di mense ma di ristoranti con tre stelle miscelen?
E tutti il prestigio e gli affari che ha portato ha Milano grazie all'Expo?
E tutte le nuove linee della metropolitana?
E tutta la cortesia con cui adesso i dipendenti comunali ti accolgono e che prima, io me lo ricordo bene, non esisteva?
E tutta l'aria pulita che si respira, perché è pulita più che in tutte le altre città del mondo che però barano con le misurazioni?
PaulySte ha scrittoComunque è stato un pareggio
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog